No, Dead Space per 360 sta a 25 euro al gamerush.
No, Dead Space per 360 sta a 25 euro al gamerush.
Preso GRID a 24 euro per x360![]()
Cmq anche qui' e' arrivata la recessione. Non si legge un post di malakian da piu' di 2 giorni.![]()
![]()
Vabbè ma ultimamente stava comprando robe assurde per me ha raschiato il fondo del barile dei gamestop/gamerush e ipermercati vari sta aspettando di trovare qualcosa che non ha comprato.
Altra ipotesi si è rinchiuso nella stanza dello spirito e del tempo (praticamente la stanza di Dan) per finire tutto
![]()
Ho prenotato l'edizione limitata di Halo Wars, esclusivamente per il fumetto.![]()
secondo me semplicemente nn ha tempo per postare xkè è troppo occupato a comprare![]()
presi mirror's edge e condemned 2 entrambi per 360 dal gamerush..a prezzi bassi![]()
Preso Fallout 3 usato. Magari in qualche sito lo vendevano nuovo a 24€ ma sinceramente non trovo mai il tempo di girare in questo 2009![]()
Ma al gamerush ultimamente stan tagliando i prezzi parecchio, non che mi dispiaccia come cosa eh![]()
cmq li merita.
credo vada nella riserva personale per quegli anni in cui comincerò a metter su casa e tanti saluti ai vg.
Presi Left For Dead e Red Alert 3 (entrambi 360) a 38€ nuovi![]()