che lamer che sei doom
--->
e spammato da me su mezza fb nella data di ieri
![]()
http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=180810
sco torna, ma non ci porta nessuna perla mi sa
dimenticavo la piccola 360 è arrivata stamattina al nodo ups di como pronta a partire in direzione di casa mia
vi manca ikaruga?
vi manca pong?
ecco la soluzione ai vostri mancamenti
http://www.oddmanoutstudios.net/Pong-Karuga.html
Oddiovi manca ikaruga?
vi manca pong?
ecco la soluzione ai vostri mancamenti
http://www.oddmanoutstudios.net/Pong-Karuga.html![]()
Vedere i Voivod è il sogno della mia vita, peccato che vengano in Italia (dopo un sacco di anni) proprio nell'anno in cui mi è quasi impossibile salire a vederli.![]()
pre ordinato SF4 da amazon.co.uk![]()
Oggi è una giornata beata, Dead rising 2 su pc, mi arriva rogue leader e ora mi hanno anche spedito, dopo tre mesi di attesa, prince of persia
Piango di gioia![]()
Bellissimo l'ombrello! io però avrei preso questo.
http://www.thinkgeek.com/gadgets/tra...r/9260/?cpg=ab
cmq, visto che gemant ci legge sicuramente, colgo l'occasione per fargli presente che io non ho mai scritto offese o postate sue foto direttamente, questo non perchè non se lo meriterebbe, abbia timore o perchè la mia opinione di lui non sia in linea con la maggioranza delle persone che ahimè lo conoscono, ma per il semplice fatto che quando ci furono quei flame io non ero 'presente' in prima persona nei vari thread e quindi ho ritenuto sempre opportuno non espormi su una cosa che non conoceva di prima mano (ovviamente ho letto e commentato divertito spesso, ma mai offendendo o rivolgendomi a lui direttamente e quindi rimandendo nei confini dell'educazione e del buongusto).
A differenza di quello che pensi non ho mai neanche fatto una ricerca su google con il tuo nick, cioè siamo seri sai che me ne fregadi te ed a riprova del tutto e di quanto tu sia fail, faccio presente che il topic su arcade-extreme mi è stato segnalato e ne sono venuto a conoscenza ieri, quindi come sarei potuto essere io?! credi che l'universo giri attorno a te?!
Detto questo lo diffido dal pubblicare foto o immagini in cui ci sia io o si faccia riferimento a me o al mio nick abituale e soprattutto dall'apostrofarmi con termini tipo 'pirla' o simili come ha fatto su arcade-extreme, altrimenti mi troverò costretto a tutelarmi e parlo seriamente, d'altronde una laurea in legge a qualcosa servirà no?!
p.s.
tra l'altro a me fanno pure cacare i giochi del neogeo.
Ultima modifica di <-DooM->; 11-02-09 alle 15:52:51
cmq, visto che gemant ci legge sicuramente, colgo l'occasione per fargli presente che io non ho mai scritto offese o postate sue foto direttamente, questo non perchè non se lo meriterebbe, abbia timore o perchè la mia opinione di lui non sia in linea con la maggioranza delle persone che ahimè lo conoscono, ma per il semplice fatto che quando ci furono quei flame io non ero 'presente' in prima persona nei vari thread e quindi ho ritenuto sempre opportuno non espormi su una cosa che non conoceva di prima mano (ovviamente ho letto e commentato divertito spesso, ma mai offendendo o rivolgendomi a lui direttamente e quindi rimandendo nei confini dell'educazione e del buongusto).
A differenza di quello che pensi non ho mai neanche fatto una ricerca su google con il tuo nick, cioè siamo seri sai che me ne fregadi te ed a riprova del tutto e di quanto tu sia fail, faccio presente che il topic su arcade-extreme mi è stato segnalato e ne sono venuto a conoscenza ieri, quindi come sarei potuto essere io?! credi che l'universo giri attorno a te?!
Detto questo lo diffido dal pubblicare foto o immagini in cui ci sono io o si faccia riferimento a me o al mio nick abitauale e soprattutto dall'apostrofarmi con termini tipo 'pirla' o simili come ha fatto su arcade-extreme mi troverò costretto a tutelarmi e parlo seriamente, d'altronde una laurea in legge a qualcosa servirà pure no
a me fanno pure cacare i giochi del neogeo.
![]()
cagasotto
comunque con l'ultima frase ti sei rovinato per bene![]()
tò, un post sensato, una delle rare volte che mi trovo d'accordo con il malaticciocmq, visto che gemant ci legge sicuramente, colgo l'occasione per fargli presente che io non ho mai scritto offese o postate sue foto direttamente, questo non perchè non se lo meriterebbe, abbia timore o perchè la mia opinione di lui non sia in linea con la maggioranza delle persone che ahimè lo conoscono, ma per il semplice fatto che quando ci furono quei flame io non ero 'presente' in prima persona nei vari thread e quindi ho ritenuto sempre opportuno non espormi su una cosa che non conoceva di prima mano (ovviamente ho letto e commentato divertito spesso, ma mai offendendo o rivolgendomi a lui direttamente e quindi rimandendo nei confini dell'educazione e del buongusto).
Detto questo lo diffido dal pubblicare foto o immagini in cui ci sia io o si faccia riferimento a me o al mio nick abituale e soprattutto dall'apostrofarmi con termini tipo 'pirla' o simili come ha fatto su arcade-extreme, altrimenti mi troverò costretto a tutelarmi e parlo seriamente, d'altronde una laurea in legge a qualcosa servirà no?!
malaticcio che non perde occasione per fare fail
Gemant non esiste, è solo frutto della vostra immaginazione...![]()
ok devi postare immediatamente nel giro dei prossimi 1 minuto (verrai anche avvistao via msn e gtalk e sms quindi non potrai dire di non aver visto) a tua scelta o foto tua che impugna tale oggetto oggi, o scansione della ricevuta di thinkgeek, e avendo comprato da think geek so come sono le loro ricevute![]()
ok devi postare immediatamente nel giro dei prossimi 1 minuto (verrai anche avvistao via msn e gtalk e sms quindi non potrai dire di non aver visto) a tua scelta o foto tua che impugna tale oggetto oggi, o scansione della ricevuta di thinkgeek, e avendo comprato da think geek so come sono le loro ricevute
non mi è ancora arrivato
se vuoi posso postare una foto di me che impugno qualcos'altro![]()
è arrivata la 360
immaginavo per questo puoi postare la fatturazione che ti hanno spedito via mail, se non lo fail sei epic fail, hai ancora 30 secondi
un vibratore con il quale soddisfi i tuoi amanti visto che il tuo pene è troppo corto per qualsiasi rapporto sessuale?