suvvia, sappi che al peggio non c'è limite
cmq, è un periodo un po' demmerd per chiunque
e tu sei andato in montagna![]()
suvvia, sappi che al peggio non c'è limite
cmq, è un periodo un po' demmerd per chiunque
e tu sei andato in montagna![]()
venerdì sera mi si è svampata la 360
![]()
ma quello non capita a tutti?
Mi aggrego al pessimo periodo...
susu, non fate così. c'è sempre qualcuno che sta peggio di voi. fatevi forza e rialzate la testa. la vita continua.
Io sto benone e da domani lavoretto part time pagato più di un lavoro a tempo pieno per un mese,comodo orario 9:00-13:00 a 5 minuti da casa mia
Certo,passassi pure gli ultimi 4 esami per la laurea sarebbe meglio ma nn bisogna voler troppo
Edit:e la 360 mi funziona ancora![]()
qui a gorgonzola sta nevicando di brutto, ma brutto brutto brutto![]()
non vedo l'ora di vedere l'edizione speciale di studio aperto![]()
anche qui, da panico
vedrò che fare per il lavoro oggi![]()
anch'io voglio la neve, uffa
non nevica abbastanza da poter stare a casa uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche io voglio la neve...
come no
si vede che te sei più in pianura di me![]()
Bello tornare al lavoro dopo 6 mesi quasi e trovare TUTTO com'era rimasto...in un ufficio pubblico
Oddio,a parte le carte/appunti/login che ovviamente son spariti così ci ho messo 10 minuti i ricordarli tutti,il resto era ancora li...e ovviamente il lavoro si era fermato ad Agosto quando ero andato via io,possibile che aspettassero me?![]()
usti, brutta cosa
ufficio pubblicoBello tornare al lavoro dopo 6 mesi quasi e trovare TUTTO com'era rimasto...in un ufficio pubblico
Oddio,a parte le carte/appunti/login che ovviamente son spariti così ci ho messo 10 minuti i ricordarli tutti,il resto era ancora li...e ovviamente il lavoro si era fermato ad Agosto quando ero andato via io,possibile che aspettassero me?
btw cosa fai di preciso![]()
Sono a progetto all'AUSL di Rimini,inserisco le "fatture" delle visite dei pazienti nel database...nello specifico son soprattutto le dialisi che sono parecchie...bello vedere come oggi i fogli sulla scrivania risalissero al 31/08
E la scrivania nn è mia...l'ufficio neanche,io nn ho una postazione quindi mi metto al PC che trovo libero,in questo caso era lo stesso di Agosto,con tanto di file .txt sul desktop lasciati da me...
L'importante è che entro il 20 Febbraio io abbia caricato tutto il dovuto (circa 110 pazienti,con una 40ina di prestazioni l'uno in media...ci dev'essere un modo più veloce che farle una per una..)
A Busto Arsizio c'era una fottuta neve![]()
Tra l'altro,ora dispongo persino di una email @auslrn.net,poichè io puoto
Peccato che la posso leggere solo dal lavoro...e ora neanche da li perchè il database è troppo pieno e la quota disco per utente nn permette di caricare l'inbox...e dire che avrò 10 mail in tutto li dentro![]()
Sìsì, 10 mail in tutto, togli tutte le immagini di femmine succinte e poi vedremo![]()