c'avevo pensato, ma non sono capace
Spoiler:non lo dicono chiaramente ma si vede un marine che tenta di rianimarlo con un massaggio cardiaco che poi frustato inizia a prenderlo a pugni sul torace
Ultima modifica di The Puppet Master; 02-02-09 alle 09:15:47
Secondo me è schiattato
The Witcher merita![]()
io invece sto guardando la quinta stagione di Lost
mi piace sempre di più![]()
ghe penz mi !
Spoiler:il pugno sul torace è una forma di massaggio cardiaco... io la vedo come Uorf![]()
il leggendario colpo precordiale (di hokuto come aggiungeva un mio amico)
sava se accendi msn ti passo il psd con la signa così è più comodo che lavorare con la signa 300x600
si ma puzza tanto di ultima possibilità mossa più dalla frustrazione che da altro
e poi lui spevaSpoiler:di stare per morire, altrimenti avrebbe pistolettato lui i tretré invece di buttarci la pistola![]()
arguto...
ma magari aveva solo lo schermo rossosangue e le pulsazioni aumentate e non ci vedeva benissimo![]()
..e cmq un cazottone è la cosa migliore per riattivare il cuore( 2 anni di ambulanza
vabbè..mai rianimato nessuno per fortuna
)
EDIT: puppet sono in uff... no msn![]()
fannullone!
vabbè te lo passerò poi
salvatò vedo che nun c'hai un ***** da fa al lavoro, oggi
Operaio edile![]()
nun c'ho..... voglia piu' che altro![]()
mitico mattia Sava!
operaio edile![]()
Ole: dai la terza ha almeno una sua dignità in alcune scelte che ci possono stare senza troppe esagerazioni, la seconda parte della quarta è quasi affossata da alcuni grossolani errori informatici che wargames in confronto sembra un codice buildato della Borland e scazza in alcuni punti con cose che non stanno ne in cielo ne in terra, però sono fighe da vedere![]()
questa è bellissima
Spoiler:![]()
E' anche old come l'australopiteco
Ma te stai senza fa niente, vedite The Wire!!!! :GRRR:
Troppa neve da queste parti! Meno male che ora si è passati da "tormenta" a "nevischio", altrimenti dovevo cominciare a cercare i n° di telefono degli sherpa sulle pagine bianche per andare in giro
![]()
![]()
Spoiler:![]()
Partita stupenda, l'ultimo quarto è stato un susseguirsi incredibile di emozioni'ngionno
Ieri notte Rai2 ha fatto vedere il superbowl
L'intercettato degli Steelers a una yarda dalla loro meta e la corsa di quasi 100 yarde fino alla meta avversaria
spé mo vedo se trovo il video...
eccolomeglio di questo non c'è ancora...
http://www.youtube.com/watch?v=xT5uXINwtIs
Vista fino al miniconcerto di Springsteen dell'intervallo, poi erano le 2 passate e so crollatoperò
![]()
Ah, in before Wolf su 24: lasciate ogni speranza, o voi ch'entrate nella sesta stagione![]()
Notato nessuno che siamo quasi a 15.000?![]()
cily diverse pagine indietro ti ho ri-postato la sign con l'animazione perpetua ...se solo spammassi di piu'
![]()
per me 375
( odio il cambio pagina)
Capisco la tua posizione ma non la condivido.Ole: dai la terza ha almeno una sua dignità in alcune scelte che ci possono stare senza troppe esagerazioni, la seconda parte della quarta è quasi affossata da alcuni grossolani errori informatici che wargames in confronto sembra un codice buildato della Borland e scazza in alcuni punti con cose che non stanno ne in cielo ne in terra, però sono fighe da vedere
La seconda parte della terza è fuffa. La prima parte invece ha qualcosa di ridicolo, ma lo fa Tony quindi è degno comunque di rispetto![]()
600 pure qui.
E per la precisione il prossimo darà la 15.000 reply!
...quindi questo dovrebbe essere il 15.000 post..!
E lo è!
![]()