+ Rispondi alla Discussione
Pag 727 di 2407 PrimaPrima ... 2275777177257267277287297378771227 ... UltimaUltima
Risultati da 18,151 a 18,175 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

sarà meglio vincerlo il derby e seppellirli a -11, che dite? spero vivamente di sì

ieri prestazione non eccelsa ma comunque discreta, anche perchè abbiamo evitato di giocare sottoritmo e si è visto; con le piccole dobbiamo impostarla subito all'attacco e rallentare soltanto dopo: ci son stati solo 10 minuti di sbando, dovuto anche al pressing del Lecce, per il resto controllo quasi totale del match. Grande Santon, immensi Stankovic e Cambiasso. Figo impresentabile, nonostante il gol.

Per quelli che "l'Inter è il Male Assoluto": 1 rigore a favore in 23 giornate di campionato, un giallo per simulazione al posto di un rigore sacrosanto. Minchia, siamo bravissimi a simulare di non esser ladri. Geniali.

Commento del giorno sulla Gazzelladello SporcoOnline:

Anticalcio
    Member_239798 -
    Sabato 7 Febbraio 2009, 23:58
    Sono d accordo il Milan si e dimostrato fin troppo lezioso e poco cinico (stasera, perche ricordiamo che ha comunque il miglior attacco) pero sinceramente elogiare questa reggina mi sembra eccessivo. Il nostro calcio sta diventando l anticalcio: pochissimo spettacolo. L inter va avanti ed e giusto perche e piu costante ma e simbolo di un calcio che personalmente trovo noioso e che non puo davvero soddisfare un amante di questo sport. Il milan ha molti difetti ma almeno ci prova a divertire.

Segnalo, per gli amanti delle cospirazioni, un mancato rigore per la Reggina (fallo di Antonini su Sestu) e la clamorosa mancata espulsione di pato per un'entrata killer che, fatta da Muntari, gli avrebbe garantito la sedia elettrica. Cin cin!

Banned L'avatar di Patato

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    sarà meglio vincerlo il derby e seppellirli a -11, che dite? spero vivamente di sì

ieri prestazione non eccelsa ma comunque discreta, anche perchè abbiamo evitato di giocare sottoritmo e si è visto; con le piccole dobbiamo impostarla subito all'attacco e rallentare soltanto dopo: ci son stati solo 10 minuti di sbando, dovuto anche al pressing del Lecce, per il resto controllo quasi totale del match. Grande Santon, immensi Stankovic e Cambiasso. Figo impresentabile, nonostante il gol.

Per quelli che "l'Inter è il Male Assoluto": 1 rigore a favore in 23 giornate di campionato, un giallo per simulazione al posto di un rigore sacrosanto. Minchia, siamo bravissimi a simulare di non esser ladri. Geniali.

Commento del giorno sulla Gazzelladello SporcoOnline:

Anticalcio
    Member_239798 -
    Sabato 7 Febbraio 2009, 23:58
    Sono d accordo il Milan si e dimostrato fin troppo lezioso e poco cinico (stasera, perche ricordiamo che ha comunque il miglior attacco) pero sinceramente elogiare questa reggina mi sembra eccessivo. Il nostro calcio sta diventando l anticalcio: pochissimo spettacolo. L inter va avanti ed e giusto perche e piu costante ma e simbolo di un calcio che personalmente trovo noioso e che non puo davvero soddisfare un amante di questo sport. Il milan ha molti difetti ma almeno ci prova a divertire.

Segnalo, per gli amanti delle cospirazioni, un mancato rigore per la Reggina (fallo di Antonini su Sestu) e la clamorosa mancata espulsione di pato per un'entrata killer che, fatta da Muntari, gli avrebbe garantito la sedia elettrica. Cin cin!
    Buongiorno uccio
    sei in formissima stamane

ho solo detto la verità

anche tu con Angelo in sign

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Vi prego togliete sta sign

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Uccio
    Sulla gazza ci sono 500 commenti interisti che postati qui portano al lullaggio per un anno

e come al solito hai visto solo quello che volevi (sì, Flamini e Pato, ma anche roncolate varie dei calabresi, 1 minuto per ogni caduta, Cozza che si era rotto il menisco e poi dopo è rientrato senza problemi, il gol di Seedorf per esempio meglio non nominarlo veh...)

due mancate espulsioni contro il Milan e un rigore non dato alla Reggina, ho visto anche quelle robe lì sai?

e ora per l'ultima in classifica è un problema perder tempo per strappare un pareggio a San Siro contro la seconda? va bene solo quando lo fanno contro di noi? sei impagabile

posta tutti i commenti che vuoi, sai quanto caxxo me ne frega, tanto mi son già divertito abbastanza ieri

due mancate espulsioni contro il Milan e un rigore non dato alla Reggina, ho visto anche quelle robe lì sai?

e ora per l'ultima in classifica è un problema perder tempo per strappare un pareggio a San Siro contro la seconda? va bene solo quando lo fanno contro di noi? sei impagabile

posta tutti i commenti che vuoi, sai quanto caxxo me ne frega, tanto mi son già divertito abbastanza ieri
    terrò presente questo msg come esempio per la moderazione di un topic

continua così

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Minchia che acido Uccio...sciopero ieri sera?

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    terrò presente questo msg come esempio per la moderazione di un topic

continua così
    stigrancaxxi? mica modero il Bar Sport sai?

io terrò d'esempio la tua grande obiettività per quanto mi proporrò a Tuttosport invece

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Minchia che acido Uccio...sciopero ieri sera?
    no no, tutto regolare, odio chi fa il finto tonto, very simple

Banned L'avatar di Patato

uccio stai esagerando...
    io direi che ci sono un MARE di episodi a favore in queste 2 stagioni a favore vostro..
    un MARE, in campionato e in coppa Italia..al di là di cospirazioni e ca.zzi a mazzi...l'Inter è l'ultima società che non può lamentarsi, il dato di fatto è questo..il resto è fuffa

io parlo di questa stagione, se vuoi ti posto anche i dati ma non credo sia necessario

poi magari da domenica pioveranno rigori a nostro favore, per carità, ma sono abituato a valutare giornata per giornata e non a registrare ogni sacrosanta *******ta solo per sbandierarla alla prima occasione

trovo ridicolo appigliarsi alle perdite di tempo dei giocatori della Reggina e non citare che il Milan doveva rimanere in 9, ad esempio

io terrò d'esempio la tua grande obiettività per quanto mi proporrò a Tuttosport invece
    Grande obiettività.
    Quota dove avrei esposto la mia grande obiettività. Provalo, dai.

A parte il fatto che puoi moderare dove cavolo ti pare, visto che non è scritto da nessuna parte. Le tue risposte all'acido solforico rimangono un grande esempio di moderazione "all'acqua di rose".

Il finto tonto? Ma stai sclerando eh...

Io sclero? ma se sei entrato qui in tackle scivolato come il peggior Materazzi, dai!

io modero solo Music Machine, per la cronaca, e qua dentro uso i toni che voglio, finchè rimango nel lecito

"e come al solito hai visto solo quello che volevi (sì, Flamini e Pato, ma anche roncolate varie dei calabresi, 1 minuto per ogni caduta, Cozza che si era rotto il menisco e poi dopo è rientrato senza problemi, il gol di Seedorf per esempio meglio non nominarlo veh...)"

eccola qui la tua splendida analisi del match

è un vero spasso

"e come al solito hai visto solo quello che volevi (sì, Flamini e Pato, ma anche roncolate varie dei calabresi, 1 minuto per ogni caduta, Cozza che si era rotto il menisco e poi dopo è rientrato senza problemi, il gol di Seedorf per esempio meglio non nominarlo veh...)"

eccola qui la tua splendida analisi del match

è un vero spasso
    dov'è l'analisi del match? Ma che stai dicendo?

appunto, lo chiedo a te, dov'è l'analisi del match? ma soprattutto, dov'è l'obiettività? ma soprattutto, che senso aveva quell'intervento?

appunto, lo chiedo a te, dov'è l'analisi del match?
    l'hai detto tu, non io, quindi il pazzo sei tu

ma soprattutto, dov'è l'obiettività? ma soprattutto, che senso aveva quell'intervento?
    Citazione Originariamente Scritto da Uccio
    Rispondevo a questo. Riscrivo: hai dimenticato che le roncole le avevano anche i calabresi e che perdevano tempo ad ogni caduta.

Ora, se vuoi continuare a sparare cazzate sul topic dell'Inter solo perchè troppo orgoglioso da ammettere l'errore allora continua da solo. Se altrimenti mi dici che hai preso due episodi solo per lullare il Milan a -8 allora mi sta bene.

no, era per evidenziare come ci fossero 3 episodi gravi in Reggina-Milan contro i rossoneri e come invece la squadra del Male (noi) sia stata invece presa per il qlo da Tagliavento, credevo fosse lapalissiano

ho addirittura scritto per gli amanti delle cospirazioni
    o vuoi davvero farmi credere che le perdite di tempo dei reggini fossero clamorosi episodi a vostro sfavore?

poi ovvio che vi lullo, è il minimo, ma con cognizione di causa

ho addirittura scritto per gli amanti delle cospirazioni
    o vuoi davvero farmi credere che le perdite di tempo dei reggini fossero clamorosi episodi a vostro sfavore?
    non sono clamorosi, però è ovvio che se parli che il Milan doveva giocare in 9 senza dire altro mi sembra che o non hai visto la partita (visto che le roncolate le hanno fatte anche i calabresi senza essere puniti) oppure stai sbagliando contesto volutamente.
    E poi l'Inter non l'ho tirata in mezzo io, visto che sono stato il primo a dire che Cutwind ieri non stava capendo una mazza

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Uccio
    Sulla gazza ci sono 500 commenti interisti che postati qui portano al lullaggio per un anno

e come al solito hai visto solo quello che volevi (sì, Flamini e Pato, ma anche roncolate varie dei calabresi, 1 minuto per ogni caduta, Cozza che si era rotto il menisco e poi dopo è rientrato senza problemi, il gol di Seedorf per esempio meglio non nominarlo veh...)

io son partito da qui

io non ho visto falli gravi come quello commesso da Pato da parte della Reggina; può darsi che stia sbagliando, ovviamente

mi sembrava un post buttato là tanto per dare una parvenza di giustificazione ad una prestazione indecente, tutto qui

su Tagliavento vorrei vedere se tu avessi detto il contrario

Io, trovare giustificazioni il pareggio con la Reggina? Non mi conosci...avrei preferito perderla ieri piuttosto che arrampicarmi sugli specchi e l'ho già scritto sul topo Milan

Banned

Comunque ogni volta che l'Inter potrebbe dare un allungo "decisivo" quasi sempre perde il "treno".

Come dice Uccio, sono sicuro che il derby lo vince il Milan e si riaprono le speranze scudetto...

L' Inter non cambia mai deve sempre soffrire fino all'ultimo....
    Ultima modifica di eliwan; 08-02-09 alle 11:33:33

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

hce ha questa mania di pensare che se sei mod devi essere perfettino in tutti i forum dove posti
    hce, spiace ma non è così

comunque tagliamo sta polemica e parliamo di kakà che forse salta il derby

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque tagliamo sta polemica e parliamo di kakà che forse salta il derby
    Contenti? Seedorf contro di voi giocherà al 200%

L'Onesto L'avatar di AndyzZ

Io sono convinto che Kakà ci sarà nel derby, infortunio inventato per fargli saltare la nazionale...
    Poi se è rotto non piango mica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 727 di 2407 PrimaPrima ... 2275777177257267277287297378771227 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato