Alcuni nomi veri incontrati dalla mia famiglia:
"Acquamarcia"
"Acquafresca" (e faceva l'idraulico)
"Dentedritto"
"Erbasecca"
"Sederinò" (e qui)
"G. Albino Bianchi" ()
Alcuni nomi veri incontrati dalla mia famiglia:
"Acquamarcia"
"Acquafresca" (e faceva l'idraulico)
"Dentedritto"
"Erbasecca"
"Sederinò" (e qui)
"G. Albino Bianchi" ()
Qua da me c'è una "Macelleria Pancioni"![]()
il mio idraulico si chiama Ricesso![]()
E il mio fabbro Ferrini
Per davvero
Che genitori sadici![]()
speriamo che qualcuno non si faccia un giro su Backstage, ne troverebbe di esempi di morte cerebrale che tuttavia possono persino postare su un forum![]()
sul caso Eluana
"Non si registrava tanto scalpore mediatico per un soggetto in stato vegetativo dai tempi di Veltroni. Ma, per evitare querele, è mio dovere rettificare la frase: Walter non ha mai riscosso alcuno scalpore mediatico."
dal blog di qualcosadelgenere
Marco, tra R&S e qui, vedo che stai scoprendo una fauna ideologica a dir poco sconvolgente![]()
se mi costringete a chiudere il titanic, vi inkulo.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!
edit: chiwaz escluso, che è basso e poi mi viene il mal di schiena![]()
Se poi gli SP non avessero un razzo da fare potrebbero trasferire tutti gli interventi relativi al tema nell'altro topic. Dai dai, non sarete mica da meno del Somax?
![]()
Ci provo![]()
potremmo sempre fare un decreto legge per tenerlo aperto![]()
Dai, va bene lo humor inglese, però...![]()
Ho un HTC e conosco gente col BlackBerry, ma continuo a non capire.
Fa ridere un cellulare che manda email e va su Google?
fa ridere (o meglio, consola sapere che non è l'unico) un idiota che nel mezzo di una riunione riceve un email (anche quando sta parlando) e si mette a leggere la mail.(senza contare il successivo "scusa scusa ma devo rispondere" seguito dal classico sorrisino da mail privata e diverte).
oppure dopo una domnda stupida ("sai mica quanto costa la ram") usa google per controllare i prezzi
ecc ecc
Mai capitato.