nah, sono uscito dal tunnel a 12 anni![]()
nah, sono uscito dal tunnel a 12 anni![]()
@ragnar: e sostituire le vostre facce (alcuni della combriccola) a quelle dei personaggi del telefilm,. come sembra?
@sly: la tua sign![]()
è questo il punto, sentiamo la mancanza di tette e culi![]()
http://www.coreingrapho.com/
a puppet piace
puppet tiene d'occhio![]()
già vista dillà. la 3a storia, quel papiro a cascata che non finisce mai, è notevole![]()
@ Ragna: stasera da casa facciamo qualche prova... a me invece nondispiacerebbe la prima in cui piu' o meno tutti potrebbero avere lo stesso libro in mano ( effetto)
@Lully: ecco vedete ^^ lei si che ragiona come me!!! con le Ns facce sarebbe uno spettacolo! Ci si mette Nevade, Sava, Ragnar e Lully![]()
ciò potrebbe avere senso
comunque al posto di un posterino mi ci devi mettere un fumetto del mesee il fumetto del mese di sto mese è questo
no nun ce le voglio le facce@Lully: ecco vedete ^^ lei si che ragiona come me!!! con le Ns facce sarebbe uno spettacolo! Ci si mette Nevade, Sava, Ragnar e Lully![]()
![]()
Roma!
pensate intensamente ROMA!
al centro dell' Italia... Caput Mundi... tutti in terrazza ( la mia nuova terrazza 60mq ) da me( ovvio d'Estate )
non in agosto che sarò già prenotata in Sicilia.
ma in luglio..... uhm.. ci si potrebbe pensare.
a parte il mutuo che mi occorerebbe per il treno e per raccattarmi un alloggio
Venite su ad Ome a Luglio, no?![]()
intanto bisognerebbe essere certi che il raduno di Ome ci sia.
E poi, mi manca la presenza di femmine, spererei che almeno quest'anno (ad Ome) ci sia qualche ragazza.
credo che non sia solo tu a sperarlo![]()
Pioggia, caffè, freddo, caffè, altro caffè, altro freddo, mi sto abbioccando davanti ste maledette eepromgiuro a una certa guardavo il monitor ma stavo DORMENDO, sono stato cosi due minuti con gli occhi rossi
![]()
Che pizza che quest'anno me lo sono perso, non sapevo fosse su raidue, ho controllato solo su sky!![]()
Ragna, se riesci di Big Bang Theory prova a ripescare la scena della doccia, credo che sia la prima puntata...la tenda con la tavola periodica per la signa sarebbe perfetta![]()
O almeno trova un'immagine con la Cuoco, perdio
@Lully: stupenda la tua sign!![]()
@Lully, avatar cambiato![]()
No, davvero:
Intanto a tempo perso mi sto guardando Fawlty Towers![]()