BlackDavid ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:37
CONFIGURAZIONE:
INTEL PIII 733
SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO 128 MB @ 256 bit
384 Mb RAM
SOUND BLASTER LIVE! 1024
WIN98SE (Sì,PROPRIO 98SE!)
SETTAGGI
Distanza Visuale massima
NESSUN FILTRO
Aggiornamento v2.0: AAmax AS16x
640x480x32(provato anche a 800x600x32 ma non era fluido in presenza di altri veicoli,a 800x600x16 fluidissimo ma perde molto di qualità)
Effetti al massimo
Limitatore FpS attivo
PRESTAZIONI:
Fluido in ogni occasione,quando piove calano gli fps ma resta giocabile al 100%
BUG RISCONTRATI(se non lo devo mettere al massimo edito):
Ogni tanto compare il puntatore di win al centro dello schermo;il suono della pioggia è come se avesse il volume altalenante e non riesco a capire se è fatto apposta così o se è un bug;è capitato un freeze durante un filmato di una missione e uno mentre giravo a random
Per altro l ho provato anche su un portatile con P4 3 ghz, WinXP e geffo 4mx e gira non proprio bene,nulla a che vedere con la configurazione che ho postato sopra!
Con il PIII Vice City girava a 1280x1024x32 tutto al massimo e con una fluidità pazzesca... sono stato esauriente?
AGGIORNAMENTO:
Il puntatore del mouse scompare dopo che si è salvato, salvo(scusate il gioco di parole) poi ricomparire dopo un pò; sul volume della pioggia mi sbagliavo,è tutto a posto; Per curiosità ho provato a diminuire di una tacca l accelerazione hardware del suono nell analisi di sistema directX e sta notte non ho avuto nessun crash,quindi chi ha problemi con il sonoro provi ad adottare questa soluzione! Se la situazione non migliora provate a togliere dell tutto l accelerazione del suono! (come in tron 2.0)