io 10 giorni fa ho utilizzato i 30 euro ricavati dai 100
ora ho già 46 punti![]()
io 10 giorni fa ho utilizzato i 30 euro ricavati dai 100
ora ho già 46 punti![]()
a me mancano da novembre 15 punti per arrivare a 100![]()
Anche io ho comprato stamattina, e avrei altre 1000 cose da prendere...
In compenso è arrivato il gioco della WII, non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo!
*****cce che non siete altro, mi state facendo tornare la voglia di vedere 24, mi ero fermato dopo la prima stagione...
EDIT: io ho 72 punti sulla CartaPiù, che faccio continuo a raccogliere?![]()
Che gioco della WII? Il potere daaa forza?Anche io ho comprato stamattina, e avrei altre 1000 cose da prendere...
In compenso è arrivato il gioco della WII, non vedo l'ora di tornare a casa per provarlo!
*****cce che non siete altro, mi state facendo tornare la voglia di vedere 24, mi ero fermato dopo la prima stagione...
EDIT: io ho 72 punti sulla CartaPiù, che faccio continuo a raccogliere?![]()
Siiiiiiiiiiiiiiii!
![]()
Riprenderò pure te!![]()
Sono qui che faccio analisi di attacchi, se esiste una cosa più pallosa al mondo deve essere mortale...![]()
Perché con 15 euro potrei prendere questo!![]()
così però utilizzi 60 punti.
invece con 40 punti in più, quindi a 100, invece di 15 euro, avrai 30 euro di sconto![]()
Altri 28 punti e te ne prendi due!
100
non prendo mai niente prima di arrivare a 100 punti.
Quest'anno ( ovvero l'anno scorso ..nel 2008 ) l'ho fatto 2 volte da Mel.
Quest'anno ( cioè davvero il 2009 ) sto per farlo sia da Mel che da Feltrinelli.. credo che mi ci prendero' la trilogia Millenium
![]()
king, tra te e me, ci potrebbero assumere da feltrinelli, per la pubblicità che stiamo facendo.
con tutti gli acquisti che ho fatto in sti giorni, mi hanno dato un buono sconto da 5 euro da utilizzare a marzo.
![]()
si, e ci faremmo pagare in natura!
E poi nei prossimi giorni c'è uno sconto del 20% SU TUTTI I LIBRI, che famo, non approfittiamo?
L'unico dubbio è se anche sui libri comprati col buono della carta+ vale lo sconto...
sfidando il mare in tempesta sono andato a napoli per prenotare un esame e per ritirare la carta studenti
che stress
ho comprato "la regina dei draghi" di martin e "la mia vita disegnata male" di gipi
Consiglio l'hongkonghese Claustrophobia ai cinefili asiatici della combriccola![]()
dove l'hai preso lmvdm, da feltrinelli? l'ultima volta che so andato non ce l'avevano.
io appena arrivo a 100 mi sa che faccio la pazzia![]()
lmvdm l'ho preso alla libreria Guida di Port'Alba
http://forumtgmonline.futuregamer.it...90&postcount=4
vogliamo ricordarlo così (musichetta della gialappa, prego)
vogliamo ricordarlo con quello sguardo un po' così, quell'espressione un po' così che c'ha lui, disillusa, disincantata, con la mano a reggere la testa che sembra portare dentro di sé il peso di tutto l'universo.
ciao, Ken, è stato un piacere
lasciate anche voi un ricordo, sarebbe gradito agli amici e alla famiglia. si dispensa dai fiori![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 11-02-09 alle 17:11:27
Abbelloo!! Stiamo ancora alla prima pagina...almeno, sul mio pc![]()
mancano solo quattro post! e contavo sull'aiuto di qualche amico qui presente per rendere il passaggio più veloce e meno doloroso
![]()
No, che se si disiscrive perdiamo una fonte ineguagliabile di lollosità!
Ken non ti montare la testa, ridiamo DI te, non CON te!
![]()