ma che trashata è?!
sembra la ricostruzione delle unghie![]()
ma che trashata è?!
sembra la ricostruzione delle unghie![]()
ma mi spiegate che sensa ha invertire la croce con l'analogico? quale analogico vi da noia?
Manco io ho tutte ste difficoltà con il pad della ps3...
Ad ogni modo, sappiate che vi odio a morte, farabutti che non siete altro!
Non era mia intenzione prenderlo al day one....ora sono sprofondato nell'hype!
Ergo, mi attendo come minimo la creazione di un clan per smembrarci amichevolmente online!
sisi consolemania party clan FTW!!!!Manco io ho tutte ste difficoltà con il pad della ps3...
Ergo, mi attendo come minimo la creazione di un clan per smembrarci amichevolmente online!![]()
è che la posizione parallela dei due analogici è scomoda, è preferibile averli sfalsati, poi ci si abitua anche a come sono sul sixaxis con la pratica; al di là della posizione degli stick, il problema è che il pad in sè della ps3 succhia, è nettamente un 'plasticoneù tipo console delle televendite, il dualshock era nettamente meglio![]()
Qui si vede che non hai mai giocato con noiManco io ho tutte ste difficoltà con il pad della ps3...
Ergo, mi attendo come minimo la creazione di un clan per smembrarci amichevolmente online!![]()
e comunque Alternativo2 +Mantieni Zoom se premuto e sensibilità XY al massimo![]()
Mi sono rigiocato la demo un altro paio di volte.
Dopo ho baciato la console![]()
CA**O ancora venti giorni.
su L1 lo trovo anche io più immediato specie per le partite in multi i pulsanti sotto gli stick non sempre rispondono immediatamente![]()
dai che mi arriva il 13
Prego![]()
Stavo guardando la video recensione di gametrailers
è impressionante la naturalezza dei movimenti dei soldati
però mi sembra che l'automira sia davvero troppo evidentesi può disattivare?
![]()
tra un anno o due compreremo la ps3 e ci giocheremo solo io e te![]()
se vivessi da solo, ma purtroppo se mia madre vede ancora una console in casa mi ammazza con un colpo seccocalcola che ho anche un lettore bluray quindi ora come ora non avrei nemmeno una scusa per prenderla
![]()
se trovassi qualche cazz di 40 gb mezza s*******ta a prezzo stracciato, potrei pensarci
ma si, ma appena esce cod6 killzone non mi tocca più mi saè solo l'hype del momento
cmq è il primo gioco della ps3 che mi fa smascellare
![]()