1000MS points sono 12 euro.
Contando che di costumi alternativi di interessanti non ve ne sono molti (Ryu, Sakura, Fei Long, Zangief e Balrog)
1000MS points sono 12 euro.
Contando che di costumi alternativi di interessanti non ve ne sono molti (Ryu, Sakura, Fei Long, Zangief e Balrog)
Mi sono avanzati giusto 13euri sul fondo ps3![]()
ma quindi ad esempio posso bullarmi in multi con i costumi che il mio avversario non ha comprato? tipo gaul?![]()
si che puoi penso, dato che cmq i costumi sono contenuti nel gioco, tu hai la chiave e li fai vedere anche al tuo avversario, lui non ha la chiave li vede su di te e non può usarli.
Come far spendere soldi a casso.
Ma play.com spedisce anche roba come i pad oltremanica?
Col pacco?![]()
I pad li spediscono![]()
Quelli di hwupgrade hanno recensito la beta di SF4
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...-iv_index.html
letta la recensione, nice try but very poor (per la recensione dico,non certo il titolo).
Dalla prova della beta di Hardware Upgrade:
Eh?! Bufala?Cammy, Dan, Gen, Fei Long e Rose (anche se quest'ultima, nelle ultime informazioni rilasciate da Capcom, sembra essere stata depennata dal roster) non erano presenti nella beta provata, ma dovrebbero essere giocabili nella versione definitiva del gioco.
la recensione di GR non parla di personaggi eliminati
Su Famitsu ha preso 34/40:
SFIV (PS360) 9, 8, 8, 9
Forse perchè non è un titolo Nintendo?
ripeto quello che ho scritto altrove. famitsu è buono solo per le anteprime e gli scoop in esclusiva, per il resto le sue recensioni hanno la stessa affidabilità di quelle di gamepro.
mi pare davvero strano che un personaggio finito e testato venga eliminato all'ultimo momento. A meno che il dio denaro non sia apparso nei sogni dei dirigenti capcom e, dopo una pacca sulla spalla per i costumi a pagamento, li abbia incitati a bloccare un personaggio già presente nel gioco e renderlo brand new con un dlc.
le vie del dio denaro sono infinite, comunque mi sa esageratamente di bufala![]()
Sarebbe troppo secondo me e poi Rose...ora non è che sia proprio uno dei personaggi che mi invoglierebbe a cacciare fuori €.
ancora DLC per sf4
Capcom's plans for Street Fighter IV downloadable content are expansive... get it? They include a free Championship Mode expansion pack as well as alternate costume packs which will sell for $4 a pop. The Championship Mode Expansion Pack, which Capcom says will be out "post launch", will include a replay mode, two new points systems and an enhanced tournament matching system.
• Replay Mode – Record, upload, and download top matches to share with the Street Fighter IV community. Players can analyze top tiered fighters matches, leave voter feedback for others, and share their own triumphant victories.
• New Points System - Two new points systems to measure your skill (Championship and Tournament Points)
• Enhanced Tournament Matching System - Skill level matching system offers improved tournament match making for beginners and mid-level players. Competitors earn Grade Points (GP) to earn entry into more advanced tournaments.
Recensione di pad e stick da eurogamer
http://www.eurogamer.net/articles/ma...-review?page=1
si ma dove lo trovo il pad?