Ma non sto dando la colpa a te, figurati!
Ma non sto dando la colpa a te, figurati!
primi scricchiolii nella squadra, ci sarà un caso panucci?![]()
Urge rimediare e tornare in attivo.![]()
Non è tanto la difesa del Bayern ad essere lenta, anzi come difesa non è affatto male, è che 9 volte su 10 si gioca contro i bimbominkia che prendono il Manchester e lanciano Ronaldo, Rooney e Tevez in automatico, e allora diventa dura comunque
stasera c'è qualcuno? io ancora non so, visto che fino a questo pomeriggio non so che turno faccio
Meno male, quella mdalità mi fa schifo![]()
Dai ragazzi una serata storta capita... Io sinceramente ero davvero in scazzo perché oggi sono dovuto venire a Roma per andare in tribunale tutto il giorno e non ero dell'umore per giocare.
MA,stasera sono a casa e domani sono in ferie...
Quindi stasera se qualcuno c'è spacchiamo .
Spacchiamo allora !![]()
cercherò di esserci, anche se non dipende da me![]()
Ci sono anch'io![]()
Io ci sono, anche se prima proverò cod5 con fabio se gli è arrivato.![]()
ringrazia la zia![]()
io non mi ricordo che grado ero ma ho vinto alcuni 3-4-all![]()
ok stasera sono dei vostri per Fifa
però se riusciamo cominciamo sul presto, che io ho sempre la sveglia al mattino alle 6 e le forze cominciano a mancare..![]()
anche io ci sono dalle 9 in poi, se mi vedete online invitatemi![]()
Grazie a tutti per le partite di staserami sono stra divertito
![]()
alla fine ho capito che gioco meglio come esterno di centrocampo![]()
ottimo assist di swazy per il goal di klose che sblocca la partita con il manchester.
poi kroz a momenti si inventa il goal dell'anno di tacco al volo, ma il portiere devi in angolo
nell'ultima partita viktor esce e lascia il posto di toni a frank, mentre io gli soffio ribery.. nonostante i continui cambi di ruoloriesco a fare una buona partita e una punizione all'incrocio dei pali per il 4-1 finale contro il barcellona
maresca è un dannatissimo muro e viktor si è abbonato ai pali![]()
frasi epiche:
-kroz cerca sempre di inserirsi con il Coc
-Il Coc è sempre in mezzo ai coglioni
-Tengo il portiere fermo con il Coc
![]()