+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Qualche aiutino su una multa...

    Ebbene si,ieri ho preso la mia prima multa per divieto di sosta...purtroppo però include anche un "accesso abusivo in zona traffico limitato"...sorvoliamo sul perchè mi sono infilato in quella via,colpa dell'uni e della tesi (che ora si sta rivelando più costosa del previsto )
    Morale della favola,112 euro di multozzo...e ora le domande:
    se io pago subito mi arriva comunque il verbale a casa,cosa che vorrei ampiamente evitare?
    è possibile appellarsi a qualcosa dato che il foglio del verbale,sebbene dovutamente compilato,ha tutte le tariffe cancellate e riscritte (aumentate immagino) a fianco,a penna?
    in tal caso,come mi conviene procedere,sempre per evitare che in casa mi scoppi il putiferio quando arriverà l'eventuale busta verde?C'è qualcuno a cui posso mostrare fisicamente il verbale e chiedere consulenza?Nn vorrei rischiare di tirar su un polverone e poi la devo comunque pagare,con tanto di mora

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Qualche aiutino su una multa...

    Il Verbale è già la multa che ti è arrivata. Pagala subito e a casa non ti arriverà nulla

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Qualche aiutino su una multa...

    Mi tocca sfoderare i soldoni,insomma...mannaggia ai vigili,sarò stato fermo li si e no un'oretta,secondo me qualcuno ha fatto la spia

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Qualche aiutino su una multa...

    Beh, che devi sfoderare i soldi li devi sfoderare comunque, sia che i tuoi lo vengano a sapere, sia che no. Però se la paghi subito con il verbale che era attaccato alla macchina, in casa non ti arriva niente. Se aspetti un mese invece ti arriva la lettera a casa con il nuovo bollettino da pagare (un po' più salato).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato