il film procede, piano ma procedeSomy se devi farti male con sta roba prova ORC and ELVES su DS (non dico Etrian Odysse che nerd come sei c'avrai già giocato)
Premetto che i due suddetti titoli sopra non mi piacciono e me ne allontano per eventuali contestazioni sui consigli eh
Torno piuttosto a provare questa maledetta curva di interruzione, ve l'ho già detto che odio la corrente alternata? ç_ç![]()
c'ho il dono io
la febbre è slaita a 38.5
Dove mi porterà la preveggenza? io volevo solo essere un ottimo ballerina
e approposito di tf, mi mancano 4 episodi per mettermi in pari con bbt. prima delle 4 ce la faccio
EDIT: qualcuno ha visto i due cartoni di Hellboy quaddentro?
Preferisco questi roguelike che hanno un fattore random e lol assoluto. Tipo fare la classe del cavaliere del caos, che è seguita passo passo da una divinità folle che per divertimento ogni tanto fa cose simpatiche tipo mutarti, mutare i nemici, far comparire animali a random nel dungeon e roba del genereSomy se devi farti male con sta roba prova ORC and ELVES su DS (non dico Etrian Odysse che nerd come sei c'avrai già giocato)
Premetto che i due suddetti titoli sopra non mi piacciono e me ne allontano per eventuali contestazioni sui consigli eh
Torno piuttosto a provare questa maledetta curva di interruzione, ve l'ho già detto che odio la corrente alternata? ç_ç![]()
Ho visto il primo film, vale lo stesso?c'ho il dono io
la febbre è slaita a 38.5
Dove mi porterà la preveggenza? io volevo solo essere un ottimo ballerina
e approposito di tf, mi mancano 4 episodi per mettermi in pari con bbt. prima delle 4 ce la faccio
EDIT: qualcuno ha visto i due cartoni di Hellboy quaddentro?
Quando sono usciti?![]()
Con tutto il rispetto, suona terribilmente nerd.Preferisco questi roguelike che hanno un fattore random e lol assoluto. Tipo fare la classe del cavaliere del caos, che è seguita passo passo da una divinità folle che per divertimento ogni tanto fa cose simpatiche tipo mutarti, mutare i nemici, far comparire animali a random nel dungeon e roba del genere
![]()
Sto sclerando gente
Sono circondato da nabbi!
ma si trova sottotitolata questa serie?
i sottotitoli si trovanoli monto sul video originale col gomplayer e via
la prima stagione esiste anche in italiano visto che l'hanno mandata su steel
lo so che hoi rotto il ***** ma lo speciale di natale èdopo questa ho riso mezz'ora
http://www.youtube.com/watch?v=mlhHTdDqoBc
![]()
udiu![]()
Oggi il napoli torna sulla RAI!
Qualcuno mi convince a NON comprare una ps3 solo per Killzone2 e Littel big Planet!![]()
Little Big Planet nun me piace(se lo paragoniamo ad un altro platform a caso tipo Super Mario Galaxy).
Killzone 2 sembra rullare parecchio (soprattutto in multi).
Al posto di LBP io ci metterei Resistance 2
Comunque la PS3 va presa in prospettiva di un giochino futuro che si chiama Heavy Raindi un certo Davi Cage (
) ma anche di God of War III ed Uncharted 2.
In sostanza: compra una PS3 e butta traqnuillamente quella X360 prima che si accenda la spia rossa (scherzo eh).
Ritornando seri: forse ti conviene aspettare Marzo che dovrebbe calare di prezzo, però ti capisco benissimo perchè io uno dei primi stipendi l'ho prosciugato quasi in toto per farmi un PC nuovo di pacca per giocare al top a Bioshock () tempo fa
![]()
:V ***** vero IL PC... ora che esce Starcraft 2... mhmhmhmhmh
evabbeh (cit.), mica ci vorrà chi sa che pc per giocare a starcraft!
Mhm.. potrei finalmente godermi Crysis a manettabeh che per COD6 c'è tempo (e stipendi si spera) per rifare il PC... Killzone
![]()
mamma quanto soffro coi rigori...
Contini l'ha mandata sulla luna![]()
Non concepisco come si possa sbagliare così un rigore... A malapena posso comprendere uno che la sbatte addosso al portiere (ma anche lì, belin hai 7 metri di porta a disposizione!) ma alto, come si fa?
'notte a tutti, domani ho un colloquio col relatore che in questo modo mi abbuona il suo esame, speriamo bene!![]()
Contini ha trascorsi da rugbysta che ogni tanto riaffiorano...