Ragnarokker tira fuori una delle immagini che hanno inventato il concetto di lolcat, circa 2000 anni fa![]()
Ero tentato di prendere F.E.A.R 2 al day one ma la recensione di TGM mi ha scoraggiato(vabbeh che hanno dato 94 a Far Cry 2
).
Recensioni? Tgm:![]()
Ieri ho preso online questo, non vedo l'ora che arrivi!
![]()
mutu di vaio quaglia o mutu di vaio dinho?
in generale quaglia tutta la vita, ma dinho a sto giro deve fare la partita sennņ so cazzi per lui![]()
consiglio musicale della settimana
![]()
č carino veramente
ma č un fake o esiste veramente?![]()
Steven Seagal
Wolf, sei a Berlino..com'č The Reader?![]()
steven seagal
ho iniziato a vedere the big bang theory
evviva penny evviva gli shorts
http://www.youtube.com/watch?v=8JwsRg6h28c
l'ultima cosa che ho preso per il wii č statasuper smash bros, da allora non č uscito un ***** di niente interessante e non c'č niente all'orizzonte. cioé... niente niente no, Mad World e The Conduit, ma io speravo in nuovi zelda-kong-kid ikarus ecc... e invece la nintendo che mi fa? wii music![]()
Mad World, Conduit, Fragile e ... mh.. me ne ricordavo un altro tipo Mad world![]()
Beh ma guerre stellari lo VOGLIO! So gią che con gli amici sarą un giubilare di urla!l'ultima cosa che ho preso per il wii č statasuper smash bros, da allora non č uscito un ***** di niente interessante e non c'č niente all'orizzonte. cioé... niente niente no, Mad World e The Conduit, ma io speravo in nuovi zelda-kong-kid ikarus ecc... e invece la nintendo che mi fa? wii music
Poi stavo meditando pure su Family ski, gią che a mia sorella hanno preso la Wii balance...![]()
no ma io dico solo
Spoiler:![]()
Tra le due cose non so quale sia pił!
Steven Seagal genio assoluto!![]()
Sembra Somacs![]()
scelta facile: quaglia č squalificato... cmq Dinho gioca contro la reggina, qualcosa di buono potrebbe uscire... e guai se uscisse da Pato!
pato
![]()
L'Olengatta schiererą Dinho
E considerando il **** dell'Olengatta, consiglio fortemente Quagliarella![]()