15.000![]()
15.000![]()
ma quando ci fonderemo coi nostri cugini poveri potremo continuare ad avere questa nostra isola felice?![]()
I figli di sava sono dei geni!
mi giro un attimo e mi fregate il 15.000° post
Sly![]()
![]()
Provaprovaprova![]()
secondo me la sign di Cily racchiude tutta l'essenza della combriccola....![]()
saviano e tette?
Libri, manga e topa![]()
Ragna... 50%![]()
Manca giusto uno che tiri due calci a un pallone sullo sfondo![]()
Comunque, avete notato quanto facciamo tendenza?
Non siamo il primo circolino del forum, ma da quando c'è il nostro c'è un effetto a valanga: FECA, movie machine, .... persino backstage!
feca?
mbeh ma quello di Movie machine non è un circolino vero, è più un "angolo slyverr consiglia"![]()
fumetti e cartoni animati![]()
feca suona malissimo!
..e poi noi siamo il circolino piu' snob senza dubbio![]()
ma non c'è proprio paragone![]()
tu rimetti subito un libro in sign( Mr Facebook del cavolo! tzè. )
Cmq giochi a parte... il Ns forum è un'alchimia vincente di allegria e competenza. Il bello è che ci posta pure gente che di libri non vede una pagina da mesi e che mai ( fino ad adesso almeno ) ha aperto un topic in proposito... e si parla di tutto con un'ampia apertura di vedute. Ci si prende in giro con simpatia e di solito nessuno ( o quasi ) se la prende.
Magari sono anche i romanzi ad attirare un tipo di utenza del genere ( di sicuro è piu' dura nel forum del Pokemon.. esiste?) ma...
..tutto questo... a parte una mirabile, puntuale, impeccabile organizzazione di base... è solo merito vostro! ( lasciatevelo dire! )
Ultima modifica di sava73; 02-02-09 alle 15:55:38
lo metto lo metto, appena finisco sto cazpita di Marìas ne metterò uno (ma con le sign che girano al giorno d'oggi, la mia sarà una roba ridicola...fanculo, sarò ancora più snob, con la mia sign d'epoca!
)
![]()
ho visto quello della inserviente del bagno pubblico, bello![]()
anche io li guardo![]()
e io pure, stiamo solo mettendo alla prova la tua convinzione e perseveranza![]()
saresti un grande animatore del nulla!![]()