Ciao Gatsu, bentornato!Eccomi ragazzi, sono appena tornato, é stata una vera merd@ pero' vabbé dai, é passata anche questa
Grazie agli scarponi ho i piedi che si stanno sciogliendo...
Stasera mi consolero' con la demo di killzone2 sperando sia figo come fa credere.
Per il resto voi tutto bene? Cosa mi sono perso in queste due settimane?
p.s.: ora che ho postato vedo che devo cambiare il mio avatar del live visto che l'avevo fatto a tema
Benone grazie, non ti sei perso niente in queste due settimane a parte il fatto che ti hanno messo tutti in ignore list![]()
Gatsu scusa ma tra la demo di killzone2 e tutto il resto tipo tirarsi i rasponi con il preorder del suddetto gioco non ho avuto tempo![]()
gatsu ma chi catzo sei, non ricordo...
eri mica quel vecchietto di torino o quello di genova, ah sì forse di genova, ricordo che iniziava con GA il tuo nick![]()
ma che fine ha fatto Gabbi???
prossimo raduno io voto per board game e hardcore pc game. al massimo qualche partita a SFIV![]()
no, infatti ho appena provato a contattarlo con gmail con la scusa del ristorante sulle colline ma si è disconnesso con una scusa meschina
ma la pagherà...non ti preoccupare...
allora se c'è una cosa chiara che è emersa dai raduni è che andro e gaul rompono qualunque cosa elettronica che toccano![]()
psn fail, GSG9Insane Win
ciao Gatsu ben tornato, sei almeno un pò radioattivo?
Vero, dimenticavo, ben tornato Gatsu!!!! quante volte sei stato costretto a raccattare la saponetta nelle docce
Gaul, sto cercando di fare con 3D studio una copia della tua stanza funeraria...non so se tappezzarla con poster di George Michael e Freddy Mercury che "giocano" con Malgioglio![]()
ma perchè parlate di cazzi? parlate ben di F.I.G.A
mi censura F.I.G.A ma cazzi no XD![]()
Quiz Time
Indovinate un po' cosa rappresenta questo numero?
236 773 830 007 967 562 202 622 000 686 048 600 (circa 2,37 * 10^35)
potrebbe essere letto così: 236 milioni di miliardi di miliardi di miliardi
Suggerimento:
Spoiler:E' usato anche su Xbox Live
Spoiler:Rappresenta un numero di combinazioni
Spoiler:
può essere scritto con 25 cifre in base 26 di sole lettere
Spoiler:
... separate in gruppi di 5
soluzione
Spoiler:
E' il numero di codici possibili usati nelle key di attivazione dei programmi
e ovviamente anche su Xbox Live
Il numero di atomi in una mole (il numero di avogadro) è di "solo" 6,022*10^23, ed è già è un numero incomprensibile per la mente umana.
Conclusione:
Spoiler:non sono un coglionazzo totale![]()
Spoiler:adesso smettete di inserire codici a caso sul Live![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 06-02-09 alle 14:41:11