io se ci sono mi sa che ci sono sul tardi, tipo alle 22.30-23 ma non sono sicuro al 100%
perchè non ci inventiamo qualcosa in modo tale che, a turno, TUTTI quanti giochiamo in TUTTI i ruoli senza scontentare nessuno?
Purtroppo gli attaccanti sono solo 2 e non possono giocarci sempre gli stessi, tanto se dovemo divertì no?![]()
qualcuno secondo me non la pensa cosi![]()
domanda tecnica: ma se tutti mettiamo "qualsiasi", che succede? ci da i giocatori a caso? oppure ogni volta che si clicca per cambiare giocatore lo cambia? Se fosse la seconda è meglio evitare perchè non ce se capirebbe niente
Ma tanto i ruoli tranne le punte e ribery () se li prende chi è più veloce.
Poi tanto la maggior parte della gente se ne va alle 11 e li si gioca bene dopo
E comunque stasera non ci sono![]()
Ragazzi stasera nell'ultima partita ho goduto come un coniglio in calore, sappiatelo![]()
Li abbiamo purgati!
finale EPICO, ora sto maledicendo me stesso per essere rimasto su fino all'1.45, con la sveglia che è suonata alle 6, però ne valeva la pena![]()
i server down mi hanno impedito di giocare![]()
che è successo??![]()
a mezzanotte ho ceduto di schianto...
raccontate raccontate
PS.: tralascio certi commenti sul "qualcuno non gioca per divertirsi"![]()
si.. prova a prendermi swazy
ieri sera ho fatto la prima partita con desmo e maresca
porca vacca ma quanto è sgravo toni? è un centometrista![]()
si ma è velocissimo..
quando sono scattato ne ho lasciati 3 dietro e desmo mi ha detto :" toni non corre così nemmeno quando deve andare al cesso"![]()
siete uno spasso a sentirvi, me sò sganasciato dalle risate
e comunque dico solo una cosa, maresca in difesa è imbarazzante per quanto è forte. IMPRESSIONANTE![]()
Maresca La Saracinesca
Mao prenditi le cuffie che vieni a fare un pò di caciara con noi
La battuta dell'1 di notte di Cardo su Ribery. -"Gli hanno rifatto la faccia con i pezzi del parabrezza"
edit: ..e la traversa presa a porta vuota...![]()
Ultima modifica di Maresca; 04-02-09 alle 08:39:10
contro il Portsmouth, Frank si fa espellere Ribery e giochiamo 10 contro 11, con lui costretto ad usare il "qualsiasi" insieme a me in difesa, in pratica un macello con i controlli
Andiamo sotto 1-0 e sembra finita, ma poi negli ultimi 5 minuti ribaltiamo il risultato con due grandi combinazioni Cardo-Desmo e sfioriamo anche il 3° gol. gran carattere![]()
contro il Portsmouth, Frank si fa espellere Ribery e giochiamo 10 contro 11, con lui costretto ad usare il "qualsiasi" insieme a me in difesa, in pratica un macello con i controlli
Andiamo sotto 1-0 e sembra finita, ma poi negli ultimi 5 minuti ribaltiamo il risultato con due grandi combinazioni Cardo-Desmo e sfioriamo anche il 3° gol. gran carattere![]()
ieri sera è andata MOLTO bene, gia' il fatto che io ho fatto 3 gol fa capire che eravamo in ottima forma
ps: ma chi era che ha detto, rivolto a un giocatore avversario infortunato a terra, "ma quello sta pregando alla mecca?"![]()