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Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [2] FAR CRY

  1. #226
    Il Puppies L'avatar di tomek
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    Predefinito Re: FAR CRY

    tomek ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 02:01
    MI SONO ROTTO IL CA**O!!

    scusate lo sfogo, ma sto str**zo di un gioco impostando la difficoltà su automatica diventa veramente FRUSTRANTE

    ho provato a mettere il trucco godmode, ma al secondo schiaffone i trigens mi ammazzano!!

    sono nel livello 'Diga', dove sono con 10 utilissime munizioni che, se piazzate in TESTA al trigen lo ammazzano!!

    AIUTO!
    qlc mi aiuta...?

  2. #227
    Il Puppies L'avatar di tomek
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    Predefinito Re: FAR CRY

    tomek ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 16:53
    tomek ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 02:01
    MI SONO ROTTO IL CA**O!!

    scusate lo sfogo, ma sto str**zo di un gioco impostando la difficoltà su automatica diventa veramente FRUSTRANTE

    ho provato a mettere il trucco godmode, ma al secondo schiaffone i trigens mi ammazzano!!

    sono nel livello 'Diga', dove sono con 10 utilissime munizioni che, se piazzate in TESTA al trigen lo ammazzano!!

    AIUTO!
    qlc mi aiuta...?
    nessuno conosce dei trucchi che funzionano??

  3. #228
    heXen
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    Predefinito Re: FAR CRY

    tomek ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 12:54
    tomek ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 16:53
    tomek ha scritto dom, 22 maggio 2005 alle 02:01
    MI SONO ROTTO IL CA**O!!

    scusate lo sfogo, ma sto str**zo di un gioco impostando la difficoltà su automatica diventa veramente FRUSTRANTE

    ho provato a mettere il trucco godmode, ma al secondo schiaffone i trigens mi ammazzano!!

    sono nel livello 'Diga', dove sono con 10 utilissime munizioni che, se piazzate in TESTA al trigen lo ammazzano!!

    AIUTO!
    qlc mi aiuta...?
    nessuno conosce dei trucchi che funzionano??

    ma hai provato a vedere dalla pagina 26 in poi? li abbiamo mesis a più riprese

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di tomek
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    Predefinito Re: FAR CRY

    ho provato la god mode che c'è qui nel topic. ma non va, almeno contro i trigens...

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
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    Predefinito Re: FAR CRY

    io ho, anzi avevo, dato che l'ho già tolto per il nervoso dopo averlo finito, la versione 1.3...i cheat nn mi andavano...nessuna delle combinazioni possibili e nemmeno i savegame...cmq poco male, almeno continua la mia striscia di giochi finiti senza usare trucchi...

    il mio commento: IL MALE
    inizio col dire che un pò son stato niubbo io, dato che nell'armeria prima di uscire nell'arena e affrontare i triger, nn ho visto la mitragliatrice pesante e nn l'ho presa...e per questa svista avrò ricaricato una ventina di volte in tutto il pomeriggio...cmq alla sera mene sono accorto perchè son tornato indietro dalla disperazione e la musica è cambiata...anche se la fatica cmq è stata tanta. e gioacvo a livello medio...nn oso immaginare quelli più sù...

    cmq devo dire che mi ha proprio deluso questa parte: difficolta eccessiva e conseguente frustrazione...ormai in paradiso resteranno 2-3 santi con tutti quelli che ho tirato giù....un bel vaffa ai programmatori che potevano fare meglio...pure per il filmato finale...scontatissimo e fatto con 3 scene in tutto...vabbè...

    una cosa che mi ha fatto lollare però cè: nel mio ultimo tentativo, quando son riuscito a uccidere tutti i triger (gridando "muori bello, muori" e mia mamma che stava chiamando la neuro) mi son diretto bello allegro verso l'ultima locazione...tipicamente dovevano esserci altre guardie...
    vabbè, queste mi vedono, io ne ammazzo una con la mitragliatrice e poi la più furba, spara col laniarazzi verso di me...io mi metto al riparo e il razzo finisce sui suoi compagni che erano sulla sua linea di tiro...che culo, direte voi, ma nn finisce qui...

    controllo in un altro nascosto dietro a delle tubature...mi ritrovo in mezzo a 2 guardie: alla mia sx una col lanciarazzi (tanto per cambiare) e alla mia dx col mitra...mi volto versa quella di sx e vedo partire il razzo...mi sposto di lato a dx e lo evito, nel frattempo gli sparo in faccia e la uccido. mi giro e noto con piacere che il razzo è finito dritto in bocca all'altra guardia...e vaiiiiiiiiii!!!!!

    col sorriso raggiungo doile e per la rabbia gli vuoto addosso un caricatore di M4...

    per carità, un bel gioco, specie per grafica, ma troppo altalenante la difficoltà, che in certi casi raggiunge picchi estremi...e fa collezionare una serie di bestemmie incredibile...

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di tomek
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    Predefinito Re: FAR CRY

    blood_tornado ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 15:46

    per carità, un bel gioco, specie per grafica, ma troppo altalenante la difficoltà, che in certi casi raggiunge picchi estremi...e fa collezionare una serie di bestemmie incredibile...
    sono d'accordo con te

    io ho impostato la difficoltà automatica, e credo che dopo il primo livello me l'abbia sparata aulla più alta!

    ho usato i quicksave, ora sono rimasto sull'isola piena di trigens senza armi, e per oraq ho mollato perchè ho un sacco da studiare, però senza trucchi lì è impossibile anche coi quicksave, avrò provato una 50ina di volte!

  7. #232
    heXen
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    Predefinito Re: FAR CRY

    tomek ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 11:45
    blood_tornado ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 15:46

    per carità, un bel gioco, specie per grafica, ma troppo altalenante la difficoltà, che in certi casi raggiunge picchi estremi...e fa collezionare una serie di bestemmie incredibile...
    sono d'accordo con te

    io ho impostato la difficoltà automatica, e credo che dopo il primo livello me l'abbia sparata aulla più alta!

    ho usato i quicksave, ora sono rimasto sull'isola piena di trigens senza armi, e per oraq ho mollato perchè ho un sacco da studiare, però senza trucchi lì è impossibile anche coi quicksave, avrò provato una 50ina di volte!

    ma disabilitate l'AI automatica , perchè aumenta più voi siete bravi, se voi la disabilitate e mettete o il secondo o il terzo livello di difficoltà vedrete che sarà costante, sia con gli umani che con i trigen , escluso il pezzo finale con le squadre di sicurezza( eli pregate )

  8. #233
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
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    Predefinito Re: FAR CRY

    Hexen Third ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 12:01
    tomek ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 11:45
    blood_tornado ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 15:46

    per carità, un bel gioco, specie per grafica, ma troppo altalenante la difficoltà, che in certi casi raggiunge picchi estremi...e fa collezionare una serie di bestemmie incredibile...
    sono d'accordo con te

    io ho impostato la difficoltà automatica, e credo che dopo il primo livello me l'abbia sparata aulla più alta!

    ho usato i quicksave, ora sono rimasto sull'isola piena di trigens senza armi, e per oraq ho mollato perchè ho un sacco da studiare, però senza trucchi lì è impossibile anche coi quicksave, avrò provato una 50ina di volte!

    ma disabilitate l'AI automatica , perchè aumenta più voi siete bravi, se voi la disabilitate e mettete o il secondo o il terzo livello di difficoltà vedrete che sarà costante, sia con gli umani che con i trigen , escluso il pezzo finale con le squadre di sicurezza( eli pregate )
    tranqui, come da mio post precedente il gioco l'ho finito, a livello medio e con la AI automatica disabilitata...e cmq nn è stato facile...la fine poi è il male...lo stupido scudo che usano le guardie nn può salvarle da un razzo!!!

    cmq per quanto rigurada l'isola, l'uni cosa che ti posso dire è vai avanti dritto il più velocemente possibili verso l'elicottero...lì cè il salvataggio e inoltre alcuni trigens è come se scompaiono...

  9. #234
    Il Puppies L'avatar di tomek
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    Predefinito Re: FAR CRY

    Hexen Third ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 12:01
    tomek ha scritto sab, 04 giugno 2005 alle 11:45
    blood_tornado ha scritto ven, 03 giugno 2005 alle 15:46

    per carità, un bel gioco, specie per grafica, ma troppo altalenante la difficoltà, che in certi casi raggiunge picchi estremi...e fa collezionare una serie di bestemmie incredibile...
    sono d'accordo con te

    io ho impostato la difficoltà automatica, e credo che dopo il primo livello me l'abbia sparata aulla più alta!

    ho usato i quicksave, ora sono rimasto sull'isola piena di trigens senza armi, e per oraq ho mollato perchè ho un sacco da studiare, però senza trucchi lì è impossibile anche coi quicksave, avrò provato una 50ina di volte!

    ma disabilitate l'AI automatica , perchè aumenta più voi siete bravi, se voi la disabilitate e mettete o il secondo o il terzo livello di difficoltà vedrete che sarà costante, sia con gli umani che con i trigen , escluso il pezzo finale con le squadre di sicurezza( eli pregate )
    non si può disattivare, la difficoltà la imposti all'inizio del gioco

  10. #235

    Predefinito Re: FAR CRY

    Chris73 ha scritto mar, 01 marzo 2005 alle 00:47
    Ciao a tutti.

    Finalmente sono riuscito a trovare la soluzione per il grande problema dei quick saves nello splendido FarCry.


    Allora:

    Editare il file game.cfg presente nella directory del gioco C:\nomedir\Far Cry

    inserire alla fine le seguenti righe:
    Input:BindCommandToKey("\\save_game 1","F9",1);
    Input:BindCommandToKey("\\load_game 1","F10",1);

    ovviamente i tasti F9 e F10 possono essere modificati con altri a piacere a seconda di come impostate la tastiera.

    Salvare il file e renderlo di "sola lettura".

    Buon divertimento a tutti.


    Come si fa a rendere il file di "sola scrittura"?
    io faccio come dici tu ma non funziona e quando riapro il file noto che le stringhe aggiunte sono scomparse.
    help.

  11. #236
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    Predefinito Re: FAR CRY

    Scusate io avrei una domanda straniubbissima...

    come si caricano i livelli singole player che scarico da internet?

    Li ho piazzati nella cartella Levels...è giusto?

    Grassie anticipatamente!


  12. #237

    Predefinito Re: FAR CRY

    ho provato il demo di Far Cry e mi è piaciuto molto, soprattutto la grafica, 1 spettacolo

  13. #238
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    Predefinito Re: FAR CRY

    peccato nn si possa dire la stessa cosa della AI...

  14. #239
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    Predefinito Re: FAR CRY

    kingrichard ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 00:13
    Scusate io avrei una domanda straniubbissima...

    come si caricano i livelli singole player che scarico da internet?

    Li ho piazzati nella cartella Levels...è giusto?

    Grassie anticipatamente!

    se sono mods vanno nella cartella Mods...
    poi quando hai lanciato il gioco clicchi su mods nella finestra di gioco etc...

  15. #240
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    Predefinito Re: FAR CRY

    blood_tornado ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 12:47
    peccato nn si possa dire la stessa cosa della AI...
    beh...c'è di peggio...pensa te che a conti fatti l'IA migliore l'ho vista nel primo HL che ho giocato poco tempo fa...
    per esempio ho rigiocato a deus ex e devo dire che l'IA è da mani nei capelli...

    anche se c'è da considerare che la dinamica dei personaggi contribuisce molto a far sembrare un comportamento più reale (i personaggi di deus ex si muovono in modo ridicolo! )..

    di sicuro in FC c'è uno sbilanciamento enorme di IA (o altro) tra mercenari e mostri.

  16. #241
    heXen
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    Predefinito Re: FAR CRY

    clarkent ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 12:08
    blood_tornado ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 12:47
    peccato nn si possa dire la stessa cosa della AI...
    beh...c'è di peggio...pensa te che a conti fatti l'IA migliore l'ho vista nel primo HL che ho giocato poco tempo fa...
    per esempio ho rigiocato a deus ex e devo dire che l'IA è da mani nei capelli...

    anche se c'è da considerare che la dinamica dei personaggi contribuisce molto a far sembrare un comportamento più reale (i personaggi di deus ex si muovono in modo ridicolo! )..

    di sicuro in FC c'è uno sbilanciamento enorme di IA (o altro) tra mercenari e mostri.

    io credo che come IA FC sia ben messo, perchè ai livelli più elevati i nemici non dormono e sono molto precisi, per Deus Ex mi associo , cmq è sempre un giocone.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
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    Predefinito Re: FAR CRY

    clarkent ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 12:08
    blood_tornado ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 12:47
    peccato nn si possa dire la stessa cosa della AI...
    beh...c'è di peggio...pensa te che a conti fatti l'IA migliore l'ho vista nel primo HL che ho giocato poco tempo fa...
    per esempio ho rigiocato a deus ex e devo dire che l'IA è da mani nei capelli...

    anche se c'è da considerare che la dinamica dei personaggi contribuisce molto a far sembrare un comportamento più reale (i personaggi di deus ex si muovono in modo ridicolo! )..

    di sicuro in FC c'è uno sbilanciamento enorme di IA (o altro) tra mercenari e mostri.
    esatto. i mostri sembrano dio e i mercenari degli idioti...

  18. #243
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
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    Predefinito Re: FAR CRY


    giusto perchè mi piace come immagine....



    anzi ne approfitto per chiedere se si può togliere l'hud per fare immagini pulite...

  19. #244
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    Predefinito Re: FAR CRY

    Veramente non sono mods...sono mappe aggiuntive tipo la outpost di cui c'era notizia anche sul sito.

    Ho provato a metterle nella cartella mods ma non vanno e ho provato anche altre cartelle(non tutte eh...)

    Magari vanno se faccio un server non dedicato?

  20. #245
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    Predefinito Re: FAR CRY

    mi sono bloccato nella missione "palafitte" perche' ho pochissime vite e vorrei un codice per andare avanti perche e' impossibile andare avanti cosi'...(ovvero vorrei piu vite)[come un gatto]

    inoltre per l'indecente metodo di salvataggio c'e un mod, una patch....

    inoltre 2 sono tante le implementazioni dalla patch 1.3 a quella nuova(un mio amico mi ha detto della 1.32 o qualcosa del genere)??

    Comunque fa paura e' bellissimo, meglio di DOOM III e di hl2

  21. #246
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    Predefinito Re: FAR CRY

    cicciopennello ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 14:47
    mi sono bloccato nella missione "palafitte" perche' ho pochissime vite e vorrei un codice per andare avanti perche e' impossibile andare avanti cosi'...(ovvero vorrei piu vite)[come un gatto]

    inoltre per l'indecente metodo di salvataggio c'e un mod, una patch....

    inoltre 2 sono tante le implementazioni dalla patch 1.3 a quella nuova(un mio amico mi ha detto della 1.32 o qualcosa del genere)??

    Comunque fa paura e' bellissimo, meglio di DOOM III e di hl2

    vedi signa...

    per la patch sono rimasto alla 1.31..le caratteristiche sono riportate....la trovi anche qui sul forum...ovviamente a parte l'hdr il gioco non cambia faccia...

    palafitte?

    strano...sali sulle palafitte spari da sdraiato a tutto ciò che si muove....uccisi i mercenari vai al rotellone o come si chiama che si trova su una delle palafitte e trituri i trigens poi scendi...jeeppone....ecco quando arrivi all'edificio fatti strada a granate perchè li i trigens son fetenti!

  22. #247
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    Predefinito Re: FAR CRY

    passo all'inizio delle palafitte...ma per +vite sai come si fa???

  23. #248
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
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    Predefinito Re: FAR CRY

    cicciopennello ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 15:17
    passo all'inizio delle palafitte...ma per +vite sai come si fa???
    no non si può, che io sappia..

  24. #249
    L'Onesto L'avatar di cicciopennello
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    Predefinito Re: FAR CRY

    allora per l'immunita'??

  25. #250
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    Predefinito Re: FAR CRY

    blood_tornado ha scritto dom, 12 giugno 2005 alle 21:30
    clarkent ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 12:08
    blood_tornado ha scritto mar, 07 giugno 2005 alle 12:47
    peccato nn si possa dire la stessa cosa della AI...
    beh...c'è di peggio...pensa te che a conti fatti l'IA migliore l'ho vista nel primo HL che ho giocato poco tempo fa...
    per esempio ho rigiocato a deus ex e devo dire che l'IA è da mani nei capelli...

    anche se c'è da considerare che la dinamica dei personaggi contribuisce molto a far sembrare un comportamento più reale (i personaggi di deus ex si muovono in modo ridicolo! )..

    di sicuro in FC c'è uno sbilanciamento enorme di IA (o altro) tra mercenari e mostri.
    esatto. i mostri sembrano dio e i mercenari degli idioti...
    secondo me state confondendo parecchio , ricordate che lAI dei nemici deve essere diversa pèer forza, i soldati temporeggiano, magari coprendosi e muovendosi lateralmente mentre sparano, ovvio che nonostante abbiano armi sono meno pericolosi rispetto ai trigen a mani nude, che appunto essendo bestie caricano SOLO a testa bassa , e dato che fanno parecchio male ci lasciamo più volte le penne , ma come 'AI sono più evoluti i soldati che almeno si riparano , infatti i trigen con cannoni non attaccano a atesta bassa, ma cercano di colpirci a distanza, come i trigen invisibili parzialmente con le mitraglie, proprio come fanno i soldati, però dire che l'AI dei trigen è migliore di quella dei soldati non è esatto, infondo non fanno altro che attaccare a testa bassa,il problema che spesso attaccano in coppia o in gruppo, ecco perchè sono difficili...

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