imho meglio il Q6600![]()
imho meglio il Q6600![]()
Al momento i giochi sembrano beneficiare più delle freq alte che dei core presenti. Se l'uso primario è come macchina da gioco, allo stato attuale io preferirei un e8500Rieccomi a rompere le bolas. Allora.....sto' rifacendo mezzo pc. Ordinata una gtx 285 della xfx e una mobo asus strike II Triple sli.
Ora ho un dubbio che il buon raumi mi togliera'. Metto sul pc da gioco l'e8500 che si tira a 3.6 senza overvolt a temperature bassisime o ci metto il q6600 che avevo demandato al muletto overcloccandolo a 3.2 ghz al massimo??? Dual o quad???
Conta pure che sul mulo ci dirotto la 4870 e al pc da gioco ci schiaffo la 8800gt che avanza a fare da acceleratore fisico.![]()
E tornò a funzionare
Giorno
![]()
Non portare sfiga!
Buongiorno.![]()
x Kanjar: quoto in toto quanto detto da spz.
Attualmente un E8500 a 3600 Mhz spinge di più di un Q6600 a 3200 Mhz...
Il punto è che è un peccato tenere un E8500 a 3600 Mhz...
I 4 Ghz sono lì dietro l'angolo...![]()
Oddio...è online..
Io lo tengo a 3.16 ghz.
Per ora non sento la necessità di andare oltre,anche perchè se posso consumare meno ben venga.![]()
Raumi, il Q6600 ci arriva a 3.6ghz
anche a 4.0ghz volendo
Pero, non penso ad ARIA![]()
Domani dovrebbe arrivarmi la Golden Sample
daje.
Così sento un po' anche un'altra campana.![]()
Ma lo leggi o no quello che scrive la gente? Kanjar ha chiesto cosa è meglio tra un Q6600 occato a 3200 Mhz e un E8500 a 3600.
So benissimo che vanno più su, ma evidentemente lui non ha intenzione di spingerli oltre...
Fail ... avevo letto male ...![]()
cmq si è Kayman
Ma che sbattimenti, è così divertente smanettare con l'hardware
Comunque pensavo che in effetti non è un upgrade sensatissimo. Sto riflettendo se fare una cosa più seria e passare a E8400 + mobo p45 + 4gb ramDevo vedere se riesco a fare il colpaccio su ebay con p5b deluxe+e6600+2gb ram
Piuttosto chiaritemi una cosa, per stare su asus di fascia media, ora la mobo consigliata è la p5q, giusto? Mi pare di capire da forum vari che la p5q-e ha un dissipatore e una scheda audio migliore della p5q pro, confermate?![]()
Ti consiglio di restare sulla P5Q Pro, cambia davvero poco
Poi vedi te, se non hai problemi a prendere la P5Q-E, tanto meglio![]()
Quoto il buon Nere...![]()
Da quel che ho letto la golden ha le frequenze piu tirate, il bandwithd da 112 lo hanno le 4870
si esatto . Infatti mi sembrava strano. Cmq gran scheda questa Golden Sample , silenziosa e temperature davvero ottime in idle mi sta a 34 gradi . Con bornout mi è arrivata a 42 . bene bene.![]()
Mi sembra buono ...![]()