Mah, non so te, ma io sono uscito di casa alle 7.40 ed erano piene di neve le strade![]()
se accedi con una tua utenza di dominio è chiaro che il tuo desktop resta sempre ugualeSono a progetto all'AUSL di Rimini,inserisco le "fatture" delle visite dei pazienti nel database...nello specifico son soprattutto le dialisi che sono parecchie...bello vedere come oggi i fogli sulla scrivania risalissero al 31/08
E la scrivania nn è mia...l'ufficio neanche,io nn ho una postazione quindi mi metto al PC che trovo libero,in questo caso era lo stesso di Agosto,con tanto di file .txt sul desktop lasciati da me...
L'importante è che entro il 20 Febbraio io abbia caricato tutto il dovuto (circa 110 pazienti,con una 40ina di prestazioni l'uno in media...ci dev'essere un modo più veloce che farle una per una..)
quel desktop è visibile solo da te e dagli amministratori di dominio
sticazzi però per il lavoro
quasi quasi faccio domanda![]()
Il login nn è mio e il desktop è uguale per tutti (ci sono persino dei win98 dove accedi semplicemente annullando il login)
Nn puoi mica prentedere troppo
E poi nn ti prendono,vogliono solo me perchè sono bravo et bello
Tra l'altro nn ho neanche fatto domanda,dopo il tirocinio mi hanno richiamato loro,è già la seconda volta che disperati si rivolgono a me per finire rapidamente il lavoro che nessun'altro ha voglia di fare
fico
![]()
Ma lol DB ha fatto piu audience di Naruto ieri![]()
ma ti credo cristo sto shippuden è da latte alle ginocchia
devo ancora capire come si fà a guardare una sola puntata intera dell'anime di Naturo senza suicidarsi![]()
La prossima su ItaliaOne è la migliore di Shippuu, QUASI senza tempi morti, dopo c'è il taglio automatico delle vene
Lol la parodia del dottor house su topolino mi ha fatto ghignare non poco
febbra e raffreddore
che mi sono perso in questi giorni? (a parte il down di ieri)
...dannato black out di oggi...
crosso per sentire la vostra opnione
mmmm
lost 5.1-5.3
stanno raschiando il barile sulla linea del vaffangala
ovvero lo guardo sempre con gusto e mi piace, ma pensare di dare risposte al posto di continuare a mettere carne al fuoco senza tirare le fila? o per carità magari alla fine stupiscono tutti con una mega quadratura del cerchio, ma inizio a dubitarne, anche perchè certe sottotrame sono state dimenticate da secoli immemori
the big bang theory 1.1-1.6
carina l'idea, lei non è propriamente faiga nel senso assolutistico del termine ma è da piombare almeno 3 volte al giorno, certi dialoghi sono tremendamente pretestuosi, non so se continuerò a vederla, anche perchè più che ridere fa sorridere
crosso per sentire la vostra opnione
mmmm
lost 5.1-5.3
stanno raschiando il barile sulla linea del vaffangala
ovvero lo guardo sempre con gusto e mi piace, ma pensare di dare risposte al posto di continuare a mettere carne al fuoco senza tirare le fila? o per carità magari alla fine stupiscono tutti con una mega quadratura del cerchio, ma inizio a dubitarne, anche perchè certe sottotrame sono state dimenticate da secoli immemori
tartaruga magica![]()
Lost sempre meglio,c'è poco da fare,da quando è arrivato Daniel poi..
E poi ormai DEVO vedere come va a finire
no no ma non avvisate è?
http://www.apple.com/trailers/paramo...bra/index.html
no anche questo no
![]()
Scusa, pensavo lo sapessino no ma non avvisate è?
http://www.apple.com/trailers/paramo...bra/index.html![]()
daniel interessante? il resto va sul confuso andante, poi ripeto mi piace guardarlo, ma il rischio di un epic fail totale è altissimo
unico interesse vero richard alpert, che ovviamente è banalmente mistico
ci riusciremo?
Ultima modifica di GauL2077; 04-02-09 alle 11:11:41
il film dei G.I. Joe? MIO![]()
![]()