un ringraziamento sentito a vik che ha deciso di piazzarsi sulla porta avversaria quando ho tirato a porta vuota![]()
![]()
un ringraziamento sentito a vik che ha deciso di piazzarsi sulla porta avversaria quando ho tirato a porta vuota![]()
![]()
Mamma mia, mi avete fatto ricordare la traversa a porta vuota, questa è più clamorosa di quelle di Vik e Fabio messe assieme![]()
mettete sempre altintop mi raccomando![]()
gran doppietta di Maoltintop ieri![]()
Scusate ma questa perla di Viktor scritta ora in chat su Facebook la devo condividere con voi
Vittorio
evvai
obiettivo sbloccato
***** - 20g
Hai fumato una siga e ti sei bevuto un caffe dopo pranzo e ora ti scappa da cagare
a tra poco
Oddio vi giuro che sono ribaltato
ahh che cagata
chi c'è stasera?
io dalle 22 ad oltranza ci sarò![]()
c'ho forse la febbra,quindi forse ce so![]()
io credo che andrò a cena fuori, ma verso le 23 potrei fare il mio ingresso alla "wild thing" del film major league...
io non credo di esserci
![]()
Io ci sono ad oltranza
Ci sono per anche sfidine prima delle 22, come ieri con maresca che mi ha asfaltato![]()
Ora che ho installato fifa sull'hard disk ho risolto il problema!
Sfortunatamente quest'operazione non ha migliorato le mie capacità nel gioco ._.
Stavo raccondando perchè Ribery ha la faccia così... ed è uscito che gliel'hanno ricostruita con i pezzi della faccia di Tevez
!!!
Cavolo ho visto solo ora questo thread
E' tardi per partecipare....magari c'e' un buchino da qualche parte?![]()
avete giocato ieri? com'è andata?
si, in linea di massima è così...
ti mando l'invito pico!
male
o almeno, io sono rimasto fino a mezzanotte ed eravamo tornati sotto di una vittoria...ma ci è andato veramente tutto storto, dalle squadre aversarie (pure il Brasile abbiamo beccato) a errori in attacco e cazzate in difesa.
Poi carda, desmo, giovanna ecc ne hanno fatta ancora una, non so quella com'è andata, spero che sia servita per tornare quantomeno in pareggio.![]()
No, è andata male... c'era Zampj in difesa, dopo per il nervoso mi son fatto espellere e in due dietro era meglio.
Il Bayern ha una difesa lenta... solo "Maresca la Saracinesca" è capace di gestirla!
Oh dai adesso non dare tutta la colpa a me che col cardo non è andata tanto meglio
Poi vabbè il fatto che eravamo 3 a 0 per loro al 30esimo non conta
Comunque si la difesa del bayern funziona solo con maresca![]()