io ci andrei con il generale lee e uscirei dal finestrino![]()
io ci andrei con il generale lee e uscirei dal finestrino![]()
sono arrivato davanti al comune come 007
i vigili che ostacolavano il mio arrivo si facevano le multe da soli![]()
ah oggi ho preso sonore mazzate da MDG a SF remix![]()
il comissario di conan, il 20 ti voglio bello carico andro
Ciao andro! Belle partite... a parte le prime: dopo la seconda ho disattivato l'auricolare perché laggava troppo... tanto te non chattavi...
Dopo si giocava meglio!
Comunque è triste giocare "al buio"...
Potevano escogitare qualcosa di più "furbo", tipo chat vocale tra una partita e l'altra... o esiste già ed io la ignoro?
potevi farlo vincere qualche volta
Ciao andro! Belle partite... a parte le prime: dopo la seconda ho disattivato l'auricolare perché laggava troppo... tanto te non chattavi...
Dopo si giocava meglio!
Potevano escogitare qualcosa di più "furbo", tipo chat vocale tra una partita e l'altra... o esiste già ed io la ignoro?
comunque non ti preoccupare, e' abituato a prenderle secche![]()
ma io avevo l'auricolare inserito, strano.
Dopo si giocava meglio!
comunque complimenti mi hai frollato per bene
ma a te laggava da bestia all'inizio?
Sì... i personaggi perdevano parecchie animazioni... a volte comparivano hadooken dal nulla...
Per ciò che riguarda la chat... io parlavo, ma niente risposta... alla fine ho spento l'uricolare, perché ogni volta che respiravo o il volume rientrava nel mio microfono, il gioco peggiorava... quindi l'ho staccato ed ho notato che laggava molto meno!
In ogni caso la chat vocale in game l'ho provata una volta sola con un tizio di non so dove (parlava inglese... e capivo un 40% di ciò che diceva...), ma anche lì laggava da fare schifo, vuoi il ping alto, vuoi la chat...
Intanto allenati, mi raccomando: mancano 13 giorni e poi il frollamento sara globale!!!
io proprio non ti sentivo, comunque bisogna riprovare quando il ciclone della demo più corta della storia (dopo heavenly sword) sarà passato
![]()
ti giuro che non li ho visti, sara' quando avevo messo resistance in DL. Comunque non controllo i messaggi del psn da....boh....un'eternità.