Comprato ieri il visto per l'Armenia, da dove digito in questo momento (sono + 3 ore dall'Italia).
In verità paga la ditta, ma intanto li ho anticipati io
Tazvidania (o come cribbio si scrive)
PRESO:
-Guitar Hero III (gioco + chitarra) nuovo, per ps3, a 39,90 € (direi che è un bazzone!!!)(al mediaworld)
Hard disk per 360 120 GB a 61€ nuovo,sigillato e spedito con corriere![]()
Nuovo
www.dealextreme.com
Ho fatto milioni di acquisti da quel sito... sempre trovato benissimo
Visto da quel che ho capito non è microsoft sono tentato accettano anche postepay come visa?
Edit: l'unico problema sarebbe il trasferimento dei savegame dato che con quello ufficiale danno anche il cavetto di trasferimento ed il cd.
E non è che esplode?
Presi Fallout 1 e 2 da Gog.com
Li ho già giocato, ma il primo l'avevo pirata (ah, la gioventù) mentre il secondo era in versione dvd allegato (a tgm, credo).
Però li volevo compatibili con XP e Vista senza troppi sbattimenti (a me i metodi per rendere compatibile la roba su XP non hanno mai funzionato... mah). E poi Gog.com mi piace come iniziativa e quindi ho deciso di premiarli![]()
Contando che solo il WD 120 BEVS (la serie che funziona su 360) costa 42€ piu' spese di spedizione....e' un prezzone contando che gia' il FW e' hackato e non devo sacrificare il box dell'hd originale. Ps. Montano gli stessi identici hd dei prodotti originali.
Preso Armored Core 4 Answer per 360![]()
Arrivato star wars complete saga per 360 da blahdvd ordinato il 2 febbraio consegnato oggi :O fantastici!
fallout3 nuovo a 29€ dal gamerush (busto arsizio se vi interessa)
the darkness usato a 9€
fable2 in scambio con gow2
direi di essere a posto per un bel po'
wiizz
abbiamo postato assieme! tacca msn
Bellissimo the darkness
Devo rigiocarmelo prima o poi![]()
ma si può usare un hd diverso da quello originale su 360?!![]()
The Witcher EE. Avevo già la versione normale, ma questa nuova scatolozza mi ha sempre attirato... appena ho beccato un buon prezzo me la sono acchiappata (20 euroz non sono tantissimi dai).