Gli sport americani hanno dei tempi fatti apposta per far mangiare il più possibile agli spettatori
Gli sport americani hanno dei tempi fatti apposta per far mangiare il più possibile agli spettatori
vero...c'era un programma di Pif su Mtv nel quale andava a vedere una partita di baseball e c'era un settore dello stadio che si chiamava "All can you eat".
Sono stato anche io a vedere una partita di baseball, mi sono cosi annoiato che ho ingurgitato l'impossibile, dall'hotdog alla cioccolata bollente sintetica
La cioccolata sintetica?![]()
Credi che usino vero cacao?
Mi è sparito il segnale dei canali MP del digitale![]()
Non provate a toccarmi l'NBA però![]()
C'è un solo sport che merita l'apprezzamento di tutte le nazioni e di tutti i popoli del mondo.....
Spoiler:Il curling
![]()
chi è che critica il golf?![]()
Io. Perchè?
Poco ma sicuro
Mi ha sempre affascinato il golf, quando passa in tv mi guardo volentieri qualche buca![]()
appunto,perchè?![]()
Credo che il golf sia uno degli sport più difficili, sbaglio?
Ethan parlando di cose serie è la cheerleader nella tua firma?
lo chiedevo ieri di Hayden, non mi ha rispostosuccesso qualcosa per entrare in sign? o è perchè
![]()
Angeloil flame col fanboy di Del Piero l'ha offeso
![]()
Che mi sono perso?![]()
sì è proprio lei
scusa non ho visto, l'ho messa perchè in questa foto assomiglia un po' al mio amoruccio
Facciamo una petizione per far tornare Angelo![]()
è uno sport molto difficile,per divertirsi non serve molto ma per avere un minimo di regolarità serve molto tempo e una pratica costante
che detta così può valere per tutti gli sport,ma v'assicuro che è veramente impegnativo![]()
Lo sport per intenditori e' il Badminton oppure la Pelota Basca!
Un must, noi signorotti lo preferiamo alla caccia alla Volpe (Adriana ovviamente)
![]()
Vabbe' con il Golf hai a che fare con i Par, i Tee, i Birdy.... non e' semplicissimo.