In download now!![]()
In download now!![]()
downloading now![]()
Mi vergogno a postare la nostra pagina myspace perché è oscena e vorrei sistemarla, comunque se vuoi farti del male eccola: http://www.myspace.com/karbonica
Piuttosto veloce!
Ancora una trentina di minuti ed ha finito..
in questo momento avrei proprio bisogno di un giocone come Killzone2, maledetti![]()
E pure io!![]()
sono al lavoro stardi![]()
Credo di aver segnato il nuovo record nel tragitto da lavoro a casaincrocio le dita sembra andare abbastanza veloce.
anche io sono curioso, aspetto i commenti qui perchè nella sezione ps3 di everyeye sono giusto un tantino faziosi![]()
sto scaricando ma è lentissimo :(
temo ci sarà il picco dei download adesso (almeno, su server europei)
rozen batti un colpo quando ti stacchi dal gioco![]()
Una sola parola:
E' fo**utamente spettacolare!
Demo brevissima ma intensa e multilingua (tantissimi idiomi a disposizione).
Anche se nulla che faccia gridare al miracolo (il gioco è "ignorante" nel senso buono del termine), killzone 2 porta la guerra a casa vostra.
Si spara a tutto ciò che si muove, i nemici muoiono, cadono e si afflosciano in maniera diversa l'un dall'altro.
Energia vitale a rigenerazione.
I controlli non sono così ostici, anzi devo dire di essermi trovato bene.
Ricaricherete il fucile solo per vederne la sequenza d'animazione.
Impianto audio potente (occhio alle vetrate...a casa mia sobbalzavano)
Di contro devo dire che non ha nulla di innovativo e punta tutto sulla spettacolarità della situazione.
L'IA dei nemici senza infamia ne lode (benchè cerchino continuamente riparo vi lasciano la possibilità di colpirli al crapino senza remore).
Sono TENTATISSIMO per il day one....ma preferirei attendere un calo di prezzo.
AUGH!
Scaricata, provata...mio al DAY 1 non ci sono cazzi.
provata anche poco fa..bè che dire..concordo con chi dice che è molto spettacolare...ma è DANNATAMENTE spettacolare..divertentissimo ho avuto modo di vedere 3 armi escluse granate che son 2 fucili d'assalto e un lanciarazzi..tutto veramente molto bello le armi dan la sensazione di far malissimo
mio al day one senza remore![]()
Livello di difficoltà della demo?
se è normale il gioco completo me lo gioco a difficile
46%![]()
il gioco mantiene le sue promesse, unico difetto: WANT MOAR NOW!!!!!!!!
La cosa più **** è la sensazione fisica di esserci, le armi hanno un loro peso e si avverte tantissimo....sarà dura giocare ad altri FPS dopo questo
già preordinato tempo fa![]()
AAAARGH FINISCE TROPPO PRESTO!!!!
Apre ani a livelli difficilmente catalogabili.
E l'AI dei compagni si lascia andare pure a qualceh finezza ogni tanto, tipo stanare helgast con granate e far esplodere parti del fondale per segarli nella fabbrica.
Sapevo che i controlli erano particolari, ma mi ci sono trovato subito.
davvero parecchio brutale, armi cattivissime, nemici che cadono dai piani alti, volano per i proiettili, perdono gli elmi con gli headshot...lo voglio NAU!!!!!
ah la copertura funziona da dio
Aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!