+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 172
  1. #101
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Configurazione:
    - Vedi sign... non proprio un water di PC...

    Settaggi:
    - Distanza visuale: media
    - Risoluzione 1024x768x32
    - Antialiasing: 2x (+ TAA2x forzato nei driver)
    - Effetti: MAX
    - Limitatore frames: ATTIVO

    Prestazioni:
    dai 20 ai 30fps. Direi ottimi rispetto alla godibilità visiva... com'è il gioco??? Devo resistere.... devo... ahhhhhh!!!!!

  2. #102
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Wizard2k ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 10:09
    CONFIGURAZIONE:
    AMD 64 3000+
    nVidia GeForce 6600GT
    1024 Mb RAM

    SETTAGGI
    Distanza Visuale massima
    1280x1024x32
    Effetti Molto Alti
    Limitatore Frame attivato

    PRESTAZIONI:
    Mai un rallentamento, il gioco gira più che bene anche nei momenti più "incasinati"
    Riposto visto che ho avuto incrementi dovuti ad un checkup del pc

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    01-12-03
    Località
    Dubai Marina
    Messaggi
    3,864

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Aramil89 ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 09:37
    Incredibile!!!! Adesso gira fluido sempre anche con i filtri attivati a 3 dopo aver forzato il v-sync...grazie mille Zak
    grazie mille.
    Vsync attivato dai driver ed e' tutto un'altro mondo

    athlon xp 3200+
    1gb RAM pc32000
    Radeon 9600 256mb

    ora con 1024*768@32 bit
    very high quality
    max view distance

    liscio come l'olio.

    prima dovevo ridurre tutto.

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di DoR33N
    Data Registrazione
    29-01-04
    Messaggi
    4,612

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    tomlovin ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 19:04
    DoReeN ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 15:55
    porto anke la mia testimonianza

    Processore: AMD Athlon™ XP 3200+, MMX 3Dnow, 2.2GHz
    RAM: 1024MB
    Scheda Video:GeForce 5700 256MB
    Scheda Audio: C-Media Wave Device
    Sistema Operativo: Microsoft Windows XP Professional

    ho svolto solo la prima missione per mancanza di tempo, cmq nessun problema grafico ne audio (per ora) il gioco gira fluido
    a parte un pezzo dove nel primo inseguimento è scattato appena (piu precisemente ha leggermente rallentato)

    per quanto riguarda gli fps non ho la piu pallida idea di dove andare a pescarli
    Sì ma se non ci dici i settaggi ...
    ke svampita ke sono

    allora i settaggi sono:
    limite visivo: settato su poco piu della metà
    limitatore frame:no
    qualità effetti:molto alta
    mip mapping:si
    anti alising:no
    risoluzione 1024x768x32

    cmq rettifico, il gioco rallenta spesso ke palle
    e non ditemi di abbassare la qualità o la risoluzione ke già è largamente inferiore alle mie aspettative

  5. #105
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    REFFITICA

    1)Configurazione
    AMD Athlon 2600+ (Barton core)
    Asus A7n8x-e deluxe
    ATI Radeon 9200 PRO 128Mb (128bit)
    512MB RAM 333Mhz DDR (Dual Channel
    Creative SB Live 5.1 Platinum (Driver per windows 2000)

    2)Settaggi
    Distanza visuale un media (8 tacche)
    no AA
    1024x768x32
    Effetti bassi
    Limitatore on
    Midmap Mapping on
    Vertical Sync (Always on dalle impostazione dei driver)

    3)Prestazioni
    Tutto bene, gira abbastanza fluido e senza apparenti rallentamenti. Se provo ad alzare i dettagli in macchina quando faccio le curve a freno a mano si rallenta.

    Alzando la risoluzione il gioco gira uguale che a 800x600 ma anche l'effetto "ghost" aumenta

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Alle
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,023

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    1) CONFIGURAZIONE
    AMD Athlon Xp 3000+ 2,6Ghz
    GeForce Ti 4200 da 128 mb
    512 mb di ram



    2) SETTAGGI

    Si (ho lasciato com'era nelle opzioni)
    1024x768x32
    Molto Alta



    3) PRESTAZIONI

    Nessun problema fin'ora di rallentamento del gioco, forse un piccolo ma lieve ralentamento quando deve caricare più oggetti al'improvviso (specie quando mi trovo fuori città vicino alla ferrovia) ma quasi non si vede. Insomma va tutto a meraviglia

  7. #107
    Il Niubbi L'avatar di w juve
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    San Marino
    Messaggi
    284

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Proc.: Pentium 4 3ghz
    Video: nvidia ge force fx5900 128mbram
    Ram: 1gb

    Settaggi
    Distanza visuale: al massimo
    Filtri: nessuno
    Risoluzione: 1280*1024*32
    Qualità effetti: Massima

    Va bene ma nelle situazioni coincitate e nel gioco in generale un po sacatta, non dovrebbe andarmi meglio con la mia configurazione, se si cosa devo fare per migliorarlo, premetto che ho gli ultimi driver e l'ultima directx.

    (Con l'antialias a 1,2,3 scatticchia ancora di più).

  8. #108
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    1) CONFIGURAZIONE

    CPU: AMD Athlon 64 FX-55
    MoBo: Asus A8N.Sli Deluxe
    S. VIDEO: nVidia GeForce 6800 Ultra (256MB) (Driver 71.89)
    RAM: Dual-Channel V-DATA 1024MB PC400
    S. AUDIO: Creative Audigy 2 Platinum
    O.S.: Windows XP SP2

    2) SETTAGGI

    Distanza visuale: Massima
    Limitatore frame: Disabilitato
    Filtri: AA 3
    Mid mapping: ON
    Risoluzione e profondità di colore: 1280x1024x32
    Qualità degli effetti: Molto alti
    Vsync: non attivo

    3) PRESTAZIONI

    Liscio come l'olio in tutte le situazioni!!!

  9. #109
    Il Fantasma L'avatar di Jaylo'
    Data Registrazione
    11-06-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    83

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK


    1) CONFIGURAZIONE

    processore: Intel Celeron 2.4
    scheda video: Radeon 9800 pro
    quantità di ram: 1024 pc400
    2) SETTAGGI

    Distanza visuale: Massima
    Filtri: Attivi
    Risoluzione e profondità di colore: 1024x768 32bit
    Qualità degli effetti: Minima (per assicurare la massima fluidita')

    3) PRESTAZIONI

    Ultimo passo: abastanza liscio (me la spasso proprio )

  10. #110
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    12-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    CONFIGURAZIONE
    Fx55
    leadtek 6800 256mb ram(420/900)
    1gb ram a-data vitesta pc-4500

    SETTAGGI
    Distanza massima
    Filtri AA e anisotropico 4x dal pannello nvidia
    1280*1024 32bit
    Molto alta

    PRESTAZIONI
    purtroppo sono sfortunato, con il mio pc dvrebbe andare da dio e invece......con il limitatore attivato ho 25 frame ma a volte scende anche a 15!!!ed è scattosissimo!...senza limitatore ho 60 frame ma lo stesso scende a 15 ogni tanto...ho notato che con dettagli bassi ho SEMPRE 60 frame, basta già metterli a medi e scende a 15,e non c'è differenza di prestazioni tra medi alti e molto alti, strano no?




  11. #111
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Prezioso ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 15:54
    CONFIGURAZIONE
    Fx55
    leadtek 6800 256mb ram(420/900)
    1gb ram a-data vitesta pc-4500

    SETTAGGI
    Distanza massima
    Filtri AA e anisotropico 4x dal pannello nvidia
    1280*1024 32bit
    Molto alta

    PRESTAZIONI
    purtroppo sono sfortunato, con il mio pc dvrebbe andare da dio e invece......con il limitatore attivato ho 25 frame ma a volte scende anche a 15!!!ed è scattosissimo!...senza limitatore ho 60 frame ma lo stesso scende a 15 ogni tanto...ho notato che con dettagli bassi ho SEMPRE 60 frame, basta già metterli a medi e scende a 15,e non c'è differenza di prestazioni tra medi alti e molto alti, strano no?
    Leva i filtri dal pannello driver, almeno l'AA, e impostalo dal gioco... certo che è comunque stranissimo per una config come la tua, i driver della VGA sono aggiornati? Quelli del chipset? E per finire, sbaglio o l'FX55 ha dei driver particolari?

    Boh, è strano, hai altri problemi con altri giochi?

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    12-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    il chipset è aggiornato
    i driver nvidia sono i 71.84
    ho i driver fx55 installati

    problemi solo con splinter cell ct, ma penso + ad un bug del gioco(non posso attivare AA e vedo dei puntini bianchi su acqua o forti fonti di luce)

    proverò a togliere AA4x dal pannello nvidia

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Prezioso ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 16:49
    il chipset è aggiornato
    i driver nvidia sono i 71.84
    ho i driver fx55 installati

    problemi solo con splinter cell ct, ma penso + ad un bug del gioco(non posso attivare AA e vedo dei puntini bianchi su acqua o forti fonti di luce)

    proverò a togliere AA4x dal pannello nvidia
    Cambia immediatamente i driver della scheda video...i 71.84 hanno problemi con molti giochi...io ti consiglio di andare su guru 3d e scaricarti i 76.41 Xtreme G, finora sono i migliori che ho provato!

  14. #114
    Sparring in pensione L'avatar di kingbove
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Paperopoli
    Messaggi
    11,565

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    arrivo tardissimo, comunque il gioco mi dovrebbe arrivare domani (mi fido di play.com). Per un errore di ordine e pagamento tra l'altro, me ne arriveranno 2 (80 euro per giocare a gta ), ma il secondo lo smercerò a prezzo pieno (50 euro ).

    Dico solo che so contento per una conversione coi contro mazzi

  15. #115

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    army of darkness ha scritto mar, 14 giugno 2005 alle 11:07
    army of darkness ha scritto lun, 13 giugno 2005 alle 08:44
    CONFIGURAZIONE:

    Intel Celeron D 2800Mhz
    nVidia GeForce Fx 5200 - 128Mb
    512 Mb RAM

    SETTAGGI
    Distanza Visuale massima
    Filtro A.A. Disattivato
    1024x768x16
    Effetti Massimi
    Limitatore FpS non attivo

    PRESTAZIONI:
    Molto fluido in ogni occasone.

    Se attivo l'A.A. il tutto peggiora notevolmente.
    Se cambio la profondità del colore da 16 a 32bit il gioco comincia a scattare vistosamente (salvo tenere 640x480x32).
    Invece a 1280x1024x16 scatta un pochino ma è comunque giocabile.
    EDIT: Durante la missione in cui bisogna dare fuoco ad una casa per poi entrare nella casa in fiamme e salvare la dolce pulzella, quando sono all'interno della casa (con fuoco ed effetti fumo) il gioco SCATTA PAUROSAMENTE con i settaggi sopra indicati. (Stima FPS 8-10)
    Quindi in situazione con molti effetti grafici, pur essendo in un ambiente chiuso e quindi molto limitato, la FX5200 schiatta...
    NUOVA CONFIGURAZIONE:
    Identica alla precedente ma con installata una ATI 9800PRO 128Mb

    Settaggi:
    1024x768x32
    Distanza visuale massima
    Dettagli al massimo
    Filtro A.A. Attivo 2

    Prestazioni:
    Sempre fluidissimo. (Con i Catalyst 5.6 con CCC installati il gioco non ha dato nessun problema)

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK


    1) CONFIGURAZIONE

    processore: Athlon Xp 2000+
    scheda video: GeForce Ti 4200
    quantità di ram: 512mb ddr
    2) SETTAGGI

    Distanza visuale: due tacche sotto la massima
    Filtri: non attivi
    Risoluzione e profondità di colore: 1024x768 32bit
    Qualità degli effetti: massima (per assicurare la massima fluidita')
    Limitatore: non attivo

    3) PRESTAZIONI

    Molto buone, liscio quasi sempre anche con molti veicoli. Cali di framerate quando piove... ma direi che va ottimamente


  17. #117
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Nerevarine ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 18:37
    Prezioso ha scritto gio, 16 giugno 2005 alle 16:49
    il chipset è aggiornato
    i driver nvidia sono i 71.84
    ho i driver fx55 installati

    problemi solo con splinter cell ct, ma penso + ad un bug del gioco(non posso attivare AA e vedo dei puntini bianchi su acqua o forti fonti di luce)

    proverò a togliere AA4x dal pannello nvidia
    Cambia immediatamente i driver della scheda video...i 71.84 hanno problemi con molti giochi...io ti consiglio di andare su guru 3d e scaricarti i 76.41 Xtreme G, finora sono i migliori che ho provato!
    Anche gli ultimissimi driver i 71.89 sono molto buoni, con qualsiasi gioco (compresi HL2 e DooM III) tutto al massimo, tutti filtri attivati e va sempre tutto fluidissimo, però ho uno 6800 Ultra, Prezioso la tua scheda grafica è una 6800 liscia?
    magari prova ad attivare il sincronia verticale dal pannello della scheda video o ad aggiornare i driver dell'FX-55 (li trovi sul sito di AMD), ma con quelli vengono forniti già con la scheda madre va tutto bene!!!

  18. #118
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    RETTIFICA V2

    1)Configurazione
    AMD Athlon 2600+ (Barton core)
    Asus A7n8x-e deluxe
    ATI Radeon 9200 PRO 128Mb (128bit)
    512MB RAM 333Mhz DDR (Dual Channel
    Creative SB Live 5.1 Platinum (Driver per windows 2000)

    2)Settaggi
    Distanza massima (-1 dal massimo)
    no AA
    1024x768x32
    Effetti bassi
    Limitatore on
    Midmap Mapping on
    Vertical Sync (Always on dalle impostazione dei driver)
    Driver http://downloads.guru3d.com/download.php ?det=1098


    3)Prestazioni
    Con i nuovi driver moddati il gioco gira decisamente più fluido anche alzando la distanza visiva e anche l'effetto "ghost" sembra sparito.


  19. #119
    Il Puppies L'avatar di Alsxo
    Data Registrazione
    25-03-03
    Località
    B3nz4 (G0Rg0)
    Messaggi
    774

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    La mia casseruola:

    Athlon XP 1800+ (1.5 Ghz)
    256 Mb RAM
    Geffo 2 MX460

    Distanza visuale MAX
    effetti: Bassi
    Risoluzione: 640*480*32

    Va liscissimo anche di notte quando ci sono MILLE luci accese.
    Fra 1 pò xò prendo qlcs di + decente...

  20. #120
    Il Puppies L'avatar di Prezioso
    Data Registrazione
    12-07-02
    Messaggi
    761

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    ho installato i 76.41.....

    miglioramenti nell'ordine di 1 fotogramma.....invece di scendere a 15 va a 16/7.....
    assurdo!!
    la mia 6800 è liscia ed è cloccata a 420/900 quindi non va malaccio....

    comunque il gioco va bene SOLO se imposto 16bit o qualità effetti bassa......già media sono a 15 fotogrammi! a 16 bit invece ho sempre 50/60 fotogrammi ma perde moltissimo in qualità!

    la situazione non cambia se gioco senza filtri(dal pannello nvidia) quindi non so proprio cosa possa essere!!

  21. #121
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Prezioso ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 16:51
    ho installato i 76.41.....

    miglioramenti nell'ordine di 1 fotogramma.....invece di scendere a 15 va a 16/7.....
    assurdo!!
    la mia 6800 è liscia ed è cloccata a 420/900 quindi non va malaccio....

    comunque il gioco va bene SOLO se imposto 16bit o qualità effetti bassa......già media sono a 15 fotogrammi! a 16 bit invece ho sempre 50/60 fotogrammi ma perde moltissimo in qualità!

    la situazione non cambia se gioco senza filtri(dal pannello nvidia) quindi non so proprio cosa possa essere!!
    Prova a mettere gli ultimi driver i 71.89, se non cambia niente prova a far scedere le prestazioni del sistema da Qualità a Prestazioni!!!

    Un'altra cosa, hai provato a chiudere tutti i programmi che lavorano in background (anti-virus, firewall) prima di lanciare il gioco? Io ho un programmino anti spyware che controlla costantemente il pc, se non lo disattivo prima di lanciare GTA anche a me scatta un po', prova!!!

  22. #122
    David™
    ospite

    Predefinito Re: San Andreas: topic - benchmark

    BlackDavid ha scritto sab, 11 giugno 2005 alle 01:37
    CONFIGURAZIONE:

    INTEL PIII 733
    SAPPHIRE ATI RADEON 9800 PRO 128 MB @ 256 bit
    384 Mb RAM
    SOUND BLASTER LIVE! 1024
    WIN98SE (Sì,PROPRIO 98SE!)

    SETTAGGI
    Distanza Visuale massima
    NESSUN FILTROAggiornamento v2.0: AAmax AS16x
    640x480x32(provato anche a 800x600x32 ma non era fluido in presenza di altri veicoli,a 800x600x16 fluidissimo ma perde molto di qualità)
    Effetti al massimo
    Limitatore FpS attivo

    PRESTAZIONI:
    Fluido in ogni occasione,quando piove calano gli fps ma resta giocabile al 100%

    BUG RISCONTRATI(se non lo devo mettere al massimo edito):
    Ogni tanto compare il puntatore di win al centro dello schermo;il suono della pioggia è come se avesse il volume altalenante e non riesco a capire se è fatto apposta così o se è un bug;è capitato un freeze durante un filmato di una missione e uno mentre giravo a random

    Per altro l ho provato anche su un portatile con P4 3 ghz, WinXP e geffo 4mx e gira non proprio bene,nulla a che vedere con la configurazione che ho postato sopra!

    Con il PIII Vice City girava a 1280x1024x32 tutto al massimo e con una fluidità pazzesca... sono stato esauriente?


    AGGIORNAMENTO:

    Il puntatore del mouse scompare dopo che si è salvato, salvo(scusate il gioco di parole) poi ricomparire dopo un pò; sul volume della pioggia mi sbagliavo,è tutto a posto; Per curiosità ho provato a diminuire di una tacca l accelerazione hardware del suono nell analisi di sistema directX e sta notte non ho avuto nessun crash,quindi chi ha problemi con il sonoro provi ad adottare questa soluzione! Se la situazione non migliora provate a togliere dell tutto l accelerazione del suono! (come in tron 2.0)
    AGGIORNAMENTO v2.0

    Per curiosità ho provato a mettere l anisotropo 16x (via driver), l antialiasing al massimo(nel gioco) e ho tolto il limitatore di frame... Risultato? Il gioco gira quasi meglio di prima!

  23. #123
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Alsxo ha scritto ven, 17 giugno 2005 alle 16:08
    La mia casseruola:

    Athlon XP 1800+ (1.5 Ghz)
    256 Mb RAM
    Geffo 2 MX460

    Distanza visuale MAX
    effetti: Bassi
    Risoluzione: 640*480*32

    Va liscissimo anche di notte quando ci sono MILLE luci accese.
    Fra 1 pò xò prendo qlcs di + decente...
    Se per favore mi descrivi come hai fatto, mi fai un grande piacere visto che che la mia situazione è tragica:

    S.O. Win2000 SP4 DirectX 9.0c
    CPU Athlon XP 1800
    RAM 768mb DDR 266mhz
    Scheda video GeForce 3 TI200 64mb driver 71.89
    Scheda audio C-Media 4.1 driver 6.39

    Ho provato praticamente tutte le combinazioni possibili smanettando dal menù del gioco, la più giocabile risulta:

    Distanza visuale: minima, proprio 0 tacche
    Limitatore attivo
    Qualità effetti bassa
    Mipmapping no
    Antialiasing no
    Risoluzione qualunque a 16bit di profondità

    Con questi settaggi il gioco è giocabile, ma solo negli ambienti interni è perfettamente fluido, in quelli esterni il framerate oscilla tra i 20 e i 25 frame al secondo. Se oso minimamente alzare la distanza della visuale, il gioco rallenta tutto rendendo difficile la guida dei mezzi. Se alzo la qualità degli effetti non ne parliamo proprio, già a "media" si attivano le ombre dinamiche e nelle situazioni più affollate scatta tutto.
    Il bello è che se setto i 32 bit di profondità di colore la situazione non varia di molto, è giocabile come se stessi a 16 bit: è proprio l'orizzonte visivo che mi crea problemi. Penso che sia colpa dei 64mb di ram della Geffo3, ma mi pare strano un tale collo di bottiglia se alla fine il gioco gira sulle Geffo 4mx e sulle Radeon 9200se.
    Ovviamente ho provato anche a forzare il v-sync dal pannello di controllo nvidia con il limitatore dei frame disattivato nel gioco, ma nulla.
    Giusto per la cronaca, i processi eseguiti in background sono 19, e comuque poco prima di lanciare San Andreas la cpu è impegnata tra lo 0% e l'1%.

    L'unica nota positiva è che non ho riscontrato alcun problema tecnico: l'audio è sempre presente e pulito, non ho notato texture corrotte o anomalie varie, nessun crash. Almeno questo...

    A meno che non mi stia sfuggendo qualcosa o stia sbagliando qualcosa, per quanto mi riguarda l'ottimizzazione di San Andreas è solo un'illusione. Sto praticamente giocando con una qualità visiva inferiore a quella di Vice City che mi girava divinamente, se questa si chiama ottimizzazione...

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    configurazione:

    Amd athlon 2200+ (fsb messo a 200 moltiplicatore a 9)>1800mhz effettivi...
    Ge force fx 5800 (overclock 400/800 a 500/940....) punteggio 3d mark 4809
    s.blaster live!value
    hdd maxtor da 160 gb..(nn mi ricordo il modello....aggiornerò presto)
    lettore:toshiba sd-m1712
    512 mb di ram a 333 mhz

    prestazioni

    installato,lo faccio partire....tuc...(parolaccie a ripetizione)...il disco nn è originale...ok... vado su internet scarico un bel file (chissa cosa è..) lo metto....e meraviglia delle meraviglie...PARTE!!!!metto tutto al massimo con aa a 1 e limitatore disabilitato nessuno scatto....
    ci ho giocato dalle 6 di pomeriggio alle 4:30 di notte...mai una sbavatura....YAHOOO...unico problemagni tanto si toglie l'audio ma niente di problematico....

  25. #125
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: SAN ANDREAS: TOPIC - BENCHMARK

    Ma secondo te di questo se ne puù parlare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato