veramente stiamo parlando di cose da pro che tu essendo ignorante non capisci
e la sto trattando benissimo
le ho solo ricordato che sono più giovane di te![]()
NEED x-blades
![]()
cmq oggi ho comprato il numero 25 di Bastard!!
oddiooddiooddio
![]()
che sformattone, e cmq che curve spigolose, il gioco poi sembra una vaccata
zitt gaul, Bastard!! è soave![]()
Il gioco è effettivamente una vaccata mostruosa, invece la protagonista è una vacca e basta![]()
è il classico gioco cacca occidentale che per piazzare qualcosa sfrutta un design nippofilo tipo Oni o Tsunami 2265![]()
Purtroppo non siamo riusciti a procedere alla sperimentazione per via della legislazione vigente contro le molestie sessuali, dato che la forza dopo aver attratto le pupille creava un campo magnetico di polo opposto a quello del palmo delle mani.![]()
'zzo devo elaborare con te somax, te basta che vedi un paio di occhioni nippoformi e apprezzi in partenza
oni era un gioco poco più che sufficiente all'epoca, piatto come pochi nello schema di gioco e nella grafica qausi minimalista, la gente lo ricorderà (se lo ricorderà) solo per il sistema di controlli particolare e per essere su cd, ovvero uno dei primi giochi piratabili per ps2 insieme a ridge racer, i miei amici con la console sony (io ero un dreamcastiano hardcore...fino all'arrivo di onimusha) lo avevano tutti, mortacci loro![]()
Dan mi delude, insultando Oni![]()
Dan ormai è fail![]()
la morosa a sorpresa (più che altro perchè aveva visto che me l'ero fatto prestare e mi divertivo con gli zombie nazisti) mi ha regalato la collector di CoD WaW ora che sono andato a prenderla a lavoro. Ora potrò testare con mano il multi, volente o nolente![]()
Alla fine l'ho preso pure io, è praticamente identico al 4... peccato per i carri che rovinano le mappe imho
l'avete per 360?
Io si, il dan credo per ps3, anche il 4 lo giocava su quella piattaforma
questo video vince, fantastico![]()
se non compro sto gioco i soldi del Live li ho gettati![]()
![]()
oggi sono indiavolato, al lavoro mi hanno fatto impazzare. E la cosa piu' allucinante e' che le persone che mi hanno fatto piu' sfavare sono state 3 combo di "sorelle" (a.k.a. suore). Da un po' di settimane quando vedo entrare un togato (suora o prete che sia) mi vengono i brividi di terrore...sembro la bambina dell'esorcista durante l'esorcismo![]()