+ Rispondi alla Discussione
Pag 104 di 265 PrimaPrima ... 94102103104105106114254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,576 a 2,600 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

Predefinito Re: [Multi] Street Fighter IV

Citazione Originariamente Scritto da theEnd Visualizza Messaggio
    Io sono curioso di sapere e capire se il Fightstick della Madcatz (quello normale) è facilmente moddabile o no. Se è moddabile magari mi prendo quello e piano piano gli cambio le varie parti.
    Sì lo è...

http://forums.shoryuken.com/showpost...77&postcount=1

I componenti sono Sanwa e di buona fattura, almeno rispetto all'EX2... ma non sono i migliori in commercio come per quello limited TE...

Pare sia introvabile dai preordini anche nel Bel Paese e manco è in commercio... ma in rete se ne trovano ancora...

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Sì lo è...

http://forums.shoryuken.com/showpost...77&postcount=1

I componenti sono Sanwa e di buona fattura, almeno rispetto all'EX2... ma non sono i migliori in commercio come per quello limited TE...

Pare sia introvabile dai preordini anche nel Bel Paese e manco è in commercio... ma in rete se ne trovano ancora...
    quindi il madcatz sf4 che si trova già disponibile mi pare su play asia a tio 77€ è una buona scelta, migliore dell'ex2 magari paragonabile all'ex inferiore a quello nero e rosso, ma che costerò un botto, ci siamo?

Così dicono...

RANK - SS
    • Street Fighter IV Arcade FightStick Tournament Edition (PS3, 360) *
    RANK - A
    • Hori Real Arcade Pro EX-SE (360)
    RANK - A-
    • Hori Real Arcade Pro EX (360)
    RANK - B+
    • Street Fighter IV Arcade FightStick (360)
    RANK - B -
    • Hori Fighting Stick EX2 (360)
    • Hori Dead or Alive 4 Arcade Stick (360)
    • Hori Virtua Fighter 5 Live Arcade Stick (360)
    • Hori Soulcalibur IV Arcade Stick (360)
    • Hori Street Fighter IV Arcade Stick (360)
    Un mio amico ha ordinato il TE di SFIV e uno penso prenderà il Madcatz... quindi vi farò sapere, eprchè spero di provarli entrambi...

Lo Zio L'avatar di voivod

Ottimo acquisto allora Voivod, peccato costi 2 volte e mezzo quanto ho pagato l'EX2, hai fatto bene a spendere di più, fidati...

Altra curiosità, così non mi fai googlare... la leva Sanwa ha il restrittore ottagonale o quadrato? Se sai cosa intendo te ne accorgi facendo un 360° lento con la leva senza aprire lo stick...

Comunque, che io sappia i cabinati jap dei picchia 2D (compreso SFIV) montano leve Seimitsu e i tasti son sempre Sanwa... le leve Sanwa sono usate nei picchia 3D e negli shooter... sono ottime entrambe comunque ed è questione di gusto/abitudine...

Mi sa che non sei l'unico, bro...
    Ma che Hori, dovevano scrivere Fisher Price sulla scatola...
    il Namco PSX (di cui ne possiedo uno anch'io perfettamente funzionante) è un'Hori anch'esso e vale oro in confronto a questo, alla faccia di chi lo perculava su questo e altri forum...
    Se ti abitui con l'EX2 ti trovi bene, ma secondo me non vale il suo prezzo, son pezzi qualitativamente inferiori e addirittura non hanno fori e incastri di quelli per gli arcade, proprio per evitarti un modding facile...

Ha il restrittore ottagonale, ma penso che aprendolo si puo' girarlo e fissarlo su 4 direzioni (essento un JLF...)!

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

non avete un link per acquistare in europa da un sito affidabile i pad della madcatz? in italia escono? prezzo?

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    In effetti anche io ho alcune difficoltà. Ci sono momenti in cui riesco a fare ciò che voglio altri in cui niente di niente. Ora, io sono scarso, però qualche sospetto sulla qualità e precisione di questo stick mi sta venendo.

Addirittura nella classifica è sotto al mio Namco per PSX.
    mi aggancio anche io e premetto che io sono uno scarsone epocale:

con SF hd rmx su ps3 col pad i colpi base tipo hadouken a volte stentano ad entrare anche molte volte di seguito (non parliamo dello shouryuken....)

l'altra sera ficco dentro invece tatsunoko e tutto fila liscio, mi entrano anche 5-6 shouryuken consecutivi, gli hadouken mi vengono ad occhi chiusi.

ora la domanda è: i tempi delle mosse sono diversi tra i due giochi? è colpa dei pad?

la cosa mi da abbastanza fastidio

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

GauL2077
    ospite

la maggior parte sono veramente ridicoli ed insulsi

NEO-GEO
    ospite

Ma non sonos sempre gli stessi?
    In effetti di belli ce ne sono pochi!

GauL2077
    ospite

si sempre i soliti

mmm ma il preorder, quando si deciderà a trasformarsi in un order? mica play li mandava prima? il 20 è venerdì prossimo dai che se dovesse arrivare per il w.e. del 20

L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour

Certo che blanka modello scout è proprio una cattiveria
    -_-

NEO-GEO
    ospite

Be no dai, il costume di Blanka ci sta, sono quelli di Gouken, Akuma, Honda ad non essere un gran che!

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Be no dai, il costume di Blanka ci sta, sono quelli di Gouken, Akuma, Honda ad non essere un gran che!
    arghhhhh ma no no no sono gli unici ad essere interpretazioni mitologiche/storiche, quello di honda è un sumo fundoshi da cerimonia e quelli di gouki/akuma si rifanno a vecchi abiti di statue di divinità e roba simile

per me

si salva oltre ai tre sopra chun li, cammy, viper, rose (anche se sembra una vecchietta con il velo) perchè più nude del solito, volendo fei long (anche se come citazione di bruce lee è misera), volendo balrog (boxe) come citazione di apollo creed, gen tradizionale maschera cinese

neutri zangief, sakura, guile anche se più tamarro del solito, sagat, ken che alla fine non cambiano granchè

invece proprio non ci siamo con il tipo vestito da cuoco è un pagliaccio, rufus, sembra un village people, ryo poveraccio straccione, seth in gonnellina, vega (claw) ridicolo con la mascherina da casanova, dan con la corazza sembra un grassone pure lui, almeno gli avessero messo una corazza tradizionale (in stile kenpo) non quella roba gommosa ridicola, abel tipo lotta greco romana (sempre torvato ridicolo l'abbilgiamento della lgr), bison (dictator) che ha il ciuffo è inguardabile, e blanka che più che un'esploratore ricorda una tmnt

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    l'altra sera ficco dentro invece tatsunoko e tutto fila liscio, mi entrano anche 5-6 shouryuken consecutivi, gli hadouken mi vengono ad occhi chiusi.

ora la domanda è: i tempi delle mosse sono diversi tra i due giochi? è colpa dei pad?
    Entrambe le cose...

il pad della Sony fa solo poco meno schifo di quello Microsoft, a differenza delle opinioni da antologia che postano i fighter ritrovati di tutti i forum...
    e poi le tempistiche nei nuovi titoli Capcom son sempre semplificate...

dalla 2X a SF3 le tempistiche di eseguzione delle mosse sono più easy...
    così da SF3 a SSF2THD... e meglio ancora (mi han detto) fra SSF2THD e SFIV/TvC...

addirittura gira voce che lo shoryu a SFIV sia talmente easy come movimento, che su cabinato venga anche facendo due diagonali basse avanti + pugno... c'è quindi il margine di errore è grande... e capisco perchè molti player jap di VF stiano diventando dei pro a SFIV...

questo è un grosso aiuto per i niubbi e, per rovescio della medaglia, un pensiero in meno per i pro che possono concentrarsi su combo e strategia di gioco...

Addirittura chi da ieri lo sta giocando rubato per 360 (purtroppo no io) dice che le mosse e le combo vengano easy pure con il pad cartoccio della console M$...

P.S. Andro, che razzo di firma hai messo? Manco avevo capito che eri tu...
    Capisco che la Juve non ti da gioie, ma non cambiare tifoseria...

La Borga L'avatar di windwolfx

dovrò aspettare il 20 al gamerush si erano sbagliati

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    dovrò aspettare il 20 al gamerush si erano sbagliati
    Figurati, a me quel Gamestop ha continuato a dire che gli arriva il 13 pure sto sabato, e gli ho detto che ho girato mezza Torino e tutti mi davano il 20 come data... e io il 13 sarò lì a percularlo per la sua niubbaggine...

Don Zauker
    ospite

Se dovete moddare gli Hori, i pezzi potete acquistarli anche qui:

http://www.lizardlick.com/

Io ho ordinato un set di 8 pulsanti Sanwa, l'HRAP3 per PS3 monta leva Sanwa ma i pulsanti no.

Entrambe le cose...

il pad della Sony fa solo poco meno schifo di quello Microsoft, a differenza delle opinioni da antologia che postano i fighter ritrovati di tutti i forum...
    e poi le tempistiche nei nuovi titoli Capcom son sempre semplificate...

dalla 2X a SF3 le tempistiche di eseguzione delle mosse sono più easy...
    così da SF3 a SSF2THD... e meglio ancora (mi han detto) fra SSF2THD e SFIV/TvC...

addirittura gira voce che lo shoryu a SFIV sia talmente easy come movimento, che su cabinato venga anche facendo due diagonali basse avanti + pugno... c'è quindi il margine di errore è grande... e capisco perchè molti player jap di VF stiano diventando dei pro a SFIV...

questo è un grosso aiuto per i niubbi e, per rovescio della medaglia, un pensiero in meno per i pro che possono concentrarsi su combo e strategia di gioco...

Addirittura chi da ieri lo sta giocando rubato per 360 (purtroppo no io) dice che le mosse e le combo vengano easy pure con il pad cartoccio della console M$...

P.S. Andro, che razzo di firma hai messo? Manco avevo capito che eri tu...
    Capisco che la Juve non ti da gioie, ma non cambiare tifoseria...
    bene la cosa non mi può che far piacere

la mia sign non è all'altezza di voi poveri interisti

ah ma fate pedinare anche Balotelli adesso che passa la notte in discoteca come vieri?

Banned L'avatar di Uzi Rider

addirittura gira voce che lo shoryu a SFIV sia talmente easy come movimento, che su cabinato venga anche facendo due diagonali basse avanti + pugno...
    Io l'ho sempre fatto così, fin da SF2 Il movimento normale dello shoryuken è così astruso che nessuno può farlo

Il Niubbi L'avatar di theEnd

Qualche fortunato si è accapparrato la versione giapponese in anticipo:

Pare anche che la stessa versione giapponese (quella per PS3 almeno) sia multilingua e contenga anche l'inglese. Praticamente il gioco vede su che lingua è settato il sistema e si regola di conseguenza.

Banned L'avatar di Uzi Rider

No comment sui modellini di gundam dietro

è una foto del lez visti i modelini di gundam 00

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

lez ha le 2 versioni del gioco?

Ci vorrebbe la recensione del Vaz... se c'è qualche suo fake sul forum, che mi inviti a casa sua a giocare...

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

già infatti le vazzo review code ho visto che sono già in giro da qualche giorno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 104 di 265 PrimaPrima ... 94102103104105106114254 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato