always the witcher, best rpg in years![]()
always the witcher, best rpg in years![]()
E' da ieri sera che penso di stare per finire Bioshock ma niente, ogni volta lo scontro finale viene rinviato![]()
L' ultima parte mi sta sembrando trooooppo tirata per le lunghe. Vabbè che non vado avanti senza controllare ogni stanza minuziosamente ma in sto modo il ritmo che si era alzato con :
Spoiler:la morte di Ryan e le successive rivelazioni
si sta abbassando parecchio.
stessa cosa faccio io....è una malattia???
tutti i giochi...rimango come un fesso ad ammirare ogni stanza....dead space lo ho finito in quasi 16 ore....
Sto giocando a dark sector...
E' bellino, gli scontri tra glaive, armi rubate, poteri vari sono sempre diversi e mai noiosi, il sistema di copertura funziona bene e le finisher/smembramenti fatte corpo a corpo o lanciando il glaive mi gasano non poco.
Peccato che non capisco una minchia della trama![]()
Finito Assassin's Creed (dannati finali aperti...)
Finito Grim Fandango (veramente figo)
Iniziato Sanitarium (anche se per farlo andare ho dovuto prendermi in carico qualche anno di purgatorio.
Discreto, speriamo che nel secondo capitolo curino di più alcuni aspetti..
L'ultima AG Lucas vecchio stile... Veramente bella...Finito Grim Fandango (veramente figo)
Epic. Punto. Poche palle è stupendo quel giocoIniziato Sanitarium (anche se per farlo andare ho dovuto prendermi in carico qualche anno di purgatorio.. Una delle AG migliori che abbia giocato
Io invece ho finito pure il capitolo 3 di AC4A, mi sa che son alle battute finali. As usual la storia l'hanno un po' curata con le chiappe... Vabbè però ci sono alcune sezioni veramente EPIC
mi sto giocando MOH Airborne trovato usato a due soldi e mi sta piacendo troppo,pensavo fosse peggio sinceramentee poi pian pianino ho iniziato Fable 2
![]()
io ultimamente sto giocando poco, sono rimasto ad una 20ina di ore di fallout3 ma da stasera conto di riprenderlo seriamente, perchè è troppo bello
grim fandango ce l'ho da secoli ma è l'unica avventura lucas (a parte efmi che non riesco ancora ad 'accettare') che non ho giocato e devo assolutamente farlo prima o poi
![]()
su ds stancamente professor layton e più attivamente order of ecclesia che ha preso il posto a ninja gaiden
mi chiedo come sia possibile che order of ecclesia sia così addictive quando è lo stesso identico gioco da decenni a questa parte
ok non li ho giocati tutti tutti i castelvania, ma ne ho giocati un pò (solo 2d cmq) e sono sempre la stessa identica roba alla fin fine
nonostante ciò è sempre un piacere giocarli (por un pò meno forse)
escape from monkey island, ovviamente
cmq è così anche per zelda alla fine
quando una formula funziona, funziona sempre![]()
Wipeout HD, la modalità zona è una droga audiovisiva![]()
Stavo mettendo ordine nella taverna e mi spunta fuori Parasite Eve II. Toh... L'ho messo nella PS3, giusto per provarlo (ai tempi, l'ho giochicchiato su PC con un emulatore) e...
Chissà, forse sono in crisi d'astinenza, ma non riesco più a staccarmi, nonostante la grafica uber-old e il sistema di controllo un po' così. Bellerrimo!![]()
va che non è poi così male come lo si dipinge
e cmq pure grim fandango è in 3d, e come questa caratteristica alla fine nn cambiava assolutamente nulla nel gameplay, così è anche per monky 4
te lo dice uno che ai tempi comprava le avventure lucas al day one![]()
la differenza è che grim fandango è una cosa a sè stante, senza altro metro di paragone, ma vedere MI in 3d mi ha fatto veramente vomitare, poi magari il gioco in sè è buono come storia/enigmi, ma il fatto di vederlo a quel modo mi ha fatto ribrezzo, già il 3° pur essendo bello da vedere ha secondo me snaturato troppo come stile di disegno quello che erano i primi due capitoli, lo ha fatto troppo "giocoso" mentre i primi due come stile erano più cupi/sardonici
Non è il 3D il problema di quel gioco, è IL GIOCO. Non è appassionante, non è divertente, non è intrattenimento. Qualche battutina spassosa ci sta ogni tanto, ma è generalmente un continuo calcio nelle palle.
Escape from monkey island l'ho abbandonato alle gare con le scimmie.
Sinceramente avrei preferito i duelli ad insulti a quella cosa delle posizioni.
Anche perchè feci l'errore di non segnarmi le prime e non riuscii più a raccapezzolarmi quando ci giocai settimane dopo aver lasciato il personaggio lì.
quindi confermate che efmi sia fail come si tramanda ormai da generazioni?!![]()
Io escape me lo giocherei lo stesso...
Più che altro perchè per me Monkey è sempre Monkey, quindi anche se non fosse il top me lo giocherei...![]()
Idem, quella parte è davvero odiosa, anche io lasciai lì.Escape from monkey island l'ho abbandonato alle gare con le scimmie.
Sinceramente avrei preferito i duelli ad insulti a quella cosa delle posizioni.
Anche perchè feci l'errore di non segnarmi le prime e non riuscii più a raccapezzolarmi quando ci giocai settimane dopo aver lasciato il personaggio lì.