uuuuu quanti giocatori di tf2sarà un piacere parlare con voi. Saluto tutti, a presto
![]()
uh mik, mi ricordo di te, m'hai fatto da medico più volte![]()
C'è una serata dove ci si ritrova per una partita di solito?
finalmente, dopo settimane di tentativi, ho completato Collettivizzazione e Intervento medico, grazie a una massiccia flebo di Qlo![]()
io faccio fatica a giocare un ruolo diverso dal Pyro o dal Medico, è grave?![]()
Lo Sfregiatore Magico![]()
...ti ho incontrato un sacco di volte in gioco, sei molto forte....
![]()
Io faccio solo cecco e medico.....a volte ingegnere (vero Ani?).....e direi che è grave...
....
.....
![]()
Ora con il nuovo update entrare nel raggio di fuoco di un grosso con natasha significa morire a meno di non riuscire miracolosamente (saltando e facendo esplodere la tastiera a suon di pugni) ad uscirci fuori.
Adesso ho capito.
Mi pare una gran figata, ho sempre odiato i colpi critici in tutti i giochi, in TF2 particolarmente perchè significa quasi sempre one-shot, e la skill va a farsi benedire.
Con questo sistema la possibilità di fare critico aumenta con l'aumentare dei danni che si causano agli avversari.
Molto interessante davvero!
i critici son favolosi!
- a patto di non essere il bersaglio![]()
comunque trovo la cosa interessante, potrebbe aumentare il valore della kritzcharge del medicoormai tutti usano solo la uber
![]()
Io veramente a meno che non ci sia strettamente bisogno dell'invulnerabilità ho sempre il Kritzkrieg caricato.
Io la uso praticamente sempre nelle mappe di difesa, in attacco è senza dubbio più utile l'uber per sorpassare le linee nemiche e fare fuori le sentry e gli avversari.
Ciao daves, grazie del complimentoanche io mi ricordo di te perchè stavo cercando il record col demo quando un bel headshot mi fermò sui 28 punti, mappa dustball mi sembra. ancora rosico ahahah
NEO GEO: se sei all'inizio è normale, le mazzate si prendono soprattutto se si gioca nei server italiani dove c'è parecchia gente dei clanvi aggiungo entrambi come amici, poi GEO se ti serve qualche info sui server o quant'altro chiedi pure
![]()
NEO GEO se vuoi aggiungimi tu su steam perchè ci sono diversi giocatori che si chiamano come te e non ti trovo![]()
Il Lunedi' sera e' ritrovo fisso.
Ma pure le altre sere, escluso il venerdi' e il sabato, non e' difficile trovarci online almeno in 4/5. Addami/ci.
Sottoscrivo.![]()
Spoiler:
![]()
ottimi fake![]()
Urca e io che ci stavo per credere![]()
geni quelli che li fanno anche se io avrei proposto una sentry lanciafiamme![]()
secondo me la Valve li realizzerà sul serio....
non devono neanche sforzarsi di creare gli obbiettivi, visto che li hanno già fatti loro![]()
asd il decoy coso
il kill counter sarebbe awesome![]()
Ma quante ***** di armi gli hanno messo all'ingegnere?![]()
Le armi del finto-eng sono assurdeperò gli achievement son molto bellini
![]()