+ Rispondi alla Discussione
Pag 597 di 4976 PrimaPrima ... 974475875955965975985996077471097 ... UltimaUltima
Risultati da 14,901 a 14,925 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ken ma la signa è la copertina di dirt o mi sbaglio ?
    non ti sbagli

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io li studierei i colpi di sonno, è incredibile: anche a me una volta è successo in autostrada di viaggiare a notte fonda, da solo, di stare nella corsia di mezzo, addormentarmi e risvegliarmi dopo pochi secondi a mezzo centimetro (ma anche meno) dallo sparticorsie in cemento. Un **** incredibile o c'è di mezzo anche altro? L'istinto è una brutta bestia (cit. da non so più cosa )
    raccolgo l'assist e la butto in rete.

anno orribilis 1999/2000 (non per lo scudetto daaa lazio però eh )

ero V.A.M. nell' A.M, come è noto a molti i VAM sono la vigilanza armata dell' AM, bene io ero graduato di carriera e facevo taaaaante guardie. Ero di servizio allo stato maggiore dell'AM in Roma, via Castro Pretorio;

turno di guardia 24.00/03.00
    la zona che dovevo sorvegliare era una cassa militare, una specie di banca interna allo stato maggiore. Al chiuso, tutto illuminato e piastrellato bianco il pavimento. Inutile dire che c'avevo un sonno della madonna. Il tempo non passa mai, il rumore delle lancette dell'orologione a muro era più un riverbero assordante in tutto il corridoio da associare al ronzio delle lampadine e dei svariati macchinari all'interno degli uffici, insomma un'inferno. Io cammino su e giù e mi metto a contare le mattonelle, arrivo ad un certo punto che calcolo il perimetro della zona

poi intorno alle 02.30 decido di sedermi in garitta. C'è da dire che il mitare è tenuto sotto controllo da telecamere e la possibilità di dormire non c'è o se c'è il risultato è giorni di puninzione e processino. Insomma io stavo lì con ben in mente tutte ste avversità, e allora comincio a pensare a cosa succede se mi addormento... fisso il corridoio illuminato da dentro la garitta con la telecamerina che mi spia; le luci, i ronzii, la telecamera, il caldo, il silenzio, l'impossibilità di dormire, io che penso che dormo, insomma ad un certo punto vedo che in fondo al corridoio spunta il mio cambio e mi chiamano. Balzo in piedi e guardo l'orologio, erano le 03.05... ho dormito ad occhi aperti per circa 25 minuti. Occhi aperti, signori si può fare

devo ammettere che per alcuni anni successivi all'evento il mio sonno ha avuto delle variazioni considerevoli.

Ken Shabby
    ospite

boia a me capita di dormire a occhi aperti a volte mentre dò ripetizioni di latino ai ragazzi bravi: fanno tutto da soli, io devo solo annuire e mantenere un certo contegno. e non chiudere gli occhi, certo

p.s. sto ascoltando "the crying light" di Antony and the Johnsons, e il primo ascolto è da

SLYVERR®
    ospite

boia a me capita di dormire a occhi aperti a volte mentre dò ripetizioni di latino ai ragazzi bravi: fanno tutto da soli, io devo solo annuire e mantenere un certo contegno. e non chiudere gli occhi, certo

p.s. sto ascoltando "the crying light" di Antony and the Johnsons, e il primo ascolto è da
    ah e quando l'ho detto io qualche pagina fa nessuno m'ha cacato

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ah e quando l'ho detto io qualche pagina fa nessuno m'ha cacato
    E perchè non hai l'autoriZaZione ufficiale di Ondasnob

Ken Shabby
    ospite

vero! ce l'hai la coccardina col mignolino appuntata sul bavero? e allora, che parli a fare

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    E perchè non hai l'autoriZaZione ufficiale di Ondasnob
    Spoiler:

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

uff.. sempre ariaccia a casa mia ( cioè dei miei per essere precisi ) singles

..per rilassarmi me ne sono andato al cinema coi cuccioli ^^
    Madascar 2: carino.

( ancora una sign v.2.2 per me..almeno finchè non trovo qualcosa che mi ispiri... certo che Cily non se la merita la sua 3.0 spamma pochissimo )

Olengard
    ospite

Io li studierei i colpi di sonno, è incredibile: anche a me una volta è successo in autostrada di viaggiare a notte fonda, da solo, di stare nella corsia di mezzo, addormentarmi e risvegliarmi dopo pochi secondi a mezzo centimetro (ma anche meno) dallo sparticorsie in cemento. Un **** incredibile o c'è di mezzo anche altro? L'istinto è una brutta bestia (cit. da non so più cosa )
    Ti giuro, ho sentito una. scossa. elettrica. che andava dal cuore al braccio sinistro. Giusto in tempo per correggere la traiettoria. Cioè, ero ancora in seconda corsia, ma partivo dalla prima e stavo andando dritto verso il guard-rail.
    Ho iniziato a cambiare canale alla radio così, tanto per essere certo di essere ancora vivo

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    tanto hai 7 vite

Ragnarokker
    ospite

salve.

Scusatemi se provo a parlare di una cosa seria, so che qua non dovrei ma so curioso di sapere come la pensate.

Polemica che ha scosso il mondo del fumetto negli ultimi 15 giorni.
    Becco Giallo produce spessissimo fumetti su diversi eventi della cronaca italiana (delitto pasolini, banda della magliana, il g8 di genova ecc ecc ecc). L'ultima uscita che hanno fatto riguarda il massacro del circeo.
    Questa è la cover.

Wu Ming 1 l'ha definita "apologetica dello stupro"
    secondo me è una cosa che non sta né in cielo né in terra, ma magari sarà perché c'ho la sensibilità di un rinoceronte bianco. Voi che ne pensate?
    E andando oltre, si può fare apologia di un reato così grave con un disegno? o con un opera d'arte in generale? dico opera d'arte per dire qualsiasi cosa prodotta dall'uomo insomma, sta cover è lontana mille miglia da essere un'opera d'arte in senso proprio... opera d'ingegno, mettiamola così

Olengard
    ospite

Mah, ne ho letto su Lipperatura, a me sia i commenti della Lipperini che quelli di WuMing sembrano un tantinello esagerati - vero è che le due ragazze lì in basso non piacciono neanche a me, sono troppo pruriginose - forse semplicemente è una soluzione troppo facile o sviluppata male.

Però da qui a trascendere come WuMing ce ne passa. Da quel che ho capito è un piegare quello che si vede per dimostrare qualcosa che si pensa. Poi magari sono pure io sensibile come un muflone.
    Ma sentirei volentieri il pensiero di Lully e Keka
    Ps: ah, sì, e di Nevade, che non si arriva runner-up allo Strega così, a gratis
    Ultima modifica di Olengard; 01-02-09 alle 17:08:30

King Elessar
    ospite

Io ne ho sentito parlare a Medda e Recchioni sui rispettivo blog.
    Apologetica dello stupro è un pò forte.
    Però considerato che si parla di persone vere, una viva che avrà i suo problemi a superare l'eveno, una morta che avrà persone che la piangono, devo dire che ci andrei coi piedi di piombo prima di commercializzare qualsiasi cosa sulla vicenda.
    In ogni caso, anche se la Lipperini ha avuto l'onestà di riconoscere che parlava solo della copertina, io leggerei il libro intero prima di giudicare, in un senso o nell'altro.

Olengard
    ospite

Morte entrambe, a dire la verità.
    Per il resto, d'accordo (anche se la copertina ha un'importanza non da poco - in un fumetto del genere forse ancora di più)

Ragnarokker
    ospite

no, secondo me di quello non c'è bisogno. cioé, è vero che non si giudica un libro dalla copertina ma si può giudicare una copertina senza aver letto il libro Alla fine una copertina deve avere un senso compiuto da sola, altrimenti non ha senso. E' la prima cosa che vedi di un libro, e se quella ti manda un messaggio sbagliato allora resta l'unica perché il libro poi non lo compri proprio. Non è una vignetta, in cui puoi dire una cosa e svilupparla in quella successiva, non deve avere sequenzialità con niente. Altrimenti non è una buona copertina

Apparte questo, direi che la copertina è un po' ambigua, il sorrisetto dei tre può significare tutto e niente, ma loro che giganteggiano sueel due piccole ragazzine disperate mi pare un messaggio abbastanza inequivocabile
    Ultima modifica di Ragnarokker; 01-02-09 alle 17:25:49

Olengard
    ospite

Epperò le ragazzine così stilizzate con i capelli fluenti e le curve e tutto non sembrano tanto due ragazzine disperate. O meglio sì, ma in seconda battuta.

(e grazie al ragnetto per aver espresso in italiano il mio pensiero sulle copertine Anche se un messaggio sbagliato in certi casi può servire anche a vendere - senza stare sulle copertine, pensate ai trailer di molti film, tipo The New World spacciato per un filmone d'azione
    In questo caso però la copertina riveste una forte importanza)

Ps: ah, ma forse tu intendevi nello specifico proprio le copertine dei fumetti
    Ultima modifica di Olengard; 01-02-09 alle 17:33:06

Ragnarokker
    ospite

Italiano mica tanto
    Si, in effetti non mi sono spiegato bene per messaggio sbagliato intendevo non un messaggio un messaggio ingannevole, ma un messaggio che non ti piace, sbagliato secondo la tua morale

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E andando oltre, si può fare apologia di un reato così grave con un disegno? o con un opera d'arte in generale? dico opera d'arte per dire qualsiasi cosa prodotta dall'uomo insomma, sta cover è lontana mille miglia da essere un'opera d'arte in senso proprio... opera d'ingegno, mettiamola così
    Senza andare molto lontano, il primo album dei Guns N' Roses e stato censurato a livello di copertina.

Il quadro con il "demone stupratore" è stato ritenuto troppo forte e allora l'album è stato ritirato dal commercio e si è cambiata la copertina (che poi vabbeh l'immagine sia presente nel libretto del CD quello è un altro discorso ).

Questo per dire che la cosa non è nuova e che probabilmente molto spesso si vedono cose peggiori della copertina del giallo che hai postato...

Poi non so, non voglio fare il bigotto, ma criticare un fumetto quando su Internet si ha accesso ad un mondo ben più torbido, mi lascia perplesso...

stasera il Milan ci asfalta
    ( ritorno IT che siete pericolosamente seriosi stasera )

Nevade
    ospite

Ma infatti si, festeggiamo l'anniversario da tre anni der giorno in cui so tornato single!

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    stasera il Milan ci asfalta
    ( ritorno IT che siete pericolosamente seriosi stasera )
    Con lo svizzero di cioccolato e mazzarino centrali di difesa non credo proprio

Comunque 1 fisso per me

Mus
    ospite

Ohi gente sono tornato eh! Mi avete fatto spaventare, tutti 'sti discorsi seri in mia assenza, pensavo fosse un segno dell'armageddon!

Che poi il discorso mi interessava, anche se non potrei dire una mia opinione, visto che non conosco l'opera in questione!

@Sava: il mio Genoa mi ha regalato l'ennesima gioia! Arrivato a casa mentre disfavo la borsa ho accceso la tv... Gol di Mimmo Criscito! Che bei momenti! Stasera mi toccherà tifare per voi, così andiamo a -1 dai milanisti... Ma per far cosa poi? Dove vogliamo andare?

@Neva:

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Con lo svizzero di cioccolato e mazzarino centrali di difesa non credo proprio

Comunque 1 fisso per me
    noi siamo senza Lich e Rocchi... 2 fisso senza possibilità di recupero.

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    sempre

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Morte entrambe, a dire la verità.
    Per il resto, d'accordo (anche se la copertina ha un'importanza non da poco - in un fumetto del genere forse ancora di più)
    una è morta dopo, però

tette?

dai

parliamo di Crsitna del Basso
    o di Federica Rosatelli ( una di noi )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 597 di 4976 PrimaPrima ... 974475875955965975985996077471097 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato