Potrei anche disiscrivermi ma poi dovrei riiscrivermi con un nuovo account chiamato tipo "Snob Furente" o "Moviemachiners vi odio" o cose così, forse è meglio che chieda a WOLF DI CHIUDERE QUEL TOPIC se no mi devo rimangiare la parola![]()
Potrei anche disiscrivermi ma poi dovrei riiscrivermi con un nuovo account chiamato tipo "Snob Furente" o "Moviemachiners vi odio" o cose così, forse è meglio che chieda a WOLF DI CHIUDERE QUEL TOPIC se no mi devo rimangiare la parola![]()
sei fuorisede, o non segui i corsi?
lmvdm lo voglio comprare anche io... dove lo hai trovato?ho comprato "la regina dei draghi" di martin e "la mia vita disegnata male" di gipi
edit: come nondetto
E' uscito il nuovo cd delle Bat for Lashes e a primo ascolto pare davvero notevole
Invece quello dei Prodigy boh, qualcosa non mi quadra![]()
postare o non postare
cioè senza Ken .. il premio Mr FaceBook sarebbe mio
![]()
ah 20% su tutto .. da DOMANI a DOMENCIA... come dire Mus You Fail !
io domani vadoooooooo!!!
Ho cestinto la mail, cmq ecco l'avviso
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/...riepilogo.html
Io vi odio tutti (quelli che hanno postato di là) perchè potrei anche fare la ******ata, se trovassi un nick nuovo ancora più stupido. Snob Furente ho vergogna suvvia.
p.s. OLE, amico mio, fedele compagno di mille avventure, fai valere il tuo grado di moderatore e chiudi quell'immondezzaio..
ti prego![]()
Spoiler:-2![]()
![]()
nevade infamone
Meglio che salvi la sign nel topic-galleria dell'arte, non si sa mai![]()
![]()
addio, mondo crudele!
EDIT: dopp.. ah no qua non serve
ho perso un altro giorno della settimana, anche oggi ero convinto fosse martedi.. la cosa comincia a inquietarmi.
Nevà oggi è mercoledì, tanto per la cronaca![]()
ops