le giraffe hanno la lingua blue![]()
le giraffe hanno la lingua blue![]()
me ne ero accorto
io sto cercando di smettere... ma camperare è troppo divertente
ma t'ho pure detto che la nuova sign con Kinsalla ( da qui non posso accedere a imageshack su cui è ostata ) è stata corretta!!!
Appena il forum è up e io sono a casa aggiorno!
Slynon solo è propibito mostrare le immagini di dubbio gusto... ma anche il link .. se quello che ti ha segnalato se ne accorge è facile che stavolta manco ti avvisano... leva dai.
EDIT: vedo che lo hai già fatto , ok![]()
la mia indole sovversiva la state facendo appassire
EDIT:
veramente ancora no
ARIEDIT:
ecco ora l'ho fatto
La signa di Ken...![]()
Slyverr diventerà il nostro prossimo martire sull'altare del libero pensiero?
Questa e molte altre epifanie alla prossima puntata!
![]()
Donne?? Se ti riferisci alle donne di malaffare che si pagano per sesso si, sti giorni che piove e torno a casa rischio sempre di stirarne sotto qualcuna che c'ho eee gomme liscie
Per il resto se lavora e se fatica... da verso le otto aaa mattina fino a verso eee sei e mezzo sette de sera
Comunque vedo che cominci a entrare nello spiraglio di 24, bene, bravo, no, macchè ben e bravo er *****, Tony nun se tocca
E vedi te che se l'operatore è diventato un classico bada dopo
Comunque mentre son qui che riscrivo vecchio codice CVI in un brillante nuovo e lussuoso Java :CoderInside: mi manca l'ultima puntata della seconda season de BSG che praticamente è awesome sotto ogni punto di vista e mi sto procurando Fear2 e Street Fighter4
Donne, a che mi servono le donne quando posso avere RYU E BLANKA:CoderInsiderNowBeginNerdInside:
Oggi sono un fiume in piena, nemici miei sto arrivando!!
![]()
Approposito ma qualcuno di voi straccioni mentecatti ha seguito il mio consiglio e visto Underbelly?? no perchè sta uscendo una specie di "prequel" ambientato nei seventies... ma che ci parlo a fare con voi![]()
non mi meritate
Ne conosco uno (o almeno uno che risulta positivo a QUALSIASI sintomo indicato dalla cosa) e aldilà delle facilonerie che si possono dire sull'argomento sinceramente "dal suo punto di vista" non se la passa male, o almeno non peggio di tanta altra gente che vive normalmente
:V è uscita la demo di HAWKX, quasi quasi lo provo, come da ultima tradizione Tom Clancy's product ha il supporto vocale (tipo End War) per poter comunicare con gli arei dello squadrone e a quanto pare un complesso sistema di calcolo della traiettoria balistica.
Potrei coronare un altro sogno di pampino nello sparare con un F-14 Tomcat comodamento seduto in poltrona urlando al microfono "Eagle One, engage, fox two" e via di cruiser![]()
:V è uscita la demo di HAWKX, quasi quasi lo provo, come da ultima tradizione Tom Clancy's product ha il supporto vocale (tipo End War) per poter comunicare con gli arei dello squadrone e a quanto pare un complesso sistema di calcolo della traiettoria balistica.
Potrei coronare un altro sogno di pampino nello sparare con un F-14 Tomcat comodamento seduto in poltrona urlando al microfono "Eagle One, engage, fox two" e via di cruiserNe conosco uno (o almeno uno che risulta positivo a QUALSIASI sintomo indicato dalla cosa) e aldilà delle facilonerie che si possono dire sull'argomento sinceramente "dal suo punto di vista" non se la passa male, o almeno non peggio di tanta altra gente che vive normalmente![]()
ah Nevà, per la cronaca, qua sta a nevicà
Figata!:V è uscita la demo di HAWKX, quasi quasi lo provo, come da ultima tradizione Tom Clancy's product ha il supporto vocale (tipo End War) per poter comunicare con gli arei dello squadrone e a quanto pare un complesso sistema di calcolo della traiettoria balistica.
Potrei coronare un altro sogno di pampino nello sparare con un F-14 Tomcat comodamento seduto in poltrona urlando al microfono "Eagle One, engage, fox two" e via di cruiser
Ma per pc o 360?