anche io la vorrei peccato che il psn non mi vuole più :(
a me con FW aggiornato ieri girava boh
boh proverò a vedere se wired mi tiene anche se mi girerebbero alquanto gli zebedei lo stesso
non voglio rattristarti, sai con la tua malattia, ma sei l'unico nell'universo, e non sei nemmeno costante povera piccola goccia
nemmeno a me della tua malattia![]()
Noto ora anche un fake pesantemente boxarochi è sto Zohan
ma le espansioni di Fallout 3 saran solo per xbox360 e pc?
uhm...allora dovrò prenderlo per pc..
ma è vero che il multi di cod waw suca rispetto a quello del 4 come ho letto in giro? me lo son fatto prestare per sbloccare gli zombie nazisti, è meno longevo di una scoreggio (finito in tre serate, deprimente) ma volevo sapere se aveva qualche punto di forza grafica a parte. Ho giocato prima a cod4 per testare il psn in attesa de LA DEMO (tm) e ho goduto come sempre.
ah, ho comprato usato naruto the broken ass.
Mammamia una tipa prima mi è venuta a trovare e mi ha portato un'aragosta da mangiare (non il pesce, qui da noi esiste una pasta buonissima fatta da una cialda chiusa con la crema che ha quel nome).
Buonissima, l'ho divorata
Solo che adesso mi sta partendo un cagotto incredibile...![]()
![]()
Sono costipatissimo... Ho dovuto portarmi il portatile in bagno per spedire gli ultimi CV... Speriamo non succeda come col DS del topic che avevo linkato
Raven allora è ora dello shitpaper![]()
l'aragostine da noi si mangiano da secoli...non e' certo una vostra invenzioneMammamia una tipa prima mi è venuta a trovare e mi ha portato un'aragosta da mangiare (non il pesce, qui da noi esiste una pasta buonissima fatta da una cialda chiusa con la crema che ha quel nome).
Buonissima, l'ho divorata
Solo che adesso mi sta partendo un cagotto incredibile...![]()
![]()
Sono costipatissimo... Ho dovuto portarmi il portatile in bagno per spedire gli ultimi CV... Speriamo non succeda come col DS del topic che avevo linkato
abbiamo varianti con la cioccolata, nocciola e caffe![]()
![]()
![]()
![]()
le aragoste sonoil dolce più fail che ci sia, qui da noi non le vuole mai nessuno e nelle pasticcerie cercano sempre di piazzarle di nascosto nei vassoi quando i clienti non guardano![]()
zitt che a firenze siete tutti coprofagi![]()
domanda..ma quando la 360 torna dalla riparazione..ti danno 1 anno di garanzia?
Give me a fucking answer DooM, who cares? WHO CARES?
![]()
Pùttanate, anzi è meglio del 4 dato che facendo uccisioni in fila si ottengono delle armi "speciali" tipo il raid aereo che rivela i nemici o il bombardamento dell'artiglieria. E ci sono più armi e abilità da sbloccare eccetera.ma è vero che il multi di cod waw suca rispetto a quello del 4 come ho letto in giro? me lo son fatto prestare per sbloccare gli zombie nazisti, è meno longevo di una scoreggio (finito in tre serate, deprimente) ma volevo sapere se aveva qualche punto di forza grafica a parte. Ho giocato prima a cod4 per testare il psn in attesa de LA DEMO (tm) e ho goduto come sempre.
ah, ho comprato usato naruto the broken ass.
Ultima modifica di <-DooM->; 05-02-09 alle 01:07:52