Mi sto sparando a palla quella canzoncina che m'ha passato Ukyo![]()
Mi sto sparando a palla quella canzoncina che m'ha passato Ukyo![]()
Può darsisu sto pc (il portatile) Gits in 1080p era inguardabile.
Prima o poi dovrò vedere Maria Holic![]()
Tempo un anno e poi sarà ora di cambiare pc![]()
tsk
faresti meglio a farti un account nuovo con un nick piu' carino e soprattutto un avatar degno di questo nome
@svartborg: ma che pc hai? io guardavo tengen toppa gurren lagann in 720p e 2000bitrate su un portatile dotato di P4 mobile 1,6Ghz, 512mb di ram, GeForce 4 e win xp, il tutto con VLC media player
e con un HD sicuramente da 5200rpm, se non meno![]()
PS: chi fosse interessato alla cartella di foto di giappe zozze di nanatsucoso, vada a prendere il link nel topic "contest definitivo blabla post 107 blabla"![]()
Allora
Pentium 4 dual core da 2,8 Ghz se non erro
1Gb di RAM
350 gighi di HD interno, 700 di esterno
Scheda NVidia GeForce 6600 LE
Motherboard a me ignota
Edit: windozz XP
E gli anime li tengo sull'HD esterno![]()
Ultima modifica di Svartborg; 06-02-09 alle 18:55:26
usi l'USB 1 o la 2? non credo che la 1 sia abbastanza veloce da gestire un flusso HD
in teoria si, ma non ne sono sicuro
nel dubbio, dovresti provare a mettere una puntata sull'HD di sistema e vedere che succede![]()
Usb 2....avevo già provato ma niente.
Non è che non vada....anzi per un po' va, ma dopo 5 minuti, nelle scene più agitate o se sposto il video avanti o indietrto inizia a sfasarsi ed è la fine
si haruki ma vedi, c'è gente che magari non li conosce e potrebbe essere interessata
in questo circolino in effetti l'unico potrebbe essere elaith, ma sicuramente non gli interessa![]()
In realtà lo so che volete tutti i miei futanari![]()
apri un contest al topic -1 vincono la cartella di Futanari![]()
svartcoso prova ad usare http://www.mplayerhq.hu/
(trascini l'anime sull' .exe)
e anche mettere l'anime prima della visione sul disco fisso aiuta, purtroppo la tua configurazione ormai è un po' datata per vedere anime ahimè :(
un gighello di ram in + male non gli fa cmq
ormai costa poco![]()
Basta co sta roba Ero![]()
Appunto, vinci tu![]()
Che bello, mi mando un pm con la mia roba:ronery:
Ripeto, tra un anno cambio tutta la macchinasvartcoso prova ad usare http://www.mplayerhq.hu/
(trascini l'anime sull' .exe)
e anche mettere l'anime prima della visione sul disco fisso aiuta, purtroppo la tua configurazione ormai è un po' datata per vedere anime ahimè :(
un gighello di ram in + male non gli fa cmq
ormai costa poco![]()
bravo Svart![]()