Comunque LOL, in 24 ci sono TUTTI gli attori "orientali" di Lostda Jin al tizio dei video della Dharma
e c'è anche Charlie di Californication
![]()
Comunque LOL, in 24 ci sono TUTTI gli attori "orientali" di Lostda Jin al tizio dei video della Dharma
e c'è anche Charlie di Californication
![]()
αποστολή αποτύχει![]()
"Jack, a qualsiasi altro avrei chiesto se era sicuro di farlo, a te non lo farò, so già la risposta"
cosio se mai avrò un figlio lo chiamo Kiefer, Jack di secondo nome, i swear
![]()
Missione fallita in greco, mi dice google strumenti per le lingue![]()
Kiefer Nevade, non suona male![]()
Bada ci stavo pensando anche io mentre vedo le ultime due puntate daaa quarta, me ripetevo a mente "Kiefer Jack Nevade"... moo vedo mentre je regalo er primo pallone e lui me guarda schifato e poi se gira verso aaa pistoletta de plastica caaa faccia che dice "daje papà prendime questa che pare più interessante"![]()
oddio ... certo sta quarta stagione verso aaa fine se impenna de brutto cheee fregnaccie eh
Prima della pausa dovuta al fatto che porto la macchina dal meccaico e non so quanto ci rimne, riporto le mie ultime prodezze cetistiche: stavamo 30-30, ho segnato il canestro del 32 a 10 secondi dalla fine. Priceless.
:U PORCA*******.. non posso spoilerare che Sava magari poi me ammazza ma ormai a 24 c'è almeno UNA scena capace di lasciare letterlamente a bocca aperta.
Mi studio i movimenti del mercato in gennaio per il fantamercato di riparazione di domani, il tutto mentre ascolto The More Things Change dei Machine Head, maronna quanto rulla questo disco![]()
Suggerimenti?Son tentato dal gaio inglese e da Datolo![]()
Jankovic per la gazza è attaccante o centrocampista?
Nevade
Vorrei rispondere a un sacco di cose ma non posso![]()
...l'ultimo FPS che m'ha dato GRANDE soddisfazione è stato Far Cry ( il primo) ... poi devo ammettere un certo godimento con Prey, e un leggero infatuamento per Hal Life 2 e Far Cry 2...
gli FPS sono IL gioco per PC
..Wolfettino ... com'è la Germania?
La germania non saprei, Berlino e' intensa come al solito. L'adoro.
Ole, tu che sei un fan di Salon.com, che ne pensi di Stephanie Zacharek?
Jankovic l'ho appena comprato nel fantacalcio della combriccola (e nessuno se ne è accorto), lì è centrocampista, vai Bosko!!!
Ah, ho anche finito il single di COD4, davvero uno dei più belli che abbia mai provato (dopo Halflife, il primo era qualcosa di incredibile!). Per il multy io sono semper fidelis al lunedì sera, ma al giovedì c'è il calcetto, il venerdì la donna e il sabato gli amici..
Mimetica virtuale: 0 euro, con mastercard
Mitragliatore virtuale: 0 euro, con mastercard
Sforacchiare Nevade dopo che ti ha fatto andare nell'altra squadra: priceless!
'notte bbelli!![]()
Ultima modifica di Olengard; 06-02-09 alle 23:18:12
un lupo mannaro italo-inglese a berlino che bazzica bische e posti loschi
L'ho conosciuta ieri, mi hanno assegnato a lavorare con lei e all'inizio la trovavo insopportabile, poi e' migliorata, quindi ero dubbioso.
Manohla onestamente non ho ricordi abbastanza solidi per un'opinione
sly, ma che idea hai di me![]()
il gaio inglese po' esse na bella idea, visto che il milan sta facendo di tutto per tenerselo.
Datolo secondo me giocherà poco e niente qiuest'anno
uuuuuUUUUUuuuuuuhhhhh! mus s'è comprato jancovich! uuuuuuUUUUUuuuuuhhhhh! cheppaura!
il sabato e al domenica ci sono spesso le sessioni pomeridiane!Per il multy io sono semper fidelis al lunedì sera, ma al giovedì c'è il calcetto, il venerdì la donna e il sabato gli amici..![]()
![]()
Bada uorfino vestito da tetesco che bazzica i nazisti, che se dice zi?? come va sta Berlinot'hanno già assunto pe Rolling Stones?
![]()
nevà anche se mi hai s*****to Planetary e in un mondo perfetto ti dovrebbe essere interdetto l'ingresso nelle fumetterie del globo finché muori, butta un occhio a scalped che secondo me ti piacerebbe tanto tanto tanto
come dice Ennis nell'introduzione di questo volume è un giallo-noir (del tipo neo-western/politico/storico/nativo-americano/ultra-violento/commedia nera, per essere precisi)
io dico, prendi i Soprano. Togli gli italiani e mettici gli indiani delle riserve. cala tutto in un contesto sporco e senza speranza. Alla L.A.Confidential. Ma più sporco e più disperato.
mettici che l'autore è il miglior nuovo scrittore sulla piazza.
il secondo volume che è uscito in settimana è un gioiello di narrativa a fumetti.
_
Tsk, vedrai Bosko che mazzo che vi farà da oggi pomeriggio in poi...
'rno a tutti, ennesima mattinata passata dietro i classificatori e i metodi di fusione dei classificatori, che gioia...![]()
Mi ricordo ne avevamo già parlato, se ora (oggi) vado in fumetteria vedo se ce l'hanno:ragnettoconsiglierepersonale: