non ricordo quando mi sono inamicato il pott onestamente, avrà preso qualche farmaco strano, per il poster posso avere ozzy che mangia un pipistrello? o vampirella?Vero, dimenticavo, ben tornato Gatsu!!!! quante volte sei stato costretto a raccattare la saponetta nelle docce
Gaul, sto cercando di fare con 3D studio una copia della tua stanza funeraria...non so se tappezzarla con poster di George Michael e Freddy Mercury che "giocano" con Malgioglio
rileggi gli spoilerQuiz Time
Indovinate un po' cosa rappresenta questo numero?
236 773 830 007 967 562 202 622 000 686 048 600 (circa 2,37 * 10^35)
Suggerimento:
Spoiler:E' usato anche su Xbox Live
Spoiler:Rappresenta un numero di combinazioni
Spoiler:
può essere scritto con 25 cifre in base 26 di sole lettere
Spoiler:
... separate in gruppi di 5
soluzione
Spoiler:
E' il numero di codici possibili usati nelle key di attivazione dei programmi
e ovviamente anche su Xbox Live
Il numero di atomi in una mole (il numero di avogadro) è di "solo" 6,022*10^23, ed è già è un numero incomprensibile per la mente umana.
Conclusione:
Spoiler:ti sei bruciato il cervello
Spoiler:chi cazz'è che cerca di inserire codici a caso sul Live![]()
fixed
una buona notizia, forse da lunedì riprendo a lavorare
chi se la compra?
destructoid:
13 hours ago - 7:40 PM on 02.05.2009
16 comments
Killzone 2 gun replica: Not as sexy as a chainsaw bayonet, but still pretty hot
Jim Sterling on Killzone
![]()
I'm going to have to start winding down all these Killzone 2 posts eventually, but if you're a fan of citrus-eyed space nazis, then you will be interested in this pretty sweet replica Helghast rifle which is being teased on the PlayStation Blog.
It lacks the iconic and memorably ridiculous charm of the Gears of War lancer, but it's still a snazzy little item. It might be worth a look for those of you who like owning pretend viceogame weapons and running about your house in just your underpants making sound effects with them. In other words, I need to know how to get one of these.
So far, Guerrilla isn't shedding any light on how you can get your hands on them, but promised that such arcane knowledge will be coming ... soon.
Io ad un mio amico abbiamo teorizzato la forza gravitazionale data dal seno prosperoso di una donna data da T=F*i*g*a
Forza prodotto per inerzia accelerazione di gravità ed accelerazione del moto rotatorio delle pupille in direzione dei capezzoli![]()
doom potrà finalmente buttare il suo divano verde
Originariamente Scritto da gizmodo
Athena: il divano con il PC integrato
Certo, il vostro PC può anche avere un processore quad core, due monitor e un secondo banco di RAM. Ma potete dormirci sopra? Lasciateci ripetere la domanda. Potete dormire sopra il vostro computer? L’Athena Sofa è un divano di lusso nel quale potete infilare il vostro PC. Non siamo riusciti a trovare alcuna specifica dai designer di Artnova, ma immaginiamo che quegli schermi integrati che si infilano così bene nei braccioli del divano, siano dei touchscreen. (di più…)
sennò vi lamentate che non si parla di phiga: dal mondo del football americano
![]()
Quiz Time
Indovinate un po' cosa rappresenta questo numero?
236 773 830 007 967 562 202 622 000 686 048 600 (circa 2,37 * 10^35)
potrebbe essere letto così: 236 milioni di miliardi di miliardi di miliardi
Suggerimento:
Spoiler:E' usato anche su Xbox Live
Spoiler:Rappresenta un numero di combinazioni
Spoiler:
può essere scritto con 25 cifre in base 26 di sole lettere
Spoiler:
... separate in gruppi di 5
soluzione
Spoiler:
E' il numero di codici possibili usati nelle key di attivazione dei programmi
e ovviamente anche su Xbox Live
Il numero di atomi in una mole (il numero di avogadro) è di "solo" 6,022*10^23, ed è già è un numero incomprensibile per la mente umana.
Conclusione:
Spoiler:non sono un coglionazzo totale![]()
Spoiler:adesso smettete di inserire codici a caso sul Live![]()
ok, segnalato per il post più rompiballe del 2009![]()
wind si può avere una copia di questo materiale?!![]()
Uff ma allora che posti a fare. Chiamasi scarsa professionalità.![]()
Stasera ho prove con la band, fra un paio di settimane parteciperemo al nostro primo concorso. Bisogna portare una cover ben suonata, un pezzo inedito e una cover riarrangiata. Come cover riarrangiata ho proposto The Best di Tina Turner, il cantante ne sarà felicissimo.![]()
peccato andro non sia in giro per vedere la mia donzella che percula il doom su fb
ah proposito doom, attento come le rispondi, potrei non dover aspettare il prossimo raduno per farti fare una visita dall'ortopedico
Oddio, mo lurko facebook per questa perla![]()