Per Warhawk se volete ci sono anch'io,
ma c'è bisogno dei pacchetti scaricabili?
non dare retta ad andro in questo caso il giappo rulla (sushi e sashimi a parte che non mi entusiasmano, tranne quelli cucinati da Emi che erano sublimi), ovvio devi cercare (e si trovano aimè a fatica) i ristoranti giusti
purtroppo ilcinese vero non l'ho mai assaggiato, già in canada il cinese è molto meglio che in italia,
però mi dicono che in cina è rischioso ordinare senza conoscenza appropriata
per il giappo: androfail
indiano ottimo strarulla su tutto e posso assicurarvi che è uno dei pochi cibi che viene esportato senza troppe modifiche rispetto a ciò che mangereste in india, contrariamente al cinese per esempio
ieri messicano, rulla pure questo
bravo, finalmente ti Cuoto. Ma cosa vuoi, non possiamo pretendere troppo da uno che mangia solo lesso e patate e la bagna cauda. Lasciamolo cuocere nel suo brodo di pollo![]()
no pazza...casomai son amico tuo caVa
il 5 non è out essendo un copy paste del 4...fail on you
ps: sono Greyblack
vero , però no che poi riattacca con la solfa del cibo piemontese, che si mangia bene solo in piemonte e non smette più
comunque oggi ho saputo che il giorno in cui e' nato andro, suo padre e' andato davanti allo specchio e, puntandosi il dito contro, si e' detto:"Epic Fail"![]()
ma c'è ancora qualcuno che si fila magic?
Greyblack......ma non era quello homo?
Gaul, non ti preoccupare, per non avere dubbi i figli li faro' rapare a zero dalla nascita![]()
Comunque riascoltato ora i pezzi dei prodigy del nuovo album che sono sul tubo.. Omen è veramente bella![]()
Ma il 23 è l'uscita mondiale dell'album no?![]()
Cioè il 23 lo trovo pure qua o devo aspettare, se no me lo ordino pure io e via il dolore![]()
la casola??????
a parte che si scirve cassöeula
e poi http://it.wikipedia.org/wiki/Prodott...ella_Lombardia
![]()