prima era peggio, adesso almeno l'invisibilità la gestisci con più tranquillità, non è una classe sgrava, è difficile da usare ma non è sgrava.
fosse sgrava la userebbero tutti.
contro certi engy smadonno perchè se non sei svelto a sap-stab sei morto.
Bè sono sgrave solo contro gli ingegneri..Mi sono capitate situazioni di loop in cui io riparavo e loro disattivavano in cui non si riusciva a uscire dal loopPiù che altro ho notato che se spari con il pompa ad una spia quella non perde la trasformazione..o sbaglio?
E già,il travestimento lo perde solo quando usa il coltello o quando muore![]()
La "trasformazione" la si perde solo se si spara mentre si è "trasformati"
Guardati sempre alle spalle e dimmi il tuo id di steam![]()
esatto, non la perde.
se hai paura di backstab, circondati con dispenser e sentry, mettiti in un angolo con soffitto basso per evitare pugnale.
per killare al volo, colpisci ripetutamente la spia con il giratubi, se si allontana usa la pistola che spara veloce.
non ti allontanare troppo dalle strutture che devi riparare alla svelta, se hai vicino pacchi di munizioni, il dispenser lascialo andare e ripara subito teleport e sentry.
se non hai munizioni tieni dispenser e sentry, insomma, valuta in base alla situazione.
ieri ho tenuto su una sentry non so come, ho resistito a 2 uber di grosso, un demo, piro e altro, restavo a meno di 30 punti vita e mi han fatto esplodere pure il dispenser, continuavo a nascondermi tra le rocce e saltar fuori per riparare.
la posizione in cui ti metti è determinante, anche quanto un avversario è furbo è determinante.![]()
Il mio id è grobicioO almeno penso
Oppure è il nickname?
Il nickname è Bicio..
Si l'ingegnere da soddisfazioni, soprattutto perchè aiuta davvero la squadra. Il peccato è che spesso tocca andare in giro da soli a fare gli avamposti e quindi si crepa mentre stai costruendo che è un piacere. La cosa migliore sarebbe avere qualcuno di scorta che ti protegga nel mentre tiri su tutto
Però come personaggi vado a rotazione più o meno, dipende da come ho voglia di giocare la partita e da come mi gira
Ho visto che per sbloccare le armi tocca sbloccare un tot di obbiettiviMi toccherà concetrarmi su quelli..Io pensavo che si sbloccassero "salendo di livello" con ogni classe. Gli obbiettivi li odio
Giocando con la xbox360 li ho sempre odiati
![]()
Ultima modifica di Bicio; 04-02-09 alle 22:49:09
Spiega un attimo![]()
E' li che servono i Piri! Una bella fiammata e la spia se la dà a gambe che è un piacere!Bè sono sgrave solo contro gli ingegneri..Mi sono capitate situazioni di loop in cui io riparavo e loro disattivavano in cui non si riusciva a uscire dal loopPiù che altro ho notato che se spari con il pompa ad una spia quella non perde la trasformazione..o sbaglio?
![]()
Dando un'occhiata più approfondita agli obbiettivi sono arrivato alla conclusione che sono quasi tutti a fortuna e non a bravura. Ce ne sono certi che te li devi cercare, altri che ti possono capitare per fortuna durante il gioco. Non sono a bravura o a esperienza di gioco. Il che è un vero peccato. Sbloccare armi solo perchè hai fortuna non è una gran che. Mi aspettavo di meglio. Vedremo se la fortuna mi assisterà![]()
Vedrai che la maggior parte li sblocchi senza nemmeno accorgertene in gameDando un'occhiata più approfondita agli obbiettivi sono arrivato alla conclusione che sono quasi tutti a fortuna e non a bravura. Ce ne sono certi che te li devi cercare, altri che ti possono capitare per fortuna durante il gioco. Non sono a bravura o a esperienza di gioco. Il che è un vero peccato. Sbloccare armi solo perchè hai fortuna non è una gran che. Mi aspettavo di meglio. Vedremo se la fortuna mi assisterà![]()
Già è quello il punto..Sbloccare la armi perchè si ha la fortuna di sbloccare gli obbiettivi non mi sembra una grande cose. Preferivo un sistema alla Battlefiel o simili dove dovevi salire di grado con la classe relativaAlmeno li era questione di tempo e non di fortuna
![]()
anche qui è questione di tempo e se dapprima percepisci come una condanna il dover per forza appoggiarti ad altri per ottenere qualcosa, poi impari a prenderci gusto e metterti alla prova.
tipo dire "oggi provo a respingere razzi critici e killare chi me li manda"
così non funziona, basta giocare e il primo pistola di soldato che ti inquadra tu lo distruggi con il suo stesso missile.
se fallisci, fregatene, usa il piro e prima o poi lo sblocchi.
giocare senza pensarci è meglio imho, poi quelli dei "killa N persone" sono pesanti ma fregatene, gioca e basta, se poi ti manca un achievement e vuoi l'arma allora basta che vai su un server apposito, ti sputtani le stats e via.![]()
Ci sono sempre le mappe apposta per i achivement, solo che sballano le statistiche!Già è quello il punto..Sbloccare la armi perchè si ha la fortuna di sbloccare gli obbiettivi non mi sembra una grande cose. Preferivo un sistema alla Battlefiel o simili dove dovevi salire di grado con la classe relativaAlmeno li era questione di tempo e non di fortuna
Nono preferisco sbloccarmele giocando onestamentePiù che altro mi interessa quella del Piro e quella del Grosso
Anche quella che cura del medico non è male, ma ho letto l'obbiettivo di uccidere tot spie nemiche che ti chiedono di curarle o di uccidere 50 medici con il segaossa
Giocando giocando spero che mi capiti
![]()
Bello fare la spia con Daves e Ani che montano sentry pure sui soffitti e girano per 20 minuti nella stanza sparando a destra e sinistra...
Quelli del medico sono un pochino più ostici, perchè sono stati fatti per primi, ma credimi, quelli del pyro e del Grosso sono molto più facili di quanto sembri!Nono preferisco sbloccarmele giocando onestamentePiù che altro mi interessa quella del Piro e quella del Grosso
Anche quella che cura del medico non è male, ma ho letto l'obbiettivo di uccidere tot spie nemiche che ti chiedono di curarle o di uccidere 50 medici con il segaossa
Comunque usare le achievments maps non è disonesto!![]()
è solo una via preferenziale
io torno dal lavoro alle 12:30
da circa una settimana di fisso io mangio in 10 minuti e poi dalle 12:30 alle 14:00 su tf2, per cui se qualcuno vuole giocare mi messaggi pure via steam.
Questa sera ci facciamo una cp_orange? quel genere di mappe lo trovo divertente soprattutto in tanti XD. Ieri me l'ha fatta conoscere m3ta
Grazie, troppo gentile
Come non è aggiornatissima?!![]()
E' aggiornata alla patchona dell'Heavy, e dopo di quella sono usciti solo 3,4 aggiornamentini con cambiamenti minori (i livelli delle altre costruzioni dell'eng, la spia che ricarica l'invisibilità con le munizioni, l'aumento di munizioni del soldier, il danno della flare gun, i bug fix a Natascha e gli improvement ad entrambi i minigun e poco altro).
La nuova versione la scrivo appena tirano fuori la patch per lo scout, subito dopo aver sbloccato le sue armi e aver capito come funzionano.
Un altro metodo divertente è andare in qualche server vuoto con un paio di amici e concentrarsi a sbloccare gli achievement. Non è cittare ed è una variazione sul tema (e non si rischia di s*******re le statistiche, come ho purtroppo fatto per il mio medic con 12k di record di cura per aiutare m3taNono preferisco sbloccarmele giocando onestamentePiù che altro mi interessa quella del Piro e quella del Grosso
)