a parte il fatto che ogni tuo post deve essere filtrato dal naab detector quindi mantengo i miei leciti dubbi gentilmente forniti dalla community di gamefaqs, non capisco il senso della frase...anche nel 4 facendo uccisioni di fila hai il radar che visualizza la posizione dei nemici, nel 4 facendone di più chiami il bombardamento tattico (al posto dell'artiglieria) e infine l'elicottero, rimpiazzato nel 5 dalla muta di cani bavosi. Più armi è una frase dubbia, io finendo il gioco in single player non le ho contate, ma quelle del 4 erano parecchie... Ci sono di nuovo i tank ma non ne parlano bene...Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
il sistema multy è fatto con il copy paste, vale a dire che dopo 3 kill di fila chiami l'uav, dopo 5 chiami l'attacco aereo e dopo 7 chiami i cani nel 5 e l'elicottero nel 4.a parte il fatto che ogni tuo post deve essere filtrato dal naab detector quindi mantengo i miei leciti dubbi gentilmente forniti dalla community di gamefaqs, non capisco il senso della frase...anche nel 4 facendo uccisioni di fila hai il radar che visualizza la posizione dei nemici, nel 4 facendone di più chiami il bombardamento tattico (al posto dell'artiglieria) e infine l'elicottero, rimpiazzato nel 5 dalla muta di cani bavosi. Più armi è una frase dubbia, io finendo il gioco in single player non le ho contate, ma quelle del 4 erano parecchie... Ci sono di nuovo i tank ma non ne parlano bene...Serio, qualcuno che sa di cosa parla senza annegare ogni post in un bagno di acido tanto per simulare aria da pro è in grado di dare una risposta decente e semieducata?
Quanto a numero di armi, credo che il 4 ne abbia qualcuna in più o almeno è più varia visto che il 5 ne ha alcune decisamente simili, anche i perks sono più o meno gli stessi ma nel 5 ce ne sono alcuni che riguardano l'utilizzo dei mezzi corazzati che erano del tutto assenti nel 4.
quindi ancora uzinaab
oggi mi ritorna il 5 ma ci gioco solo per mancanza di stimoli dopo aver giocato un anno al 4, ma se dovessi scegliere preferisco il 4 che è molto più moderno![]()
Ultima modifica di Fbh™; 05-02-09 alle 08:33:24
'zie
kaimà, svegliati che oggi c'è la demo di Needzone, so che non stai nella pelle![]()
ieri ho giocado in multi a cod4 e prima a musou 2, quindi direi che sono fuori pericolo
poi se insieme a Needzone mi pugnalano alle spalle facendomi scaricare qualcosa di dubbia provenienza uilizzandomi come cavia non mi è ancora dato saperlo![]()
Si vede che hai gia' aggiornato e ti ha detto ****.![]()
ieri ho provato il psn compulsivamente, intimidito dalle disavventure di Insane: se a lui non va non posso che temere il peggio![]()
tornando al gioco non ti so dire ho solo finito il gioco in single per inerzia, comunque il 4 in multi rimane un giocone![]()
Tra l'altro Insane è l'uomo che al day one configurò la mia connessione psn.
in remoto.
via mp.
![]()
insane rulla
aveva provato a configurare anche il mio router, ma a metà della spiegazione ho dovuto fermarlo perchè non ricordavo la password![]()
Senza offesa, ma siete voi naab che non sapete niente di router e reti!![]()
non hai colto la citazione![]()
E nel 4 cosa sbloccavi con piu kill di fila? Il pupazzo baraldi che tirava i coriandoli?
Comunque di ossatura è identico al 4, con l'utlizzo dei veicoli che non è implementato poi così bene, per il resto bisogna valutare l' ambientazione e lo stile che si preferisce. Il 5 ha qualche arma in meno e anche i rumori delle armi danno meno l'idea di "far male"... Il resto l'ha già detto fbh. Personalmente gradisco più il 4.
vi osservo![]()
ci fa piacere![]()