Nella mia teca, ovvio![]()
Si, lo so ... lo hai ribadito altre volte ...
Anch'io mi sento sollevato, nell'esser passato al sistema attuale
Altro che FX 5200![]()
questo lo so benissimo , però alla fine la pago 160 euro meno gli 80 che ricaverò dalla 8800 gt .
alla fine mi escono 80 di tasca per me ci puo stare.
ma il salto prestazionale magari non lo noto adesso ( visto che gioco a 1280 1024) ma fra un po sicuramente si farà sentire. la 4850 Golden Sample come potenza non è cosi di poco inferiore a una 4870 liscia.
la GS è overcloccata di fabbrica ( non ricordo se addirittura overvoltata un pelo) con un ottimo sistema di dissipazione ...
Di esser inferiore, è inferiore alla 4870, forse un 15-20%![]()
Sto Cryostasis è molto interessante
Ho provato la techdemo; il comparto grafico è superlativo. Tutto settato al massimo, tutti i filtri attivati (motion blur, filtro anisotropico 16x), Physics, DX10 a 1680x1050.
average: 33 fps
min: 20 fps
max: 93 fps
anche se avrei preferito una demo giocante![]()
Sto Cryostasis è molto interessante
Ho provato la techdemo; il comparto grafico è superlativo. Tutto settato al massimo, tutti i filtri attivati (motion blur, filtro anisotropico 16x), Physics, DX10 a 1680x1050.
average: 33 fps
min: 20 fps
max: 93 fps
anche se avrei preferito una demo giocante
si mi sa che lo prenderò in considerazione .
Faccio qualche altro test, ma quoto![]()
eppure a vedere gli screenshot mi sembra orrendo di grafica![]()
Avevo visto una preview su HWupgrade dove in teoria con le GT200 e fisica attivata il gioco avrebbe dovuto andare a manetta...sto *****...![]()
Ma...Peppe ha rimesso sè stesso come avatar!
![]()
comunque ho ridotto il filtro anisotropico e disattivato il motion blur:
average: 34 fps
min: 21 fps
max: 111 fps
Il figlio del Mizio!
Domanda stupida:
Se io ho un monitor connesso in dvi, posso, da driver video magari, fare in modo che quando piazzo una risoluzione minore di quella del monitor questa non vada ad essere "strechata" o altro, ma venga visualizzata con una mappatura pixel 1:1 ?
Oppure e' una feature che deve avere il monitor? Io adesso son connesso con il d-sub, e non vedo opzioni a riguardo nei catalyst.. quindi non saprei.
Nei catalyst del portatile di mio fratello c'è questa feature...purtroppo io non ho messo i catalyst, quindi non ti so rispondere.
Ciao ciek, con il 205 bw anche se attivavo la mappatura 1:1 da drivers (sia con nvidia che con ati) non serviva a una sega, si allargava lo stesso, non so perchè...Domanda stupida:
Se io ho un monitor connesso in dvi, posso, da driver video magari, fare in modo che quando piazzo una risoluzione minore di quella del monitor questa non vada ad essere "strechata" o altro, ma venga visualizzata con una mappatura pixel 1:1 ?
Oppure e' una feature che deve avere il monitor? Io adesso son connesso con il d-sub, e non vedo opzioni a riguardo nei catalyst.. quindi non saprei.
Se invece il monitor ha l'impo 1:1 non c'è problema...![]()
peppe in foto sembra tirato fuori da matrix, le scene tagliate però...
il figlio del mizio![]()
Ah, cazzarolase lo permettono i monitor non lo so
![]()
Stavo guardando che ora i 1920*1080 22" li tirano dietro.. e in pratica sarebbero come il mio 1280*1024 17" con due "tocchi" in piu' ai lati.. io vorrei ottenere una roba del tipo win e blue ray in full, e giochi esattamente come ora, con i bordi neri![]()
Devo cercare di capirlo dai manuali dei vari modelli appetibili
Grazie comunque, perche' almeno evito acquisti impulsivi a random![]()