tu sei pro coi sorci e coi compagni de casa![]()
tu sei pro coi sorci e coi compagni de casa![]()
nooooooooooooooooo...
sono arrivato troppo tardi e non mi fa piu' modificare la formazione!!!
..qualcuno pagherà grrrrrrrr
Sava, non volevo farti arrabbiare. Era per giUocare![]()
vedi che l'hai trovato il topic di spam
( e non ho detto che mi hai fatto arrabbiare tu... la giornata è stata nera di suo )
Veramente lo conoscevo già prima...
E' comunque non è colpa mia, sono quelli di TSM che mi hanno educato male![]()
e allora dovevi sapere che lo spam è concesso solo qui.
o al massimo ovunque altro... decida io... molto democraticamente.
che si sappia
![]()
..le solite cose che accadano ultimamente..
cerco di risistemare casa dopo la ristrutturazione ( finita al 95% ).
problemi di ogni genere.
murature,
porte,
arredamenti,
antifurto,
trasloco,
pavimenti, ( il tutto in ordine sparso èh )
non c'è UNA cosa UNA che sia andata dritta e subito.
![]()
pensa positivo, se t'hanno montato ill pavimento storto starai sicuro di avere la casa antiscivolo
sta cylon bionda di Battlestar Galactica è una delle più grandi tope che la storia dei telefilm ricordi![]()
in effetti oggi è na giornataccia, e ancora non s'è fatta notte
mi sono fatto il tema a tono sul mio N70
![]()
***** Ceaser ha rischiato di essere il primo utente "segnalato" da Sava che non warnerebbe manco Hitler... complimentoni![]()
Eh, so' soddisfazioni...![]()
Ultima modifica di Caesar86; 07-02-09 alle 18:06:25
Povero Sava arrabbiato, mi spiace che stia andando tutto storto, mi ricordo quando i miei rifecero casa nostra che io ero in 3a media, capisco più o meno cosa si prova (per quanto non fosse casa proprio MIA, quindi mi sa che le tue incazzature sono all'ennesima potenza).
Caesar lo salviamo solo per avatar e sign che mi fanno lollare pesante...![]()
è sempre piu' duro mantenere questo record
..e pensare che non ti ho parlato dei soldi andati a putt.....Povero Sava arrabbiato, mi spiace che stia andando tutto storto, mi ricordo quando i miei rifecero casa nostra che io ero in 3a media, capisco più o meno cosa si prova (per quanto non fosse casa proprio MIA, quindi mi sa che le tue incazzature sono all'ennesima potenza).![]()
ossignore... c'è questa "love" story in 24 (nun spoilero tra chi) che mi ha fatto venire gli occhioni lucidiii
![]()
io sono alle 4:00 am ... certo che sto 24 sà tenere la suspance alta!
...e devo ammettere non riesco piu' a guardare l'avatar del keiser senza una certa ... soggezione
Nevà m'hai fatto venire/ritornare la scimmia dei telefilm
( si si pure Wolf, pure lui ... )
SAVA LA SIGN!
![]()
la snobbissima v3.0
( e continuo a non vedere libri nella tua)
lo so lo so ma sto leggendo poco e so incastrato in sto marias che non finisce più...
non nego che le 3.0 mi stanno veramente intimidendo, devo puntare sul vintage perchè sul tuo terreno col cavolo che ti sto dietro![]()
io temo chi mi sta dietro
puoi usufruire pure tu dello sconto del 100% sui costi di produzione della sign v3.0 in quanto membro della combriccolacerto se lo fai.. dovresti cedermi, per merito, il titolo di Mr Facebook
![]()
...ancora 352 post per raggiungere Nevade ( Mission Conquist!!!! ) :anfanf:
353![]()
Ah, l'altro giorno m'ero scordato, ma ci tenevo a ribadire che sono stato io a sottolineare e riproporre il mitico MISSION CONQUIST dopo che il profeta Sly lo pronuncio'. Vedo che qui qualcuno si prende meriti non suoi![]()
Tu stai nel tuo campo innevato a scrive i foglietti pe cinebiz coe dita ghiacciate
354![]()