+ Rispondi alla Discussione
Pag 607 di 4976 PrimaPrima ... 1074575976056066076086096177571107 ... UltimaUltima
Risultati da 15,151 a 15,175 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Somy se devi farti male con sta roba prova ORC and ELVES su DS (non dico Etrian Odysse che nerd come sei c'avrai già giocato )

Premetto che i due suddetti titoli sopra non mi piacciono e me ne allontano per eventuali contestazioni sui consigli eh

Torno piuttosto a provare questa maledetta curva di interruzione, ve l'ho già detto che odio la corrente alternata? ç_ç
    il film procede, piano ma procede

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - Tony si iscrive e Somax lo segue !!!!! :D

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Stanotte ho sognato di avere mal di schiena, mal di gola e febbrone. mi sono svegliato con mal di schiena, mal di gola e solo 37,5
    C'ho i sogni premonitori io
    c'ho il dono io
    la febbre è slaita a 38.5
    Dove mi porterà la preveggenza? io volevo solo essere un ottimo ballerina

e approposito di tf, mi mancano 4 episodi per mettermi in pari con bbt. prima delle 4 ce la faccio

EDIT: qualcuno ha visto i due cartoni di Hellboy quaddentro?

Il Somax
    ospite

Somy se devi farti male con sta roba prova ORC and ELVES su DS (non dico Etrian Odysse che nerd come sei c'avrai già giocato )

Premetto che i due suddetti titoli sopra non mi piacciono e me ne allontano per eventuali contestazioni sui consigli eh

Torno piuttosto a provare questa maledetta curva di interruzione, ve l'ho già detto che odio la corrente alternata? ç_ç
    Preferisco questi roguelike che hanno un fattore random e lol assoluto. Tipo fare la classe del cavaliere del caos, che è seguita passo passo da una divinità folle che per divertimento ogni tanto fa cose simpatiche tipo mutarti, mutare i nemici, far comparire animali a random nel dungeon e roba del genere

Mus
    ospite

c'ho il dono io
    la febbre è slaita a 38.5
    Dove mi porterà la preveggenza? io volevo solo essere un ottimo ballerina

e approposito di tf, mi mancano 4 episodi per mettermi in pari con bbt. prima delle 4 ce la faccio

EDIT: qualcuno ha visto i due cartoni di Hellboy quaddentro?
    Ho visto il primo film, vale lo stesso?

Quando sono usciti?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Preferisco questi roguelike che hanno un fattore random e lol assoluto. Tipo fare la classe del cavaliere del caos, che è seguita passo passo da una divinità folle che per divertimento ogni tanto fa cose simpatiche tipo mutarti, mutare i nemici, far comparire animali a random nel dungeon e roba del genere
    Con tutto il rispetto, suona terribilmente nerd.

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Ho visto il primo film, vale lo stesso?

Quando sono usciti?
    no non vale, quello l'ho visto pur'io
    i cartoni sono usciti più o meno in contemporanea coi film, Sword of Storm e Blood and Iron

Il Somax
    ospite

Sto sclerando gente
    Sono circondato da nabbi!

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sto sclerando gente
    Sono circondato da nabbi!
    http://www.youtube.com/watch?v=TGxvvL6SrHY

SLYVERR®
    ospite

ma si trova sottotitolata questa serie?

Ragnarokker
    ospite

i sottotitoli si trovano li monto sul video originale col gomplayer e via

la prima stagione esiste anche in italiano visto che l'hanno mandata su steel

lo so che hoi rotto il ***** ma lo speciale di natale è dopo questa ho riso mezz'ora
    http://www.youtube.com/watch?v=mlhHTdDqoBc

Mus
    ospite

udiu

Nevade
    ospite

King Elessar
    ospite

Oggi il napoli torna sulla RAI!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Oggi il napoli torna sulla RAI!
    non so perchè ma sta cosa mi fa ridere

Nevade
    ospite

Qualcuno mi convince a NON comprare una ps3 solo per Killzone2 e Littel big Planet!

david
    ospite

Qualcuno mi convince a NON comprare una ps3 solo per Killzone2 e Littel big Planet!
    Little Big Planet nun me piace (se lo paragoniamo ad un altro platform a caso tipo Super Mario Galaxy).

Killzone 2 sembra rullare parecchio (soprattutto in multi).

Al posto di LBP io ci metterei Resistance 2

Comunque la PS3 va presa in prospettiva di un giochino futuro che si chiama Heavy Rain di un certo Davi Cage () ma anche di God of War III ed Uncharted 2.

In sostanza: compra una PS3 e butta traqnuillamente quella X360 prima che si accenda la spia rossa (scherzo eh ).

Ritornando seri: forse ti conviene aspettare Marzo che dovrebbe calare di prezzo, però ti capisco benissimo perchè io uno dei primi stipendi l'ho prosciugato quasi in toto per farmi un PC nuovo di pacca per giocare al top a Bioshock () tempo fa

Nevade
    ospite

:V ***** vero IL PC... ora che esce Starcraft 2... mhmhmhmhmh

Ragnarokker
    ospite

evabbeh (cit.), mica ci vorrà chi sa che pc per giocare a starcraft!

david
    ospite

:V ***** vero IL PC... ora che esce Starcraft 2... mhmhmhmhmh
    E anche Diablo 3

Però ha ragione Ragnar non credo serva un PC grido per i giochi Blizzard

Piuttosto bisogna pensare a Mafia 2 (io il primo l'ho adorato), ma tanto prima uscirà per PS3 e 360

Nevade
    ospite

Mhm.. potrei finalmente godermi Crysis a manetta beh che per COD6 c'è tempo (e stipendi si spera) per rifare il PC... Killzone

Ragnarokker
    ospite

mamma quanto soffro coi rigori...

Ragnarokker
    ospite

Contini l'ha mandata sulla luna

Mus
    ospite

Non concepisco come si possa sbagliare così un rigore... A malapena posso comprendere uno che la sbatte addosso al portiere (ma anche lì, belin hai 7 metri di porta a disposizione!) ma alto, come si fa?

'notte a tutti, domani ho un colloquio col relatore che in questo modo mi abbuona il suo esame, speriamo bene!

King Elessar
    ospite

Contini ha trascorsi da rugbysta che ogni tanto riaffiorano...

SLYVERR®
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 607 di 4976 PrimaPrima ... 1074575976056066076086096177571107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato