si ma è una caricatura... a chi piacerebbe impersonare un ciccione allucinato?
si ma è una caricatura... a chi piacerebbe impersonare un ciccione allucinato?
ma l'intro japan sarà diversa da quella non japan? così ho letto
cmq qui l'intro japan http://www.gametrailers.com/player/45176.html
esteticamente rimane inguardabile
doppio post
Ultima modifica di Retsudo; 09-02-09 alle 17:04:54
Io mi sa che il pak completo dei vestiti alternativi lo prendo, senza questo gioco potrei pure vendere domani la console... coccodè...![]()
Sì ma Ryu e Sagat più di lui... e si usano alla SF2... almeno Rufus ha uno stile più vario, non shotokan...
Voivod, mi sa che hai fatto un buon acquisto... hai speso tanto con le spese?
se metti due volte avanti o due volte giù di seguito te le prende giuste sempre? O ogni tanto prende le diagonali a cazz* suoi? No, perchè l'Hori EX2 è una periferica da Pro che non ve lo dico... piuttosto uso il tappetino di DDR, che almeno le prende giuste le 4 direzioni...
Io sto aspettando il pad wired che ho ordinato a poco dall'UK, vedo se riesco a farmi un mod di un mio vecchio stick con pezzi Seimitsu/Sanwa per 360...
Che con l'EX2 di VF5, non si può giocare a VF5... e questo è il colmo!
Enorme!![]()
prezzo della bestia?
sei nabbo perchè lo usi ancora inscatolato
ma "uscirlo" dalla scatola prima della foto? mica te sei comprato la Gioconda che non se pò flashare![]()
Io mi sa che il pak completo dei vestiti alternativi lo prendo, senza questo gioco potrei pure vendere domani la console... coccodè...![]()
Sì ma Ryu e Sagat più di lui... e si usano alla SF2... almeno Rufus ha uno stile più vario, non shotokan...
Voivod, mi sa che hai fatto un buon acquisto... hai speso tanto con le spese?
se metti due volte avanti o due volte giù di seguito te le prende giuste sempre? O ogni tanto prende le diagonali a cazz* suoi? No, perchè l'Hori EX2 è una periferica da Pro che non ve lo dico... piuttosto uso il tappetino di DDR, che almeno le prende giuste le 4 direzioni...
Io sto aspettando il pad wired che ho ordinato a poco dall'UK, vedo se riesco a farmi un mod di un mio vecchio stick con pezzi Seimitsu/Sanwa per 360...
Che con l'EX2 di VF5, non si può giocare a VF5... e questo è il colmo!
La leva e' sanwa, risponde bene, sono io che sono impedito, come qunado gioco sul cabinato, dove ho le stesse leve...
il sito da dove l'ho preso e' questo
http://www.arcadeshock.com/items/pro...pro-detail.htm
compreso di spese mi e' costato 143 euro...
ma sono molto soddisfatto, il joystick e' molto grande,solido e pesante, non da per niente la sensazione di fragile...poi sicramente c'e' di meglio, ma per i miei usi va piu' che bene!
In effetti anche io ho alcune difficoltà. Ci sono momenti in cui riesco a fare ciò che voglio altri in cui niente di niente. Ora, io sono scarso, però qualche sospetto sulla qualità e precisione di questo stick mi sta venendo.
Addirittura nella classifica è sotto al mio Namco per PSX.![]()
beh, se c'e' li ho da spendere ... piuttosto che prendere qualcosa di scadente spendo un po di piu'... il fatto che poi mi ownano e' un costante!
Ottimo acquisto allora Voivod, peccato costi 2 volte e mezzo quanto ho pagato l'EX2, hai fatto bene a spendere di più, fidati...
Altra curiosità, così non mi fai googlare... la leva Sanwa ha il restrittore ottagonale o quadrato? Se sai cosa intendo te ne accorgi facendo un 360° lento con la leva senza aprire lo stick...
Comunque, che io sappia i cabinati jap dei picchia 2D (compreso SFIV) montano leve Seimitsu e i tasti son sempre Sanwa... le leve Sanwa sono usate nei picchia 3D e negli shooter... sono ottime entrambe comunque ed è questione di gusto/abitudine...
Mi sa che non sei l'unico, bro...In effetti anche io ho alcune difficoltà. Ci sono momenti in cui riesco a fare ciò che voglio altri in cui niente di niente. Ora, io sono scarso, però qualche sospetto sulla qualità e precisione di questo stick mi sta venendo.
Addirittura nella classifica è sotto al mio Namco per PSX.
Ma che Hori, dovevano scrivere Fisher Price sulla scatola...
il Namco PSX (di cui ne possiedo uno anch'io perfettamente funzionante) è un'Hori anch'esso e vale oro in confronto a questo, alla faccia di chi lo perculava su questo e altri forum...
Se ti abitui con l'EX2 ti trovi bene, ma secondo me non vale il suo prezzo, son pezzi qualitativamente inferiori e addirittura non hanno fori e incastri di quelli per gli arcade, proprio per evitarti un modding facile...
Ultima modifica di AlexARandom; 09-02-09 alle 16:15:22
Io sono curioso di sapere e capire se il Fightstick della Madcatz (quello normale) è facilmente moddabile o no. Se è moddabile magari mi prendo quello e piano piano gli cambio le varie parti.
come non detto
io ho tasti sanwa sul cabinato![]()