infatti non era mia intenzione esprimerla
sinceramente non saprei: credo che posta in questi termini si approcci solo una parte del problema. Tu, ad esempio, quanto sei disposto a comprimere la tua libertà?è giusto o non è giusto dare un limite di tempo alle intercettazioni di 45+15 giorni?
Ma poverino ha problemi di cuore![]()
Le dichiarazioni di Ranieri in vista del match di domani :
Claudio Ranieri, tecnico della Juve, in vista dei quarti di finale di coppa Italia contro il Napoli dice: "La Coppa Italia riveste importanza per noi perché, come ho già detto più volte, vogliamo far bene in tutte le competizioni e poi tireremo le somme solo alla fine della stagione. Quella di domani sarà una partita gagliarda e faremo di tutto per vincerla". E sulla lista dei convocati, Ranieri dice: "Non ci sarà Buffon per la febbre, così come non è convocato Marchisio per un leggero affaticamento, mentre per Tiago decideremo più tardi: sentiva qualcosina. Camoranesi torna tra i convocati così come Trezeguet". In casa bianconera tiene ancora banco il caso Amauri. "Non c'e' stata nessuna convocazione da parte del Brasile - ha spiegato Ranieri -. A noi non e' arrivato nulla".
partita gagliarda
su buffon non ci siamo per nulla.. non ne gioca più 3 di fila..ha sempre qualcosa che non va e a livello di riflessi pare un po' appannato
![]()
Giocherà Nedved!!!
Giocherà Nedved!!!
Sono felice
Meno male che almeno gioca una volta ogni tanto........
Forza It.....ehm.....volevo dire Juve........![]()
Non ho sentito il rumore dello sciacquone.........
I soldi sono ancora là?
Su Buffon devi avere pazienza, non penso che sia facile ritrovare l'abitudine alla partita dopo un'assennza lunga come la sua.
Ti ricordi com'è andata quando è rientrato dall'infortunio che aveva subito contro il Milan ad inizio stagione?
si ma almeno quella volta ricordo che era tornato, aveva fatto una partita, poi era stato assente quella dopo per un'altra scusa inutile (in realtà soffriva di insicurezza o roba simile) poi però alla terza partita era tornato definitivamente e non era più uscito.. ora invece pare che continui ad andare avanti a pezziNon ho sentito il rumore dello sciacquone.........
I soldi sono ancora là?
Su Buffon devi avere pazienza, non penso che sia facile ritrovare l'abitudine alla partita dopo un'assennza lunga come la sua.
Ti ricordi com'è andata quando è rientrato dall'infortunio che aveva subito contro il Milan ad inizio stagione?così non migliora
![]()
Ti avevo risposto a tono ma il down si è mangiato il post...meglio cosi dopo tutto....
Il prossimo allenatore della Juve sarà Gasperini
Chi doveva giocare ?
Piuttosto avrei messo Giovinco per Alex.
ma DeCeglie non aveva giocato al posto di Pavel qualche volta o me lo sono sognato?
e Salicoso che fine ha fatto?
Salicoso è 3 mesi che è rotto
A me sembra che dopo Ranieri abbiate scelto Pavel come nuovo capro espiatorio,anche quando segna e fa assist viene fuori che è il peggiore in campo...![]()
Saliacoso spero non diventi come Zanetti.
Lo so che è rotto....ma che cacchio si è fatto?
Si è tagliato le unghie dei piedi troppo corte....
Io non ho mai criticato Ranieri e poi restano sempre e comunque opinioni personali.
Io non dico che se la Juve va male sia colpa di Nedved, ma per il mio metro di giudizio (che è ovviamente diverso dal tuo), Nedved è sempre un pelino sotto al peggiore in campo.
Pareri personali.
Domani facciamo uscire dalla crisi il napoli?![]()
Molinaro difende bene e fa delle diagonali perfette (non a caso, sulla sinistra non si corrono quasi mai rischi e si prendono pochissimi gol).
E anche la questione dei cross non è vera, a parte qualche d'uno ogni tanto tutti finiscono in area.
Molinaro azzecca un cross ogni 3.
Forse ad inizio stagione, ma da ottobre circa ricordo di averlo visto mandare fuori dall'area solo tre cross (e le partite le ho viste tutte tranne quella con l'Atalanta).
che va detto è comunque meglio dell'uno su dieci della stagione passata![]()
Porca miseria, un binbo di 4 anni si ammala meno di BuffonRanieri non molla l'Inter
Ma perde Buffon: febbre
"Buffon ha la febbre non l'abbiamo convocato. Tiago è convocato, ma anche lui oggi non si sentiva non troppo bene, vedremo come sta domani. È un' annata particolare dal punto di vista degli infortuni. Camoranesi si sta allenando, viene in ritiro e decideremo se giocherà. Il polpaccio è ok. Poulsen sta bene per forza, non ci sono alternative anche perché non ci sarà Marchisio, che ha un leggero affaticamento. Far giocare Chiellini contro il Cagliari è stato un rischio? Lui stava bene, voleva già giocare a Udine, si sentiva pronto. Trezeguet lo vedo sempre più pronto e convinto, il rientro è vicino, ma ora è più avanti Iaquinta".![]()
Chi Nedved?