bho![]()
Qualcuno sa a quando "A Scout update"?
Eeeeh, 10 danni in più alla Flare!![]()
La storia del critico è interessante, non sapevo che aumentasse la % in base al danno fatto precedentemente.
Direi entrambi, lo "spread" è l'area coperta dalla rosa dei proiettili, ed è la stessa tra le due armi.
Se viene ridotta, significa che più proiettili hanno probabilità di colpire un bersaglio all'interno dell'area, per cui si fanno anche più danni.
Speriamo non ne facciano troppi
Per Natascha è un buff che vale doppio, il che potrebbe essere interessante.
Avevano annunciato due piccole patch prima dello scout update. Visto che son state fatte, secondo me a giorni tirano fuori la patchona![]()
proprio per quello chiedevo, natasha imho ora è grandemente preferibile alla minigun baseDirei entrambi, lo "spread" è l'area coperta dalla rosa dei proiettili, ed è la stessa tra le due armi.
Se viene ridotta, significa che più proiettili hanno probabilità di colpire un bersaglio all'interno dell'area, per cui si fanno anche più danni.
Secondo me è già bella prontaEeeeh, 10 danni in più alla Flare!![]()
La storia del critico è interessante, non sapevo che aumentasse la % in base al danno fatto precedentemente.
Direi entrambi, lo "spread" è l'area coperta dalla rosa dei proiettili, ed è la stessa tra le due armi.
Avevano annunciato due piccole patch prima dello scout update. Visto che son state fatte, secondo me a giorni tirano fuori la patchona
Aggiornamento di TF2 (02/02)![]()
pubblicato da [o.O] Joliet Jake @ 03:33PM on February 03, 2009
Nuove funzionalità client
- Aggiunto slider per il FOV nelle opzioni multiplayer avanzate
- Aggiunta opzione "nascondi modello" nelle opzioni multiplayer avanzate
- Aggiunto supporto per crosshair personalizzato
-- Aggiunti i settaggi di forma colore e grandezza del mirino della tab Opzioni->Multiplayer
-- Opzioni "HUD minimo" e "Disabilita Spray" spostate nelle opzioni multiplayer avanzate
- Aggiunto comando "open_charinfo_direct" che apre direttamente il loadout della classe che stai giocando
-- Sostituito "Open Loadout" nella tab opzioni->tastiera con il nuovo comando. Settatelo nuovamente per utilizzarlo
Nuove funzionalità server
- Aggiunta la variabile "tf_damage_disablespread" per disabilitare lo spread del 25% nel danno delle armi
- Aggiunto supporto al classlimit nella modalità mp_tournament
- Aggiunte le variabili "tf_tournament_classlimit_X" per settare il numero massimo di giocatori della classe X
- Aggiunta la variabile "tf_tournament_hide_domination_icons" che nasconde nei clients che usano la modalità tournament le icone della dominazione.
Gameplay
- Modificato calcolo dei critici, ora è basato molto di più sulla performance recente:
--La probabilità di base è ora al 2% (era al 5%).
-- Il bonus sul danno fatto basato sulla distanza dal bersaglio è variato dallo 0%-15% allo 0%-10
-- La distanza necessaria per avere il bonus sul danno è variata da 0-1600 a 0-800
- Ridotta la forbice del massimo del danno casuale per tuttii giocatori da +-25% a +-10%
- Ridotto lo spread della minigun del grosso (più efficace)
- Il danno diretto del flare passa da 20 a 30
- Riscritto codice per Natascha, in modo che il rallentamento sia più costante
- Il fucile del cecchino risente del boost di critici come tutte le altre armi (con la krietzkrieg fa solo colpi critici)
- Le spie non possono più raccogliere l'intelligence se hanno il mantello, devono ricomparire prima.
- Razzi del soldato da 16 a 20.
Bugfixes
- Risolto crash che avveniva in tools mode
- Aggiunti controlli UTIL_IsCommandIssuedByServerAdmin() a molti "physics_" CON_COMMAND scripts per evitare che i client utilizzino il comando
- Risolto bug nella logica dei teleport che permetteva di costruitr teleport con un ENORME quantità di punti "vita"
- Risolto bug che non permetteva, all'upgrade, di avere un aumento dei punti "vita" per entrambi i teletrasporti (si upgradava solo quello colpito dalla chiave inglese)
- Messa a posto la percentuale della ubercharge nella modalità HUD minimo
Ultima modifica di Sousuke_Sagara; 03-02-09 alle 17:45:34
Per me invece una combo di 2 grossi con entrambe le armi va che è una bellezza soprattutto in difesa.
Sembrerà una stupidaggine ma se metti una natasha e una sasha che sparano insieme sul bersaglio il danno percepito sarà superiore al 75% e hai in più l'effetto rallentamento. Soprattutto in difesa la vedo una cosa buona.
Questo update mi piace perchè mi sembra che i danni siano più mirati e meno "spammosi" .
Però se non si danno una mossa con gli achievement fanno prima a far uscire TF 3.
Anche perchè con tutti gli achievement sbloccati sono motivato ad utilizzare tutte le classi e non concentrarmi solo su una per sbloccare gli update :S.
Team Fortress 2 sarebbe un gioco potenzialmente inesauribile...spero infatti in nuove modalità di gioco e nuove mappe.
per la patch
per i razzi del soldier (era ora!)
per la precisione dei minigun
per la Valve
se fatta una partita ora con il natascha
è troppo sbilanciato,si falciano i nemici che è un piacere![]()
Eh, male. Le due armi devono essere alternative. La seconda non deve essere migliore della prima.![]()
beeene! Almeno ora i binbettiminkia saranno lì a gridare nel microfono: "rtttt! ora vi amazz tutt cn natascia!!!"![]()
scherzi a parte....Eh, male. Le due armi devono essere alternative. La seconda non deve essere migliore della prima.![]()
quotone a obi..... un' esempio e la blutsauger (o come si scrive, che non mi ricordo) del medico..... NESSUNO usa più la spara-siringhe ......![]()
Se è per questo non vedo più nemmeno medici con la normale Bonesaw, l'Übersaw è infinitamente migliore.![]()
Ho giocato anche io... Natascha va nerfata.
onoz
ora il mirino me lo rappresenta come un quadrato von dentro quadratini viola e e neri![]()
guarda, imho è la seconda classe che ha più possibilità di colpire da vicino (infatti oltre alla spia è l'unica classe di cui preferisco usare la melee invece dell'arma a lungo raggio), per cui non è che ci sia tutto quel problema...
Ultima modifica di Il Gava; 04-02-09 alle 20:04:02
Buona seraScusate la domanda e spero che non sia già stata fatta. Con l'aggiornamento hanno messo i mirini personalizzabili. Ora non so, ma mi sembra che prima ogni arma/classe avesse il suo mirino. Ora sono tutti uguali.
C'è un modo per rimettere i mirini come prima?
Seconda domanda. Nelle opzioni del mirino, se metto la prima e quindi nessuno mi appara al posto del mirino stesso una scacchiera di colore viola. E' un bug?
Che sia forse l'opzione "nessuno" che dovrebbe rimettere i mirini come prima?
Grazie per l'attenzione![]()
dicono di attendere che presto fixeranno la cosa, io comunque uso solo con il cecco il mirino, il resto non guardo il mirino, guardo l'avversario.
Ottimo. MI confermi il fatto che prima ogni arma aveva il suo mirino? Non vorrei sbagliarmi. Scusa ma ci gioco solo da un paio di giorni
Un'altra domanda, ho provato a scaricare il manuale ma da steam mi collega ad una specie di manuale che parla solo delle torrette dell'ingegnere. Lo chiedo perchè non so cosa faccia il fuoco secondario del Pyro con l'arma principale e neanche nell'elenco dei tasti c'è scritto cosa fa. Grazie![]()
il fuoco secondario del lanciafiamme base, attiva un flusso d'aria, che respinge i razzi e le granate nemiche, ed anche gli avversari stessi...sempre che tu sia abbastanza vicino. attento che però ti ruba 25 munizioni
per il mirino, non ti preoccupare, se vedi il quadrato viola e nero, aspetta un paio di giorni e lo fixano se il cielo vuole.
per i dubbi, leggi la guida di obi postata anche in questo thread, ti si aprirà un mondo.![]()
Si l'avevo cominciata a leggereContinuerò nella lettura
Anche se non è aggiornatissima spero che sia attuale comunque
Comunque giocando con l'ingegnere mi sono reso conto che forse le spie sono un pò sgrave. Ci metto 5 minuti buoni a tirare su torretta + dispenser se tutto va bene e loro in 5 secondi mi tirano giù tutto e se spari a loro non puoi sistemare quello che hai costruito e viceversa. Almeno che gli mettessero le cariche contate alle spie![]()