Salutiamo tutti Ken
No dai, che poi lo fa veramente...![]()
Salutiamo tutti Ken
No dai, che poi lo fa veramente...![]()
Capacissimo, anche se non ho mai avuto una parola difendere quindi zero problemi a non farlo poi
Se mi viene in mente un nick che preferisco a Ken Shabby (che non è che mi piaccia poi tanto) e SE uno dei due mod non chiude quel topic (COME ON GUYS) questo è un addio![]()
Il nick attuale da dove vieni?
cmq lascia perdere e rrresta ccu nnnoie
E' un personaggio del Flying Circus..
Ken Shabby
Played by Michael Palin. The character was an example of a disgusting man with a nasty cough. He supposedly works as a cleaner of public lavatories, but in one sketch he enters a house with a goat, suggesting he either works on a farm or just owns a goat. The character was to appear in the sketch film And Now For Something Completely Different, but executive producer Victor Lownes thought the character to be too disgusting. He also briefly appears as "Archbishop Shabby" in the same sketch about obscure religions that "Archbishop Nudge" appears in.
da wiki
Chiedo umilmente scusa ai mod di quartiere per aver scatenato mio malgrado uno scempio di spam in movie machine, ma almeno è tornata a scriverci un po' di gente come si deve
![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 11-02-09 alle 18:49:33
Ultima modifica di The Puppet Master; 11-02-09 alle 18:59:57
In realtà vivo su di un grosso trimarano veleggiando in giro per il tirreno, ho le branchie e combatto i pirati![]()
asd, che ***** di film![]()
Potrei prendere (sempre che riesca a passare, martedì ho un esame):
Gli inganni di Namora, Ho freddo (Manfredi), mani nude (paola barbato)
Sono tutti e tre in edizione PER NIENTE economica, sapete se è prevista un'edizione economica?
Need moar Bsg ._.
ecchime... allora, Mus, Cily...ma soprattutto Olengard.. mi metto al lavoro.
sava a che punto sei della kinsella?
Un libro che non esiste
Il titolo corretto è "Gli Inganni di Locke Lamora", di Scott Lynch
E' fantasy, atipico, e ne ho sentito parlare un gran bene
http://www.editricenord.it/scheda.as...i+Locke+Lamora
buonaseracome butta?
a me (credo) mi si sia appena fusa l'xbox,che kuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo eh?
sava carrizo contro la francia sta a fa er mostro![]()
ora il titolo lo riconoscoUn libro che non esiste
Il titolo corretto è "Gli Inganni di Locke Lamora", di Scott Lynch
E' fantasy, atipico, e ne ho sentito parlare un gran bene
http://www.editricenord.it/scheda.as...i+Locke+Lamora![]()
ovviamente sava, cambiando libro nel week end, avrò bisogno della nuova sign![]()