mi sembra una pagliacciata four, alla fine il fulcro del gioco mica sono i costumi, è una cosa di cui puoi fare decisamente a meno.
Non è che mettono via dlc le ultra oppure personaggi oppure che ne so il parry system.
MI STANNO SULLE BALLE, ecco, così le cose sono un pò' più chiare, non li dò i soldi per una tale roba...
PORCA MISERIA, erano gratis, GRATIS, su Arcade non devi pagare un tubo, no, loro decidono di metterci una stupida chiave digitale a 12€!!!
In tempo di crisi il valore dei soldi dovrebbe essere capito da alcuni.
Prego?su Arcade non devi pagare un tubo
Si four ma sono migliaia di round, praticamente devi aver speso almeno 100 dollari per un solo pg!
Da un punto di vista ideologico four ha ragione pochi caxxi. Con sta storia dei dlc giocano con la passione dei gamer più hardcore per spillargli dei soldi, sembra quasi un pizzo da pagare per usare cose che già abbiamo.
Detto questo io non ce la faccio sono il primo degli idioti lo ammetto se posso permettermelo ed un gioco mi è piaciuto particolarmente mi scarico i dlc, mi sono sfondato yoda su ps3.
Si ma ragazzi non è che come dicevo prima ci troviamo in presenza di un pg extra già contenuto o cose simili, sono costumi extra venduti a un prezzo folle, ma sono assolutamente e totalmente inutili e superflui, il gioco è lo stesso, anzi forse si vedon meglio le collisioni senza.
a ragà ma che ce fate con i vestiti extra fanno cagare... ma avete visto come hanno conciato blanka con il costume da esploratore che skifo!
Sono dentro il DVD, sono giá nel gioco, voi li acquistate col gioco ma per accedervi dovete pagare il pizzo...
io mai comprato un dlc e MAI lo farò! cmq quoto 4-2
allora scommetto che four non hai comprato ne Virtua Fighter 5 ne Soul Calibur 4...
Four-Two ha ragione! Per me è a dir poco scandaloso mettere i contenuti aggiuntivi a pagamento, queste abitudini devono smettere!
ci saranno sempre i bimbiminkia che abboccano
Se continuano a proporceli vuol dire che ci sono tanti fessi che ci cascano![]()
Bho...personalmente i costumi extra non mi interessano minimamente.
Ti rendi conto vero che comunque la versione Arcade alla fine costa più della versione casalinga (a meno che tu non abbia tempo e denaro per sbloccare tutti i costumi con ogni singolo personaggio)? I coin-op sono tutto fuorchè economici.
Sì il discorso di ZeA... ehm, TheEnd non fa una piegha...
per sbloccarli su un cabinato arcade, devi per prima cosa comprarti una Data Cards...
Questa tiene il conteggio di tutte le partite che fai, compresi numero di round, vittorie, sconfitte, ecc. Poi una volta che avrai usato 1000 round un determinato personaggio hai il suo colore alternativo... e questo è a tua disposizione solo se hai la card, non nel cabinato arcade...
Quindi se non hai la card niente costume... la card è un po' come i DLC, che non sei obbligato a comprali...
Oddio come sono brutte![]()
500 yen sono meno di un pak di SFIV...
e per arrivare a 1000 round con un solo pg, quanti yen deve bucare un giocatore nel coin-op? Sicuramente più di quanto costa il DVD del gioco e i suoi relativi DLC... quindi se uno non li vuole, li lascia dove sono...![]()
Non tutti i DLC sono uguali però l'andazzo è brutto, questo dei costumi per esempio è una vera porcata, non toccano il gameplay però l'operazione fa davvero cadere le palline
Recentemente ho comprato Operation Anchorage per €9,60, anche se ci può stare siamo al limite del ladrocinio visto che espande il gioco di una missione extra... è chiaro che fino a quando la gente compra loro tirano la corda un altro pezzetto.
Appunto, detto e considerato che i dlc sono il male incarnato, resta il fatto che sti costumi extra sono appunto extra, io e tanti altri non li compreremo ma ci godremo lo stesso questo bel titolo, anche perchè se ci dovessimo lamentare di tutti i dlc allora sta generazione vendiamo le console (guardate Dead Space, ne ha una valanga di inutili e a prezzi folli, eppure l'ho giocato e finito lo stesso anche senza la tag fiammeggiante sul fucile).
Avessero messo chessò 3-4 pg interi via dlc era un'altra storia.
Inoltre, alcuni sono o insignificanti (Dalshim, Rufus, Ken, Honda, Chunli,Guile, Abel,Rose,Seth etc) oppure orribili (blanka, Akuma e Gouken,Sagat, Dan etc.).
Però se volete whinare sapendo che alla fine il gioco non resisterete e lo prenderete lo stesso, divertitevi.