ma ieri facevano lobotomie gratis per caso?!![]()
ma ieri facevano lobotomie gratis per caso?!![]()
ma avete letto anche voi di quegli squadroni della morte che a genova stanno prendendo di mira i 'vecchietti' massacrandoli di botte?! sono preoccupato![]()
per il Gabbi?
qualcuno ha qualche gancio per questi squadroni![]()
Io fossi uno squadrone della morte starei ben lontano dal Gabbi![]()
il mio pc nonostante l'età rulla ancora grid a 1680x1050 filtro AA4x gira una bellezza.
la ps3 in formatvediamo chi vince
![]()
Si stava pensando di fare un raduno a marzo in occasione della tower race che si tiene ogni anno a Gattinara, non so se siete interessati![]()
sì vabbè non sarà stata la battuta dell'anno ma era carina, cioè voi siete persone tristi ormai
dan lo vedo male molto male ultimamente, la andrite lo ha contagiato![]()
io l'ho capita kaimà, ma credo lui volesse indicarlo come genere, così come viene definita a volte quella tipologia di giochi alla commando/gun smoke/ikari warriors ecc.
Allora mi scuso.![]()
nessuno qua che ha finito braid quindi?
Run'n'gun e' il coin op di basket made in Konami. Penso che tu volessi dire Rush'n'Attack
si è salvato in corner con la spiegazione del Dan altrimenti era l'epic fail prima di quello di COD![]()
Ultima modifica di andro; 05-02-09 alle 12:09:49
Si io, dura poco ma è a dir poco epic
mi chiedono dalla regia una configurazione buona senza spendere miliardi nel computer della nasa per giocare senza rogne nel 2009, io è da mo che non seguo, cosa rispondo? dai insane sfoggia la tua proaggine, è inutile che dico un budget, l'importante è non strafare