Nun me piace...![]()
Muori!
ohm***** alan davis viene a napoli a fine aprile![]()
Mai detto il contrario eh!
comunque Kara è ALTAMENTE sexy di suo, e il suo personaggi ne esalta le doti, senza contare che le cose awesome che compie di puntata in puntata.
Vuoi che mi piace così tanto che come personalità mi ricordo un po the Boss![]()
Ultima modifica di Nevade; 08-02-09 alle 18:41:46
due gocce d'acqua eh![]()
e che ne sò, mi ero fatto un idea di un omino magrolino dai capelli ossigenati amante del gioco e dei buoni sigari
![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 08-02-09 alle 18:53:56
Non so magari il colore dei capelli sul biondino ma manco tanto![]()
Ecco già nella seconda foto se ne pu parlare...
Però nel telefilm, come direbbero qui da me, è un po' troppo sgrossa, da leggerssi con la o chiusa... E' arrapante come un camallo!
perchè un maschiaccio ma sa essere molto molto dolce e sensuale![]()
SEMPRE.
...
scegli tra Coe, Amèlie, Martin, Moore o Leander ( l'ultimo che ti ho regalato ^^ )
perfetto!
...sono le 5:00am e tutto va bene... si fa per dire. La tensione è un po' calata ( ma ci credo, mica poteva continuare a salire ) e Bauer continua ad averla vinta su tutti, regole comprese ...certo che la facilità con cui si piegano al suo stile pure quelli che mette sotto umiliando è "sospetta"... questo a parte e un mini-fail ( alle 4.43 ora locale il Senatore parla con suo figlio, si vede chiaramente in due occasioni l'orologio sul comodino.... fa le 4.57) tutto ECCEZIONALE!!!
perfetto!
...sono le 5:00am e tutto va bene... si fa per dire. La tensione è un po' calata ( ma ci credo, mica poteva continuare a salire ) e Bauer continua ad averla vinta su tutti, regole comprese ...certo che la facilità con cui si piegano al suo stile pure quelli che mette sotto umiliando è "sospetta"...mi viene da ridere perchè tu non hai la più pallida idea di quello che deve succedere